CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Acquistare da Amazon UK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Question

    Acquistare da Amazon UK

    Salve a tutti..

    vorrei acquistare da Amazon UK, uno smartphone (Galaxy Ace 2), ma proprio su tale sito, non ho mai preso niente....
    prima di fare la qualsiasi cosa, sto cercando di capire un paio di cose nonostante sia abbastanza ferrato in abito smartphone:

    1) Il telefono viene segnato come UK Sim Free, vorrei capire se è Sim-Free solo negli UK, cioè con i loro operatori o se funziona normalmente anche da noi.. domanda forse stupida ma i soldi sò soldi (è il termine UK che mi confonde)

    2) Nella confezione del telefono, troverei il caricabatteria con la presa italiana, oppure differisce quindi si tratta di quella a due pin (??) piatti tipo straniera????? ho avuto esperienza con un monitor in cui erano presenti entrambe, ma credo che in questo caso ce ne sia solo una... quale??

    3) come metodo di pagamento mi pare di capire che PayPal non si può usare... in alternativa posso usare la PostePay????


    Grazie per l'attenzione..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Up.. almeno una su tre!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    1)bho
    2)devi comprarti l'adattatore per caricarlo oppure basta avere un qualsiasi caricatore microusb
    3)postepay va bene

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ICSbart per il post:

    MrMat (07-06-12)

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    1)bho
    2)devi comprarti l'adattatore per caricarlo oppure basta avere un qualsiasi caricatore microusb
    3)postepay va bene
    bhe diciamo che senza la prima le altre due sono temporaneamente inutili grazie mille cmq!!!

    Vediamo se qualcuno ha avuto esperienza diretta...

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    io ho visto che parecchi acquistano da amazon.de
    se sai il tedesco non ci sono problemi...

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    io ho visto che parecchi acquistano da amazon.de
    se sai il tedesco non ci sono problemi...
    il fatto è che gia prenderlo estero è una violenza che mi faccio, ma purtroppo quì da noi il suddetto telefono è un'esclusiva "H3G" ed il brand è una cosa che detesto..

    Per cui potendo scegliere tra quello UK e quello DE, credo che quello UK sia più avvantaggiato al livello di aggiornamenti.... poi mentre l'inglese è la mia seconda lingua, il tedesco davvero non lo capisco... non vorrei che poi mi arriva tutto la scatola e le istruzioni in tedesco...

    Dato che poi io non duro molto con i telefoni, so che se un giorno dovessi rivenderlo, sarebbe un tantino più difficile vendere un prodotto tedesco rispetto ad uno UK...

    Capisco che complico molto le cose, ma il web è bello perchè è vario

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    il fatto è che gia prenderlo estero è una violenza che mi faccio, ma purtroppo quì da noi il suddetto telefono è un'esclusiva "H3G" ed il brand è una cosa che detesto..

    Per cui potendo scegliere tra quello UK e quello DE, credo che quello UK sia più avvantaggiato al livello di aggiornamenti.... poi mentre l'inglese è la mia seconda lingua, il tedesco davvero non lo capisco... non vorrei che poi mi arriva tutto la scatola e le istruzioni in tedesco...

    Dato che poi io non duro molto con i telefoni, so che se un giorno dovessi rivenderlo, sarebbe un tantino più difficile vendere un prodotto tedesco rispetto ad uno UK...

    Capisco che complico molto le cose, ma il web è bello perchè è vario
    se è per una questione di lingua tua è una questione che ci sta...perchè su amazon.de non riuscirei neanche a capire la scritta carrello..
    per il resto aggiornamenti uk o germania cambia poco...vengono aggiornate tutte e due..
    e pure il rivenderlo non cambia nulla...basta che hai lo scontrino o fattura...per la garanzia..

    c'è gente in sezione s2 che lo ha bielorusso o polacco...e lo vende tranquillamente..

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ho anche tradotto la pagina, ma davvero certe cose sono incomprensibili.. capisco i limiti della traduzione di chrome, ma in un paio di passaggi ho perso il filo...

    Cmq sia, se davvero la versione UK ha il caricabatterie "non italiano", mi conviene puntare sul DE.. anche perchè gia mi ci sto applicando troppo..
    devo trovare l'adattatore, per non dire che se ci fossero problemi (che ne so, telefono sbagliato, problemi di ordine etc) si che posso comunicare via e-mail in inglese ma so che molte comunicazioni sono cmq in tedesco...

    Se capisco una cosa per un'altra mi posso causare problemi da solo......

    Ma dico io, può essere che mi mandano una presa non internazionale??? con tutta la gente di altri paesi che compra da lì....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy