Visualizzazione stampabile
-
aiuto per assistenza htc
devo mandare il mio dream tim in assistenza per un problemino e ho seguito la guida per aggiornare blablabla...
ho flashato il system, il boot, lo splash e la recovery da fastboot e ora il cell è tornato pari pari all'originale solo che ha ancora enginering spl e radio aggiornata (è un problema x l'assistenza ?? devo downgradare pure questa ??)
Ora sto provando ad applicare l'spl tim originale, pero' se entro nella recovery originale premendo alt+l e poi alt+s mi dice installazione abortita in quanto l'spl non è firmato. Come posso risolvere ?? grazie dell'aiuto :)
Sapete dove posso trovare l'spl originale firmato ??
-
sono riuscito ad aggiornare anche l'spl TIM originale (anche se credo non sia firmato, può cambiare qualcosa in termini di garanzia ??) ovvero ora ho l'1.38.000 (è esatto?) però ho ancora la radio aggiornata (quella che si installa prima di mettere la danger spl) ovvero la 2.22.19.26I e non la radio con cui l'htc dream è venduto.. può cambiare qualcosa in termini di garanzia ?? non vorrei che me lo rimandino indietro e poi sono costretto a trovarmi il g1 inutilizzabile (problemi nel riconoscere la scheda sim, suppongo problemi ai contatti sim)