CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Wired Italia - Android e Apple

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di Sebastiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    1,218
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 305 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Wired Italia - Android e Apple

    Quanti di voi leggono Wired Italia?

    Io ormai sono abbonato dal numero 0 e devo dire che è davvero un bel giornale, se non fosse per.. la "Tech Parade" e l'orientamento apple geeks predominante.

    Questa benedetta tech parade sembra stilata da un gruppo di Apple lUsers, e non lo dico così tanto per dire, in quanto riconosco all'iPhone la prima posizione... però non potete mettermi l'iPad in quarta posizione! (e 22esimo l'ipod touch )

    Scandaloso..

    ...e per quanto riguarda gli Android phones? Sono mesi che mettono solo il Motorola Milestone (perdipiù 28esimo)..

    Non so nemmeno io se sarebbe da farglielo notare.. ma sono più che certo che se non facciamo nulla, il nexus one che ha avuto il suo moderato successo (non si sanno i numeri, ma vodafone non se l'aspettava), non lo vedremo mai su wired

    Che ne pensate ragassi?




  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Penso che sprechi soldi che potresti investire in alcol!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mbiza


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    648
    Smartphone
    G1, SGS2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 59 volte in 45 Posts
    Predefinito

    o in s0stanz3 stup3facent1

    Phone: Black SGS2
    Rom:...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono anche io abbonato a wired e devo dire che ho notato anche io questa cosa.
    Ho un iPod Touch e ne sono molto soddisfatto, ma non sono un fanboy Apple, non spenderei mai 600€ per un iPhone (ne ho 500 da parte per un terminale android ) e l'iPad "è una cagata pazzesca" (cit.).
    Aggiungo all'analisi di Sebastiano che sono rimasto deluso quando in copertina hanno messo Fiorello con l'iPad, una pubblicità incredibile al nuovo cellulare da zainetto della Mela.
    Magari un bel tweet a Riccardo Luna non guasterebbe

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebastiano Visualizza il messaggio
    Quanti di voi leggono Wired Italia?

    Io ormai sono abbonato dal numero 0 e devo dire che è davvero un bel giornale, se non fosse per.. la "Tech Parade" e l'orientamento apple geeks predominante.

    Questa benedetta tech parade sembra stilata da un gruppo di Apple lUsers, e non lo dico così tanto per dire, in quanto riconosco all'iPhone la prima posizione... però non potete mettermi l'iPad in quarta posizione! (e 22esimo l'ipod touch )

    Scandaloso..

    ...e per quanto riguarda gli Android phones? Sono mesi che mettono solo il Motorola Milestone (perdipiù 28esimo)..

    Non so nemmeno io se sarebbe da farglielo notare.. ma sono più che certo che se non facciamo nulla, il nexus one che ha avuto il suo moderato successo (non si sanno i numeri, ma vodafone non se l'aspettava), non lo vedremo mai su wired

    Che ne pensate ragassi?
    Bisognerebbe far notare a loro che il Droid ha battuto l'iphone piazzandosi al 1° posto nel best gadget 2009 di engadget... che non è poco!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    l ho detto anch'io quando ho visto quella classifica..chissa apple quanti dindi avrà lasciato..

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di mbiza


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    648
    Smartphone
    G1, SGS2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 59 volte in 45 Posts
    Predefinito

    non so quanti di voi ascoltano virgin radio, bè io l'ascolto in quanto è l'unica radio che mette rock e fa anche bei programmi. Non so se sapete che Ringo è uno dei dj di Virgin, che fa anche un bel programma ma, ogni volta che può, non perde occasione di nominare il "suo iph0ne" e il "suo ip0d"!! Perchè non dire "mio lettore mp3"?? o "mio telefono"??? Che cazzo ma che lo pagano??

    Phone: Black SGS2
    Rom:...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di peppeuz


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbiza Visualizza il messaggio
    non so quanti di voi ascoltano virgin radio, bè io l'ascolto in quanto è l'unica radio che mette rock e fa anche bei programmi. Non so se sapete che Ringo è uno dei dj di Virgin, che fa anche un bel programma ma, ogni volta che può, non perde occasione di nominare il "suo iph0ne" e il "suo ip0d"!! Perchè non dire "mio lettore mp3"?? o "mio telefono"??? Che cazzo ma che lo pagano??
    Anch'io l'avevo notato.. anche se per ipod posso "capirlo" perché ormai sta diventando un nome collettivo che "sostituisce" la locuzione "lettore mp3", ma per l'iphone?! mannaggia a Rino!


    Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    War is Peace.
    Freedom is Slavery.
    Ignorance is Strength.

    George Orwell, 1984

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    Penso che sprechi soldi che potresti investire in alcol!
    Vodka per l'esattezza

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeuz Visualizza il messaggio
    Anch'io l'avevo notato.. anche se per ipod posso "capirlo" perché ormai sta diventando un nome collettivo che "sostituisce" la locuzione "lettore mp3", ma per l'iphone?!
    Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    L'iphone è "LO smartphone" secondo la massa, così come l'ipod è IL lettore mp3 e l'ipad diventerà IL tablet.... Le altre sono solo imitazioni, seppur ottime come Android, che hanno tutte come obiettivo la rincorsa all'iphone....c'è poco da fare.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy