CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

features di galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    features di galaxy s3

    ciao a tutti. Io ho un nexus ma ho visto che il galaxy s3 ha tantissime funzione che a me piacerebbero. Ad esempio gli scroll wallpaper, il tasto per rimuovere tutte le app recenti dal multitask,il tab folder sulle app per visualizzare la musica i video ecc, gli sfondi nel menù delle app compresi quelli animati, la possibilità di creare cartelle nel menù e non solo sulla home,vibrazione personalizzata, ordinare il menù come si vuole come sull'iphone, su android il menù non si può modificare in nessun modo! ecc ecc ecc la lista è lunga. Non c'è nessun modo per implementare queste funzioni sul nexus android non da queste possibilità? sono tutte personalizzazioni di samsung?!!?!?! perchè e è così allora è samsung che è brava non google android di suo fa poco più del'iphone se non viene personalizzato?! soprattutto cose come creare cartelle nel menù o il tasto remove all quando apri il multitask ecc

    non esiste una specie di cydia per android rotati da dove scaricare i tweak che fanno modifiche del genere come su iphone?
    Ultima modifica di 0101OSX; 13-08-12 alle 10:51

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se qualcuno può ancora rispondermi anche se il topic è vecchio ne sarei lieto visot che ho ancora la curiosità

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Molte funzioni che chiedi si fanno cambiando il Launcher di default, che è lasciato volutamente basilare, con un'altro a tuo piacere che puoi trovare sul market altre sono già standard in JB (Android 4.2, 4.3).

    Personalmente ti consiglio Nova Launcher https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it
    o se ti va di spendere qualche euro, molto ben speso, e hai un terminale veloce Next Launcher
    versione Lite gratuita https://play.google.com/store/apps/d...launcher.trial
    versione completa https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per la risposta comunque col tempo ho scoperto che quelle funzioni sulle cartelle ecc si fanno coi launcher ma il dubbio più grosso che mi rimane e spero che tu mi possa risolvere è questo:


    non esiste una specie di cydia per android rootati da dove scaricare i tweak che fanno modifiche all'OS come su iphone?

    perché so che si può far tutto ovviamente perchè android è opensource però per modificare l'os o ti scarichi ROM cucinate con determinate funzioni aggiunte o modificate oppure ti scarichi delle app che modificano determinate cose oppure se sei capace e bravo ti puoi fare tu delle modifiche (ma sempre partendo dalla rom AOSP o altre che hanno la sorgente, perchè ad esempio se voglio modificare la rom samsung con touchwiz o htc con sense ecc non posso perchè le case non rilasciano le sorgenti). Ma non c'è un modo semplice con cui gli sviluppatori svillupano una modifica e poi la rilasciano da installare con le stesse modalità di cydia? perché su iphone questa pratica è moolto comoda perchè tengo il cell così com'è (quindi come se avessi un htc o un s4 e lo tenessi con rom samsung o htc) però vado a modificare gli aspetti che non mi piacciono scaricando e installando dei semplici tweak questa è una cosa che mi piace molto di iphone (almeno finche continueranno a sviluppare il jailbreak)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy