CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

aiuto per assistenza htc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aiuto per assistenza htc

    devo mandare il mio dream tim in assistenza per un problemino e ho seguito la guida per aggiornare blablabla...

    ho flashato il system, il boot, lo splash e la recovery da fastboot e ora il cell è tornato pari pari all'originale solo che ha ancora enginering spl e radio aggiornata (è un problema x l'assistenza ?? devo downgradare pure questa ??)

    Ora sto provando ad applicare l'spl tim originale, pero' se entro nella recovery originale premendo alt+l e poi alt+s mi dice installazione abortita in quanto l'spl non è firmato. Come posso risolvere ?? grazie dell'aiuto
    Sapete dove posso trovare l'spl originale firmato ??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono riuscito ad aggiornare anche l'spl TIM originale (anche se credo non sia firmato, può cambiare qualcosa in termini di garanzia ??) ovvero ora ho l'1.38.000 (è esatto?) però ho ancora la radio aggiornata (quella che si installa prima di mettere la danger spl) ovvero la 2.22.19.26I e non la radio con cui l'htc dream è venduto.. può cambiare qualcosa in termini di garanzia ?? non vorrei che me lo rimandino indietro e poi sono costretto a trovarmi il g1 inutilizzabile (problemi nel riconoscere la scheda sim, suppongo problemi ai contatti sim)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy