CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 97
Discussione:

[guida] ROOT Kindle Fire.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di controguerra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg G5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Penso di esserci riuscito anch'io.
    Il programma Root Checker su Status mi dice ROOTED
    Ora vado con la ROM.
    Grazie.
    Ultima modifica di controguerra; 04-05-13 alle 17:20

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti! una cortesia, mi è appena arrivato il mio kindle fire hd dA 7'' e mi pare di aver capito che esiste il modo di installare google play, perchè il market di amazon
    a mio parere è vergognoso e vorrei usare le applicazioni che gia ho sul mio S3..
    il metodo spiegato in questo thread è buono per la mia versione hd o funziona solo per alcuni modelli?
    scusate ma non sono pratico e non ho mai smanettato col root, volevo evitare di fare danni irreparabili..

  4. #73
    Baby Droid L'avatar di k626


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    grazie per la procedura, l'ho fatta sul mio Fire 2nd generation e funge perfettamente. Ora però non va più l'audio, ho provato diverse cose trovate in rete ma non vanno, è sempre muto. Probabilmente (se faccio in tempo) dovrò mandarlo in USA dove l'ho preso per l'assistenza, c'è un modo di unrootarlo??
    ciao e grazie mille della guida!!
    valeria

  5. #74
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k626 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    grazie per la procedura, l'ho fatta sul mio Fire 2nd generation e funge perfettamente. Ora però non va più l'audio, ho provato diverse cose trovate in rete ma non vanno, è sempre muto. Probabilmente (se faccio in tempo) dovrò mandarlo in USA dove l'ho preso per l'assistenza, c'è un modo di unrootarlo??
    ciao e grazie mille della guida!!
    valeria
    Per far tornsre il Kindle come nuovo, quindi anche per togliere il ROOT basta fare un ripristino dalle impostazioni. Molto probabilmente risolverai anche il problema con l'audio.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AndroidGamer per il post:

    silvius (22-09-13)

  7. #75
    Baby Droid L'avatar di k626


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidGamer Visualizza il messaggio
    Per far tornsre il Kindle come nuovo, quindi anche per togliere il ROOT basta fare un ripristino dalle impostazioni. Molto probabilmente risolverai anche il problema con l'audio.
    Ciao
    purtroppo no, l'ho già fatto diverse volte e non si è risolto il problema audio. Inoltre, dopo aver installato kindlefree pro, nonostante abbia fatto il ripristino più di una volta mi è rimasto installato Superuser, che non riesco a disinstallare normalmente (proverò con titanium backup) e non ho più la pubblicità al lock screen, che avevo disabilitato prima del ripristino con kindlefree.
    Altra stranezza, quando è in carica il monitor si attiva e disattiva periodicamente, passando dal nero "buio" ad un nero più luminoso... ehm, è difficile da descrivere, ma fa questa cosa in continuazione...
    boh, comunque ho acquistato il cavo con cui installare bootloader e rom, spero che con un cyanogenmod si riprenda... magari anche l'audio!!
    speriamo
    ciao e grazie, v.

  8. #76
    Androidiano L'avatar di silvius


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao,col cavo Factory ho semisbloccato il FIRE hd,semi perchè ora siamo con la scritta FASTBOOT.Premesso che ce già ROOT e RECOVRY,come posso completare l'opera .....grazie di nuovo
    Quote Originariamente inviato da AndroidGamer Visualizza il messaggio
    Per far tornsre il Kindle come nuovo, quindi anche per togliere il ROOT basta fare un ripristino dalle impostazioni. Molto probabilmente risolverai anche il problema con l'audio.

  9. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    LG G4-Lumia 630

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ho rootato il kindle hd ed ho l'app superuser.
    Con l'app kindlefree pro ho installato sia nova che apex ma lo sfondo mi rimane sempre nero, non riesco a cambiarlo, provo a mettere uno sfondo ma non cambia, cosa posso fare?
    Grazie

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next, Xperia U

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Aiuto ho brickato.. praticamente prima andava sulla schermata rossa ( mandandolo da dei tecnici sono riusciti a sistemarlo ), adesso invece si pianta su un menu che dice "Your Kindle device cannot boot" E mi da le opzioni per riavviarlo o per formattarlo.. provo a formattare ma l'operazione non si conclude e quindi il tablet si riavvia, selezionando l'opzione per il riavvia logicamente non parte.. Come posso fare??? Datemi una manooo

  11. #79
    Baby Droid L'avatar di k626


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho ordinato dalla Cina il cavo fastboot, e seguendo la procedura trovata su un noto forum ho installato Cyanogenmod ufficiale per il kindle 2nd edition... E ora anche l'audio funziona perfettamente!! Sono proprio contenta, praticamente è un tablet nuovo, e pure performante!! Evviva!
    Alfonso, hai il cavo fastboot? perché ti converrebbe proprio metterci su Cyano, non c'è confronto...
    ciao, vale

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    sto cercando pure io di seguire questa guida per avere i permessi di root sul mio Kindle Fire HD (quello di vecchia generazione)
    ma al momento di dare "adb devices" non mi elenca nessun seriale...come mai?e non riesco neanche a scaricare in todo il file per fare il root, mi riferisco a quello caricato su cloudzer.net...come posso procedere?

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy