CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

unun quesito!! semplice!! x favore aiuto x alcuni cell android!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di angdj


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Ischia
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    unun quesito!! semplice!! x favore aiuto x alcuni cell android!!

    allora ecco la mia storia: ho comprato un htc magic tim! tutto ok!.... ma le moods nn fanno x me quindi vorrei cambiarlo! xò lo comprato questo natale a 400 euro !! e nn vorrei perderci tanto! è cmq come nuovo!! a quanto potrei venderlo??.... per il prossimo cell ho visto l'offerta di motorola x quanto riguarda la "rottamazione" di un vecchio cell (ma deve essere motorola?? che sapete a riguardo?) e vorrei o il backflip o il milestone (mi piace il milestone x il display più grande!) quale mi consigliate tra questi due? come funziona x l'aggiornamento? tt è due a froyo?... sono di ischia vicino napoli sapete dove qui vicino negozi sono aderenti all'offerta motorola?... aiutoooo!! ...... grazie a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ciao angdj,

    purtroppo il tuo Magic attualmente è un po' "superato"... non mi fraintendere ho letto che ha solo pochi mesi di vita, ma visto il continuo evolversi della tecnologia e della telefonia in generale, il tuo cel attualmente viene considerato vecchio.
    Come valutazione credo che se riesci a prendere 200/220 euro sono già tanti,non credo tu possa chiedere di più.
    Per quanto riguarda il cellulare da scegliere se ti piace il Milestone da felice possessore non posso fare altro che consigliartelo,è molto bello,stabile,veloce e si vocifera che,dopo il Nexus One ed il Desire,sarà uno dei prossimi terminali a ricevere l'aggiornamento ufficiale a Froyo!
    w Android!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    BRAVOOO TUUUU!!!!

    purtroppo come ti e' gia' stato detto il magic non e' piu' un prodotto di nicchia... quindi vale esattamente la meta' di quello che lo hai pagato 6 mesi fa... puoi verificare anche sul mercatino del sito... Un consiglio spassionato??? smanettaci! diventa root e flasha le rom che ti pare... se non ricordo male il magic tim se lo lasci originale ha ancora una rom 1.5! mentre se impiegassi un po' di tempo potresti flashare rom 2.1 eclair!!! Purtroppo anche io sono nella tua situazione, io addirittura ho un vodafone... quindi ho anche la meta' della tua ram... L'ho comprato a ottobre... Ero anche della tua stessa idea, lo lascio originale perche' non ho intenzione di smanettarci... non volgio rischiare di brikkare il telefono....

    Be' sono un paio di mesi che ho detto ma si, io ci provo! Be' e' tutto un altro mondo... per ora froyo e' stato rilasiato solo su Nexus one... guarda quello che costa, toglici i 200 euro che faresti vendendo il tuo (sempre se riesci a prenderli) e attaccaci il resto... alla fine della storia nelle tue tasche ci sono 500 euro in meno... Pensaci bene... io ti consiglio di tenerlo, con le rom cucinate il tuo telefono potrebbe essere ancora attuale e prestante almeno fino a fine anno!!

    hola!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    quoto quanto scritto sopra da theanswer,se non vuoi rimetterci un occhio della testa alemno x ora tienitelo e incomincia a Flashare!
    w Android!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy