CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

strane cose accadono sul mio s3!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    strane cose accadono sul mio s3!

    salve ragazzi! qualche giorno fa ho avuto un piccolo incidente di percorso..
    avevo i permessi di root e mi era spuntato l'aggiornamento cosi lo stavo portando nuovamente originale quando tolgono la luce e mi si spegne a metà operazione..momento di panico! non si accendeva alla fine ho dovuto ripristinare il telefono..vi risparmio i particolari come ad esempio il fatto che non rispondeva ai comandi o che spuntava android.process.acore è stato arrestato..e cose del genere..adesso non so perché mi pare che sia leggermente rallentato, e che ogni tanto crashi..può essere o è solo un condizionamento mentale? e sentite un altra cosa..prima mi dell'accaduto mi era spuntato sia in ota che in kies l'aggiornamento 4.1.1 ma che adesso non riesco più a trovare..cosa è accaduto? non ne ho idea..vii ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherete e chiedo venia poiche non so se ho scritto il mio post nell'apposita sezione..grazie mille ragazzi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    esiste la sezione apposita per il galaxy s 3, cercarla e postare li ti sarebbe costao massimo 30 secondi in più...
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    La sezione è questa: Samsung Galaxy S3 - Forum Android Italiano

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy