CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
Discussione:

Galaxy S in arrivo (sarà un mostro?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Beh oddio ...................nè caldo nè freddo.
    Decisamente un bell'intervento, mi hai erudito su molti versanti.

    Quando secondo voi (a spanne) uscirà android 3.0?

    E quando arriveranno i processori tegra?

    So che nessuno lo sa, ma un'idea ve la sarete fatta no?

  2.  
  3. #22
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    android 3.0 a spanne penso fine anno...

    processori tegra boh...sugli slate vari annunciati penso fine estate...bisogna vedere quanta corrente si puppano, se ne puppano troppa sugli smartphone penso che slitterà ancora in là...

    @crocodile, intervento fantastico, però un problemone rimane quello che ho detto prima...prima di andare a sviluppare e fare dual/quad core per dispositivi mobili, io penserei ad aumentarne l'autonomia
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma non si potrebbe, aumentando un po le dimensioni, fare batterie più capienti?
    Se sistemata bene credo che anche una batteria da 2000 mAh non sarebbe un problema...

  5. #24
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Ma non si potrebbe, aumentando un po le dimensioni, fare batterie più capienti?
    Se sistemata bene credo che anche una batteria da 2000 mAh non sarebbe un problema...
    il problema sono i costi...guarda le mugen power per dream, nella stessa dimensione della originale da 1150mah mi pare, ci sta una 2400mah...ma a 60€ contro i 5 o 10 a cui trovi quella originale...

    comunque poi le dimensioni in larghezza va beh, lo schermo grosso ci piace...il problema è lo spessore...un cellulare spesso e grosso da fastidio alla fine...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  6. #25
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    L'autonomia purtroppo non aumenterà mai. Almeno non nella fascia alta. Si tenderà sempre ad immettere hardware potente quando il consumo della batteria sarà accettabile. Ma per accettabile s'intende che arriva a fine giornata.
    Alla fine è sempre stato così. Pure se vedi un chessò Magic stesso dura un tot. Alla fine un Desire ha la medesima autonomia però è parecchio più potente.

    Anche il Tegra 2 l'hanno presentato come soluzione per netbook, tablet e mid. Comunque terminali di una certa grandezza e con una batteria grande. Per Smartphone arriva a fine 2010, perchè evidentemente per quel periodo avranno le versioni che adottano un certo processo produttivo, che quindi consumano meno e che sono ulteriormente miniaturizzati come dimensioni(sono pur sempre destinati a terminali di pochi pollici) oltre che con frequenze ridotte(probabile come l'omap 4 nell'ordine dei 700mhz-1 ghz dual core...che comunque sono notevoli lo stesso).

    Anche in ambito batteria alla fine i progressi si fanno, al di là del miniaturizzare le batteria ma farle da più mAh, si cominciano a vedere anche quelle ai polimeri di litio rispetto agli ioni di litio, che sono meglio.


    Oppure gli schermi, più grossi sono e più consumano, come un capacitivo consuma più di un resistivo, ma allo stesso tempo si tende a migliorare gli schermi con amoled, super amoled...qualità migliore e dispendio minore. Si cerca di pompare da una parte e compensare da un altra.

    Però purtroppo la verità è che potenza ed autonomia non vanno daccordo. Se uno vuole la potenza deve accettare il compromesso sull'autonomia.

    @manu: direi fine anno / inizio anno e da quello che si è capito tutti i vari produttori come Texas Instruments, nVidia, Qualcomm aspetteranno Android 3.0 prima di immettere le loro soluzioni con cpu cortex a9 dual core in ambito smartphone. Sono proprio curioso di vedere come si evolverà Android, perchè Dual Core significherà davvero potere ambire ad un multitasking pazzesco.

    Considerando che il G1 negli Usa è uscito effettivamente nell'ottobre 2008 con il suo 1.1 e ad inizio Gennaio 2010( quindi poco più di un anno..roba di 14 mesi) Google ha presentato il 2.1 con l'N1. Si può intuire che tra fine anno o comunque un Gennaio 2011 già avremo il 3.0!!

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Credo proprio che il mio milestone resisterà fino ad allora
    A questo punto Froyo mi sa che è direttamente il 3.0 e non 2.2 che dite?
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non credo, il 3 dovrebbe essere gingerbread: pan di zenzero.

    A sto punto terrò il mio piccolo magic fino ad allora,se è questione di un anno si può fare.

    Così il magic avrà compiuto circa un anno e mezzo.

  9. #28
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Credo proprio che il mio milestone resisterà fino ad allora
    A questo punto Froyo mi sa che è direttamente il 3.0 e non 2.2 che dite?
    No beh Froyo è solo una versione di passaggio, come Donut, ed anzi magari può darsi anche facciano un ulteriore versione intermedia tipo settembre(o forse non la faranno per nulla). Alla fine siam passati a 1.1 --> 1.5 --->1.6 --->2.0 --->2.01 nel giro di 1 anno. Froyo debutta ora, domani lo presentano, probabilmente l'N1 per giugno avrà già l'aggiornamento.

    Il 3.0 è rimandato a fine anno o inizio del nuovo.

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    No beh Froyo è solo una versione di passaggio, come Donut, ed anzi magari può darsi anche facciano un ulteriore versione intermedia tipo settembre(o forse non la faranno per nulla). Alla fine siam passati a 1.1 --> 1.5 --->1.6 --->2.0 --->2.01 nel giro di 1 anno. Froyo debutta ora, domani lo presentano, probabilmente l'N1 per giugno avrà già l'aggiornamento.

    Il 3.0 è rimandato a fine anno o inizio del nuovo.
    L'unica mia sensazione è che ci fossero troppo cambiamenti radicali in froyo per passare semplicemente da 2.1 a 2.2 tutto qui, ma poi è questione di numerazione e nomenclature...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sono andato a curiosare le novità di froyo, e ho letto che avrà un nuovo compilatore jit:

    "Alcune delle novità più importanti ed interessanti di Androd 2.2 sono il compilatore Just in Time (JIT), il quale riesce a velocizzare il codice fino a 3 volte, contribuendo quindi anche a risparmiare batteria."

    Vi posto anche 2 link interessanti...

    PI: Froyo è un Android da corsa

    Android 2.2 Froyo novità

    Caspita allora se questo è vero anche i nostri poveri magic e dream resusciteranno?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy