CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Varie occasioni ma... quale scelgo??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubas Visualizza il messaggio
    Paolo parliamo sempre di acer liquid E il cui prezzo è sui 350 XD sull'a1 non sarà supportato froyo,almeno non ufficialmente
    Qui dove ho preso la notizia del froyo per liquid, non differenzia tra liqui e liquid E per il funzionamento della stessa...

    [LEAK] Liquid Froyo ROM - Android @ MoDaCo

    Magari sei più informato di me se hai il liquid
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    @ubas sono nella tua stessa condizione, ovvero primo terminale android provenendo da WM, e budget di 200 euro che mi piacerebbe non sforare.... mi sto guardando ingiro ancora un po ma leggendo in rete da qualche giorno il liquid A1 è in assoluto qualità prezzo il migliore...

    l E come detto pare avere solo ram in più, l unica cosa che personalmente mi preoccupa è il futuro supporto del android 3.0, ma anche li i 512 sono consigliati quindi chi cucina le rom sicuramente ovvierà al problema .... in piu se anche il 3.0 uscirà sulla versione E, il porting sarà davvero veloce ....

    l unica cosa che mi ferma un attimo oltre al vedere bene la situazione sopra, è l uscita dei nuovi terminali fra poco piu di un mese ... li si potrebbe avere un calo dei prezzi notevole, oppure no ... sto cercando di capire questo

    resta pero il fatto che leggendo in ogni dove e facendo due conti anche di persona, il liquid in assoluto è un ottima scelta ora come ora ...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Gesus,io ho visto anche desire usati a 280 - 300 euro... se devo spendere 200 e più per un liquid,aspetto un altro pò o mi faccio finanziare dai miei e prendo un signor cell no? XD

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    unica cosa che mi ferma un attimo oltre al vedere bene la situazione sopra, è l uscita dei nuovi terminali fra poco piu di un mese ... li si potrebbe avere un calo dei prezzi notevole, oppure no ... sto cercando di capire questo
    Aspetta!
    Credo ci vorrà un po più di un mese, ma a questo punto....
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  6. #15
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    @ubas ci sono un paio di cose forse non chiare, il liquid è un terminale serio, proprio per questo è cosi allettante, processore schermo, insomma sopratutto con rom cucinate dovrebbe essere ancora piu ottimo, ma anche con le rom originali insomma le caratteristiche tecniche sono vicine ai top molto piu costosi.

    Il dream non l ho visto da nessuna parte a quel prezzo, oltretutto mi confondo sempre con il desire caspita, e dovrei dare un occhiata migliore alle caratteristiche ... comunque mi sa che è un impresa trovarlo in buone condizioni sotto i 300 euro, io lo vedo per dire sui 370/380 di media ...

    Quello che a me tenterebbe è il nexus ONE, ma viene ben di più, mediamente 400 euro... e sicuramente sarà migliore del liquid, ma tirando le somme oltre al flash, la ram in più, le caratteristiche non sono per niente distanti a quanto ho letto ...

    e stiamo parlando sempre di usato contro nuovo ... io sono il primo a favore di un usato che paghi di meno, ma ora come ora trovassi un liquid a to 200/220 euro nuovo in negozio fisico finirebbe diretto nelle mie tasche, premesso anche che per me sono gia tanti soldi da spendere su un cellulare eheheheh ma un nuovo è sempre nuovo, garanzia e mille cose e se tieni bene i cellulari lo rivenderai anche bene in futuro chissa ...

    io faccio questo ragionamento, ora come ora tra un liquid nuovo che aspettero cali ancora un po' sotto i 250 l unica cosa che mi svierebbe è un nexusONE o simili a 300 o poco piu ... ma è impossibile gia mentre lo scrivo eheheheh

    @d128b si tra l uscita ufficila e tutto credo si andrà a quasi fra due mesi, che per un cellulare non sono pochi ... ce anche la possibilità che finiscano gli A1 nel frattempo e rimangano gli E piu costosi....
    Quello che mi fa pensare è che il liquid è sceso di poco dal lancio, diciamo se non sbaglio che le offerte migliori, e sono offerte non prezzo mercato, sono a 250 circa e il lancio a natale scorso è stato a 350 ...
    Il calo si è avuto anche per l uscita del E, quindi se tutto si risolvera in uno sconto di altri 30 massimo 50 euro, forse non è cosi fondamentale aspettare ... calcolando anche che potrebbero come detto finirli ... mica ne avranno cosi tanti di a1 ehehehhe

    beh prima di tutto mi faro un giro oggi che ho tempo e lo provero di persona in qualche negozio se ci riesco ....

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    gesus Grazie per le diritte.... Un liquid usato l'ho trovato anche a 110 XD speriamo che mi risponda il tipo ^^

  8. #17
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    che fortuna

    ma fai attenzione che il prezzo mi pare molto basso, un idea di occasione nel usato potrebbe essere sopra i 150 euro considerando che si vendono ingiro sui 200 ancora come usati di media...

    fai attenzione al venditore

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    praticamente l'ho visto su subito.it, che è un sito d'annunci,in pratica vado la a ritirarlo a mano,senza contanti, se il cell è buono prelevo e pago XD

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubas Visualizza il messaggio
    praticamente l'ho visto su subito.it, che è un sito d'annunci,in pratica vado la a ritirarlo a mano,senza contanti, se il cell è buono prelevo e pago XD
    quando ho contatto chi ha fatto linsersione,2 utenti mi hanno mandati 2 messaggi uguali,quindi sono un po diffidente...
    te per andarlo a vedere chi hai contattato?
    ora ho riscritto a 2 a roma. per andarloa vedere il nexus...a quel prezzo mi da di truffa,250 euro sono troppo pochi...vediamo un po...
    Ultima modifica di snakkuzzo; 09-09-10 alle 13:33

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Snakku io ho visto a napoli,e l'offerta media per un liquid è di 200 euro, anche se qualche pazzo lo vende a 250 euro, che poi è il suo prezzo nuovo OO mi sa che non hanno capito come funziona il mercato dell'usato

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy