CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

nexu One a 340$

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    nexu One a 340$

    salve a tutti, ho trovato questo annuncio che sembra avere prezzi davvero bassi , vi riporto il link:Bergamo, Italia: Vendita: Apple iPhone 3GS 32GB, HTC Google Nexus One, Apple iPad Tablet 64GB - www.annuncifacili.net
    voi avete per caso gia acquistato da questo tizio?io gli ho inviato una email e lui mi ha risposto così:Ciao Caro acquirente,

    Grazie per l'interesse e il patrocinio ...

    L'HTC Google Nexus One è disponibile a magazzino, nuovo e originale al 100%. Viene fabbrica sbloccato e pronto per l'uso in qualsiasi scheda SIM o dal fornitore di rete di servizio, anche con gli accessori completi e applicazioni, nonché una garanzia internazionale di 1 anno e 30 giorni garanzia di rimborso politica.

    Riepilogo ordine .......

    L'HTC Google Nexus un costo $ 300USD

    Spese di spedizione e imballaggio per l'Italia costa $ 40USD.

    Importo totale è di $ 340USD

    NOTA: Quando si compra 2units, si ottiene 1 gratis

    Spedizioni richiede 2 giorni per raggiungere il vostro punto del portello.

    Siamo situati nel Regno Kingdoma e una filiale in Russia

    La nostra azienda offre solo servizi di consegna a domicilio, per cui dovremo consegnare il pacchetto al tuo addressaddress casa, e la consegna ci vogliono due giorni per raggiungere la porta. Spediamo da FedEx o UPS.

    Il pagamento avviene tramite Western Union o bonifico bancario, il motivo si deve pagare in anticipo sia perché useremo una parte del denaro per pagare per la spedizione e tutte le relative tariffe.

    GARANZIA:

    Offriamo 1 anno di garanzia internazionale per ogni prodotto venduto ai nostri clienti, i nostri prodotti sono di classe società 1 testato e approvato da standard globale organizzazione delle industrie wireless.

    Diritto di recesso:

    La vostra soddisfazione è il nostro obiettivo. Si prega di controllare il tuo ordine alla consegna. Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del vostro acquisto, si prega di restituire la merce entro 90 giorni per uno scambio rapido e cortese rimborso o, se preferite.

    Quindi, gentilmente tornare a noi con il tuo nome, cognome, numero di telefono e indirizzo per la spedizione in modo che possiamo imballare ed etichettare il vostro ordine e averlo pronto per la spedizione immediata al tuo indirizzo, allora possiamo procedere alla fase successiva del tuo ordine.
    Grazie e in attesa di vostra risposta ...
    Sales manager
    Carphone Warehouse Group Limited

    Mi sono informato sulla società e sembra non avere nulla di sospetto, ma cmq la cosa mi sembra strana.Voi che ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io sono interessato, gli ho appena inviato una mail, vediamo cosa mi rispondono.
    Secondo me i casi sono due:

    1) E' una truffa (probabile).
    2) Ti fanno arrivare roba scadente.

    Praticamente vendono ogni cosa sottocosto, da notare che l'HTC Hero e Magic costino più del Nexus One! :o

    Mah... la prova del nove è vedere se accettano paypal (UNICO metodo sicuro con cui pagare sul web), seri dubbi...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di elisa87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Loro vendevano anche l'ipad a 200€.. Non è possibile! Raga per me non c'è da fidarsi..

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    be nemmeno io mi fiderei, anche perchè ho trovato altri annunci simili, addirittura il nexus a 200 euro. però nn si sa mai, qualcuno forse ci ha provato ...ecco perchè chiedevo

  6. #5
    Androidiano L'avatar di elisa87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La società comunque, ha un sito, che riguarda Una società che per me non c'entra nulla.. Vende telefoni in abbonamento!! Sono dei truffatori, sicuro..

  7. #6
    Androidiano L'avatar di elisa87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E comunque non accettano pay pall.. Strano, eh!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    sono i soliti annunci standard che mettono queste persone che truffano i navigatori meno esperti, un annuncio come quello del collegamento lo trovi lì ed è standard lo troverai uguale su tutti i siti di annunci gratuiti.

    Loro ci provano ... purtroppo 1/1000 persone che guardano l'annuncio ci cascano, ma calcolando che la loro spesa è pari a 0 e il loro investimento di tempo è quello di fare copia/incolla basta un solo cliente per coprire tutto il lavoro.


    appena mandi loro una email o ti aggiungono su msn se la tua email con cui hai scritto termina @hotmail.it e tentano di parlarti da lì dicendo che l'oggetto non è lì a XXXX ma è a YYYYY e te lo manderanno quando avrai pagato (se bellaaaa), infine molto probabilmente aggiungeranno la tua email a quelle a cui mandare spam a tutto spiano.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy