CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 97
Discussione:

[guida] ROOT Kindle Fire.

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Localitą
    Milano
    Smartphone
    Samsung S Advance

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti.

e' da un po' che leggo le vostre guide ma non riesco a rootare un kindle fire che hanno regalato a mio padre per la pensione.
    la sfida č ardua perchč il suddetto kindle (non HD) č la versione americana, senza fotocamera (quindi se non ottengo il root, č buono -forse- come ferma libri)
    ardua dicevo, perchč la voce Impostazioni> Sicurezza> "Abilita ADB " non č pervenuta nel menł della macchina e quindi sono arenato da mesi al punto 10
    aggiungo anche che non sono ferratissimo, ma testardo e apprendo alla svelta... se qualcuno riesce ad aiutarmi lo ringrazierei molto..
    ciao!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

aiutatemii per favoreee
    ho rootato il dispositivo ma adesso ha un lag generale pazzesco (non che prima era chissą che cosa)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate sono un nuovo possessore di un Kindle Fire HD. Scusate ho visto che ci sono due guide per rootare il dispositivo: quella alla prima pagina di questo thread e quella con apposito link (ciopper90 blog) nella discussione sulla rom. Qual'č maggiormente consigliabile per un inesperto come il sottoscritto?
    Grazie a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calandro Visualizza il messaggio
    Scusate sono un nuovo possessore di un Kindle Fire HD. Scusate ho visto che ci sono due guide per rootare il dispositivo: quella alla prima pagina di questo thread e quella con apposito link (ciopper90 blog) nella discussione sulla rom. Qual'č maggiormente consigliabile per un inesperto come il sottoscritto?
    Grazie a tutti.
    Segui quella di ciopper90 assieme a questa [ROOT] [How To] Root Amazon 7" Kindle Fire HD Version 7.4.6 - xda-developers

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao, nel punto scrivi "4)In questa schermata cliccate su "tools" e poi su "manage addons sites""
    ho cliccato sul tool ma non trovo la voce "manage addons sites" cosa faccio?
    Mi hanno regalato un kindle fire HD e voglio metterci anche altre app

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao,per fare il root ti consiglio questa guida Root + Recovery + ROM KindleFire HD 7'' | Blog di ciopper90

8. Il seguente Utente ha ringraziato nutkao per il post:

silvis128 (03-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho trovato il blog, va bene anche per l'ultimo kindle fire HD, mi č stato appena regalato, voglio installarci anche altre reader tipo kobo

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho un preblema con il mio kindle 7 HD versione 7.4.6, non riesco ad effettuare il root con la guida di ciopper90 perchč al momento di avviare RunMe.bat e dopo aver scelto l'opzione 1 mi compare questo messaggio "daemon not running. starting it now on port 5037" e poi "daemon started successfully" e poi nient'altro. Ho provato sia con Windows 7 32 bit che con XP. Ho installato regolarmente i driver ADB e ho disinstallato il vecchi drive del kindle, ho anche abilitato l'opzione ADB sul Kindle.
    Qualche consiglio? Posso provare una strada alternativa?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho risolto utilizzando la versione V.31 di Binary Method, l'ultima versione la V.33 non ne voleva sapere di funzionare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io arrivo a alla cmd, metto il percorso della cartella dove mi ha salvato i drivers preceduto da "cd", poi scrivo adb devices ma mi da: "adb non č riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
    Cosa devo fare?

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio