CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 78 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 773
Discussione:

Smartphone altroconsumo in regalo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @orzobimbo
    Il cellulare è, di afscia molto bassa con uan CPPU lenta e 512MB RAM.
    nessuna ROM a mio parere ti permetterà di aumentare le prestazioni.

    Propongo a tutti di continuare la discussione sul modding (ROM/recovery/etc) nello specfico thread aperto

    Smartphone Altroconsumo - Modding

    , e continuare in questo thread la discussione sull'offerta di Altroconsumo e info relative.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    orzobimbo (29-04-16)

  3.  
  4. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung J5 2016 DS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    C'è una cosa che non capisco di questo telefono.
    Quando si blocca lo schermo dopo che sono passati i minuti senza utilizzo del touch, si blocca tutto quello che sta facendo.
    Mi spiego meglio, se partono gli aggiornamenti delle varie app dal play store e dopo un po' lo schermo si blocca perchè non faccio più niente, se dopo mezz'ora lo sblocco trovo che l'aggiornamento delle app si è fermato nel momento in cui è andato in blocco e riparte da quel momento.
    E' piuttosto scomodo ...
    A voi non capita ?

  5. #383
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @max60

    Sono fondamentali i dettagli. Versione firmware?

  6. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung J5 2016 DS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @max60
    Sono fondamentali i dettagli. Versione firmware?
    Y729.JH.77X.OV.V1.0.0911 , non me ne trova altri da aggiornare.
    Il telefono è stato roottato come da guida al post #2, perchè a un certo punto ha incominciato ad installare da sole svariate applicazioni.
    Da allora è tutto a posto, di tanto in tanto faccio una passata con Malwarebytes ed è pulito.

    Fra l'altro lo stesso cellulare l'hanno ricevuto anche altri miei amici, dicono che a loro non si installa nulla di anomalo come faceva il mio.
    Boh..., proverò a verificare che versione di fw hanno.

  7. #385
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @max60
    Il firmware non sembra aggiornato. Il firmware più recente è quello del 21.10.2015.
    Tutte le info nel thread modding.

  8. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 2 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche a voi compare questo errore quando volete installare una nuova app oppure aggiornare quelle già installate? Non è un problema di memoria perchè è tutta libera e mi compare su tutti e due i telefoni presi da Altroconsumo: alla prima configurazione va tutto bene e mi permette di installare qualsiasi app e poi dopo un periodo di tempo comincia a comparire sempre questo messaggio.

    [IMG][/IMG]

    http://postimg.org/image/8yq8uyzv5/
    Ultima modifica di ag094; 30-04-16 alle 10:02

  9. #387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @max60
    Il firmware non sembra aggiornato. Il firmware più recente è quello del 21.10.2015.
    Tutte le info nel thread modding.
    Scusa ma come fai a dire che quel Fw non è aggiornato ?
    E soprattutto come fai a comparare la date dalla build che ti ha fornito max60 visto che non hai ancora ricevuto il telefono?
    Quella è la build di tutti quelli che hanno risposto alle mie domande su questo 3d.
    Il problema non è quello.

    Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk

  10. #388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @max60

    Sono fondamentali i dettagli. Versione firmware?
    In questo caso non serve a nulla sapere i dettagli del fw se tu avessi letto tutte le pagine di questo 3d lo avresti capito.

    Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk

  11. #389
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @adso

    le pagien del thread le ho lette, ma le info che ho trovato indicano altre cose.

    Dovresti perr favore cercare le info su questo telefono e relativa board.

    Io ho fatto delle ricerche, ho scaricato un pò di ROM e ci ho guardato dentro e le risposte che ho postato sono basate sulle info che ho trovato.

    Il telefono è una rimarchiatura del Deco 77X. La board è la Y729.JH.77X.OV.V

    La stringa identificativa del firmware è Y729.JH.77X.OV.V1.0.0911

    Ma quella è solo al sigla identifica del firmware. Non è la data della build. Che è indicata nel file build.prop.

    Esistono diverse ROM stock (con la stessa sigla Y729.JH.77X.OV.V1.0.0911) disponibili ma con build diverse.

    Esiste una ROM stock su baidu con (che integra anche i file del modem utili per il ripristino degli IMEI con programmi come SP Meta 3G o SN Writer Tool) che nel build.prop (integrato nel ssytem.img) riporta la data dellla build del 13.10.2015.

    Esiste un'altra ROM stock reperibile da altre fonti (in alcuni casi incompleta - es in quella di needrom maca il file EBR e altro) in cui il build.prop riporta una data della build del 21.10.2015 (che è la data di molte ROM in formato recovery).

    Quindi sembrano esistere più versioni (buiild) della ROM con al stessa sigla versione.

    Alcune delle ROM postate come stock (anche su needrom) sono incomplete (vedi mie post in needrom dove mancano info sulla ROM - data 21.10.2015 e file EBR mancante).

    Per cui per verificare l'efefttiva versione è preferibile usare il sistema di scaricare il file build.prop (usando i sistemi indicati nel thread "Tools e driver MediateK") per capire di quale build della ROM si sta facendo riferimento.
    Questo perchè la versione indicata è semrpe la stessa anche per build diverse.

    A breve posterò la ROM scaricata da baidu (ROM stock 13.10.2015) con le recovery CWM carliv/Philz.

    Tutte le info sono disponibili nel thread modding che è stato aperto apposta per questo.
    Ultima modifica di bovirus; 30-04-16 alle 11:27

  12. #390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max60 Visualizza il messaggio
    C'è una cosa che non capisco di questo telefono.
    Quando si blocca lo schermo dopo che sono passati i minuti senza utilizzo del touch, si blocca tutto quello che sta facendo.
    Mi spiego meglio, se partono gli aggiornamenti delle varie app dal play store e dopo un po' lo schermo si blocca perchè non faccio più niente, se dopo mezz'ora lo sblocco trovo che l'aggiornamento delle app si è fermato nel momento in cui è andato in blocco e riparte da quel momento.
    E' piuttosto scomodo ...
    A voi non capita ?
    E' esattamente ciò che capita a tutti quelli che hanno la stock, me compreso.
    Avrai notato che se hai il terminale con schermo spento avrai un consumo praticamente nullo (dopo 3gg acceso h24 trovi la batt. al 100%).
    Ti sei chiesto il motivo ?
    In standby, per il risparmio energetico, è stato forzato il deep sleep delle app in background anche di quelle che fanno update dal playstore.
    Il risultato è che consuma meno in standby ma è molto scomodo.
    La regolazione del deep sleep e delle app e sensori coinvolti si può tentare con app tipo DS battery saver, che comunque di solito fanno il contrario: sono usate per controllare il deep sleep on per il risparmio energetico.
    Provate se riuscite a regolare il deep sleep off (consumerà un po di più in standby).
    Io appena posso provo.

    @bovirus
    Se riesci, appena che ti arriva il terminale, potresti provare a generare una ROM con profili di battery saving custom selezionabili da GUI utente e metterla su needrom, sarebbe molto utile.

    Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk

Pagina 39 di 78 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy