CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Batterie esterne ricaricabili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Batterie esterne ricaricabili

    Come da titolo magari se potete mettete sia i modelli che i prezzi e dove acquistarle! sarebbe molto comodo e sicuro scegliere perchè ce ne sono davvero tantissime in giro!
    Sia ricaricabili da usb sia solari

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mifiort Visualizza il messaggio
    Come da titolo magari se potete mettete sia i modelli che i prezzi e dove acquistarle! sarebbe molto comodo e sicuro scegliere perchè ce ne sono davvero tantissime in giro!
    Sia ricaricabili da usb sia solari
    Credo ti convenga chiedere nella sezione specifica per il tuo device (o per quello per il quale cerchi la batteria).

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    l'ho aperto qui perchè queste batterie sono universali e vanno bene per tutti i device

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao..penso di avere capito cosa intendi...sto cercando pure io e ad ogni ricerca mi si aggiunge qualcosa:
    batteria esterna, power bank, power pack, battery backup....e non continuo!

    Stavo per postare anch'io una richiesta di aiuto ma dato che hai iniziato te continuo qui e vediamo che ne esce!
    Io comunque ho cercato molto su ebay e devo dire si trova di tutto....da quello a 50 euro a quello da 20 cinese...più o meno capienti (mAh) e di varie dimensioni....
    Io personalmente cercavo qualcosa da portare in tasca quindi molto sottile e leggero...

    Oppure c'è la cover con batteria integrata..

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Nikoro


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho da 2/3 mesi quello della Duracell da 1850 mAh, preso su Amazon a 40€ mi sembra. Va veramente bene, e ci si possono attaccare pure due device contemporaneamente (ovviamente ognuno sfrutterà metà della carica totale disponibile)
    Attuale possessore di uno Huawei Ascend Y300-0151

    E salutiamo il mio vecchio e glorioso Samsung Galaxy S GT-I9000 che mi ha servito bene per 3 anni. Va e insegna agli angeli com'è fatto uno smartphone.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikoro Visualizza il messaggio
    Io ho da 2/3 mesi quello della Duracell da 1850 mAh, preso su Amazon a 40€ mi sembra. Va veramente bene, e ci si possono attaccare pure due device contemporaneamente (ovviamente ognuno sfrutterà metà della carica totale disponibile)
    grazie della risposta....com'è da portare in giro??è "tascabile"?? (immagina di essere in vacanza e giri da mattina a sera, magari senza giacca e quindi senza tasche "capienti")..
    Secondo me l'utilizzo vero e proprio di queste batterie di riserva è appunto questo..bene o male a casa,in ufficio o in macchina c'è da attaccarsi...
    Infatti io cerco una batteria piccola/piatta......qualcuno sa darmi indicazioni di quello che si trova?!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di vinc7enzo87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Anche io vorrei trovarne una piccolissima

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Facendo ricerche su ebay ho visto che molti prodotti si trovano a poco.....mi chiedo: queste batterie in qualche modo rovinano la batteria o il telefono?
    il pro penso sia unicamente il costo....
    i contro?

    qualcuno ha esperienze??

  10. #9
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bernic Visualizza il messaggio
    Facendo ricerche su ebay ho visto che molti prodotti si trovano a poco.....mi chiedo: queste batterie in qualche modo rovinano la batteria o il telefono?
    il pro penso sia unicamente il costo....
    i contro?

    qualcuno ha esperienze??
    bha, se il circuito che porta la tensione da quella di batteria a quella di ricarica sta fatto con un minimo di coscenza, problemi non dovrebbero esisterne;
    Io ad esempio mi son costruito il mio, ma e' grosso e pesante, da usare solo in caso di allontanamento dalla civilta' per svariati giorni, e' un pacco da 50W/h, costruito usando le celle di un pacco per laptop asus nuovo, che mi permette un'autonomia di quasi 4 ricariche complete del tab.....diciamo una settimana lontano da una presa di corrente.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi l'altro giorno ho comprato questo.....eBay - The UK's Online Marketplace

    che ne dite??per 5.50 sterline ahahahah...speriamo non si rompa al primo utilizzo!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy