CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Wired Italia - Android e Apple

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    Forse non interessavano 10 mpixels o la tv quando l'os era inusabile e con dei controlli preistorici....
    quoto..!!!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Giusto per trovarselo anche qua:

    FAIL:


  4. #23
    Senior Droid L'avatar di mbiza


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    648
    Smartphone
    G1, SGS2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 59 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Davvero, ma è possibile che sti moderatori non trovano nessun'altra pubblicità da mettere in queste pagine??? robe da matti...

    Phone: Black SGS2
    Rom:...

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di AndroBoz


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    342
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    Mi vien da dire che non erano quelle le cose che interessavano alla gente....visto che i Nokia stanno lentamente scomparendo dalla fascia alta in favore solo di iPhone. Forse non interessavano 10 mpixels o la tv quando l'os era inusabile e con dei controlli preistorici....Il mercato USA è comunque drogato dal fatto che i clienti sono legati strettamente al carrier....il che influenza molto anche le scelte del dispositivo....
    Per sistemi con tastiera, non touch, il symbian a mio avviso è il migliore che esista. Quando sono passati al touch con il 5800 hanno fatto un po' la cazzata, ma finchè parli di cellulari come N95 quando sono usciti, ci facevi veramente di tutto e il software era ottimo. Era un vero multitasking, ci navigavi in internet, chattavi, ascoltavi musica, aprivi pdf. Non puoi proprio parlare di os inusabile.


    HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

    HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!


    Welcome Xperia S!

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroBoz Visualizza il messaggio
    Per sistemi con tastiera, non touch, il symbian a mio avviso è il migliore che esista. Quando sono passati al touch con il 5800 hanno fatto un po' la cazzata, ma finchè parli di cellulari come N95 quando sono usciti, ci facevi veramente di tutto e il software era ottimo. Era un vero multitasking, ci navigavi in internet, chattavi, ascoltavi musica, aprivi pdf. Non puoi proprio parlare di os inusabile.
    il problema è che hai detto TUTTO quello che si può fare con un cellulare di quel tipo. il touch screen sopperisce alla mancanza di un mouse e ti consente con le ovvie limitazioni di un piccolo schermo di fare qualsiasi cosa si farebbe su un piccolo notebook. ad esempio su un cellulare senza touch screen utilizzare una calcolatrice è decisamente più scomodo perchè sei legato ai tasti fisici, sull'ipod touch così come sul legend ho emulatori di calcolatrici da un centinaio di euro che utilizzo premendo direttamente i bottoni sullo schermo - cosa che non mi sentirei minimamente di fare con tasti fisici. su app store trovi applicativi simili decisamente più avanzati, che col tastierino classico da cellulare sono praticamente inutilizzabili (ma questo è solo un esempio - c'è anche chi fa CAD su un iphone). Sinceramente prima delle interfacce completamente touch i cellulari di fascia alta mi sono sempre stati un pò sulle balle perchè li ho sempre visti come tecno-gadget costosissimi e più o meno inutili, e così molti altri che se non fosse stato per iphone e ciò che è venuto dopo non si sarebbero mai comprati uno smartphone. L'idea del grosso touch screen capacitivo con cui fai tutto se l'è tirata fuori la apple (correggetemi se sbaglio) e se oggi abbiamo dei bei cellulari con android coi vari desktop che scorrono in orizzontale un minimo di merito bisogna darglielo

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di AndroBoz


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    342
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    No, mi spiace ma ancora non condivido quello che dici.
    Io ho detto che riconosco i meriti di Apple dal punto di visto software e interazione utente grazie al touch, e all'introduzione dell'App Store di massa. Ma non ha mai avuto innovazioni dal lato hardware (finora), e non prendiamoci in giro, il touchscreen capacitivo non l'ha mica inventato Apple, ha solo brevettato le gesture.

    Ma quello che dici sui dispositivi non touch non è vero, non so a questo punto se tu ne abbia mai usato uno.

    La calcolatrice scientifica la usavo anche sull'N95, aveva un ottimo navigatore gps, e l'interazione utente con i tasti era veramente comoda. Logico che stiamo parlando di un dispositivo di 3 anni fa, quindi la tecnologia avanza per tutti.
    Quando parli di CAD su iPhone mi fai decisamente ridere, quella la trovo una costosa inutilità. L'N95 magari non era un iMac, però era un telefono da usare come lettore mp3, navigatore gps, fotocamera (faceva veramente ottime foto checchè se ne dica), telefono, internet device, e tutto quello che puoi aggiungerci installando applicazioni, che trovavi in giro su internet, create da sviluppatori privati, proprio come avviene ora per iPhone e Android, solo che non erano raggruppate in un market.

    E ti sto parlando di N95 perchè è stato il telefono più innovativo al tempo a livello hardware inserendo per primo in un telefono il gps, un accelerometro, un'ottima fotocamera, etc.


    HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

    HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!


    Welcome Xperia S!

  8. #27
    Administrator L'avatar di Sebastiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    1,218
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 305 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbiza Visualizza il messaggio
    Davvero, ma è possibile che sti moderatori non trovano nessun'altra pubblicità da mettere in queste pagine??? robe da matti...
    Su non ti incazzare dai XD
    Se guardi bene sopra c'è scritto "What the Fuck?!".. hahah
    comunque ci è sfuggito .. we'll remove it asap




  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebastiano Visualizza il messaggio
    Su non ti incazzare dai XD
    Se guardi bene sopra c'è scritto "What the Fuck?!".. hahah
    comunque ci è sfuggito .. we'll remove it asap
    Dai che si esagera!! in realtà se una pubblicità di ipad sta sul sito android, molto molto indirettamente apple finanzia la community!!! hehehehhe
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroBoz Visualizza il messaggio
    No, mi spiace ma ancora non condivido quello che dici.
    Io ho detto che riconosco i meriti di Apple dal punto di visto software e interazione utente grazie al touch, e all'introduzione dell'App Store di massa. Ma non ha mai avuto innovazioni dal lato hardware (finora), e non prendiamoci in giro, il touchscreen capacitivo non l'ha mica inventato Apple, ha solo brevettato le gesture.
    si vabbè... è come dire che chi ha inventato le sospensioni attive non ha inventato la ruota.
    certo che non ha inventato il touch screen capacitivo, ma la prima implementazione di quel tipo che è rimasta praticamente invariata penso l'abbiano tirata fuori loro, almeno per quanto riguarda gli smartphones

    Ma quello che dici sui dispositivi non touch non è vero, non so a questo punto se tu ne abbia mai usato uno.

    La calcolatrice scientifica la usavo anche sull'N95, aveva un ottimo navigatore gps, e l'interazione utente con i tasti era veramente comoda. Logico che stiamo parlando di un dispositivo di 3 anni fa, quindi la tecnologia avanza per tutti.
    Quando parli di CAD su iPhone mi fai decisamente ridere, quella la trovo una costosa inutilità. L'N95 magari non era un iMac, però era un telefono da usare come lettore mp3, navigatore gps, fotocamera (faceva veramente ottime foto checchè se ne dica), telefono, internet device, e tutto quello che puoi aggiungerci installando applicazioni, che trovavi in giro su internet, create da sviluppatori privati, proprio come avviene ora per iPhone e Android, solo che non erano raggruppate in un market.

    E ti sto parlando di N95 perchè è stato il telefono più innovativo al tempo a livello hardware inserendo per primo in un telefono il gps, un accelerometro, un'ottima fotocamera, etc.
    nokia non ne ho mai avuti ho solo provato quelli di amici, anche se sono fermo all'N96. E' sicuramente un bel cellulare su tutti i fronti, ma la mancanza dell'interfaccia touch si sente ed è innegabile, se hai una calcolatrice vera vicino io penso che non ti sogni nemmeno di mollarla lì e usare quella del cellulare, cosa che sul legend faccio abitualmente. Il CAD sul cellulare ti farà anche ridere ma a uno che ci lavora può anche tornare utile ogni tanto.
    Poi guarda che non sto dicendo che nokia non facesse/faccia cellulari innovativi, dico solo che per quanto mi riguarda cioè il mio campo di utilizzi, i cellulari odierni mi ricordano più un iphone che non un nokia N95 o chi per esso. poi dipende anche da cosa ci fai

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    comunque mi sembra una di quelle discussioni che durano dieci pagine, alla conclusione della quale si stabilisce che si sta dicendo praticamente la stessa cosa.

    l'unica cosa che non capisco è perchè ti sta così sulle balle l'iphone. Anzi, perchè sta così sulle balle non solo a te ma a un sacco di gente, sembra quasi che non si possa nominare...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy