CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Lamentela contro carrefour per tablet CT705

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    bakerman
    Guest
    Predefinito

    Eccomi a voi. Sto proseguendo in modo molto lento dato lavoro ed altro, però forse ho trovato il workaround che poi dovrebbe essere usabile anche per vari altri tablets e cells. Si agisce su wpa_supplicant.conf, però al momento (sono già root) non mi permette ancora di fare modifica al file. Ho trentato di sproteggerlo, ma ancora resiste. Domani, salvo altri impegni, dovrei riuscire a finire e provare la nuova impostazione obbligata. E' mia intenzione poi inserire qui una guida di come fare, perché penso leverebbe grandi mal di testa a molti...prima però mi devo accertare che funzioni.

    Poi mangerò le orecchie a Carrefour perché se secondo loro è cosa fattibile per qualsiasi utente...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il più caldo Tablet PC da 7 pollici resistivo android 4.0, prezzo: 55,99 €, spedizione gratuita, la promozione di Natale:

  4. #13
    bakerman
    Guest
    Predefinito

    Beh, questo CT705 che mi è stato regalato so che costa 68,90... non siamo così lontani...

  5. #14
    bakerman
    Guest
    Predefinito

    Non ci crederete, ma è praticamente impossibile avere una rete ad hoc sul tablet in questione. Ho installato forse una decina di applicazioni per il controllo perfetto della rete, ma nulla è accaduto, anzi, mi hanno messo fuori sesto il tablet, tanto che ho dovuto resettarlo ai dati di fabbrica...e come non bastasse ora la rete fatica a funzionare. Prima vedeva correttamente il mio router ma non si attivava, ora vede male quello e la altre connessioni vicine. Quando scelgo la mia rete e clicco "connetti" parte, ma va in loop per decine di minuti, dando poi negativo ed ogni volta devo reinserire la password (di rete) cosa che prima non accadeva.

    Ora sto vedendo se girare ad APN, però mi sembra una cosa ridicola e non so quanto funzionerà...
    Intanto Carrefour ancora non ha risposto... forse attendono che faccia scrivere dall'avvocato e li accontenterò! Se usano un sistema open, devono dare tutto ciò che è del sistema e non taroccarlo a loro modo personale escludendo parti essenziali...quello non è più "open"...
    Nel frattempo ho scaricato il necessario sistema 4.0.3 e un suo caricatore, in caso vada tutto in crash e debba reinstallare a nuovo. Al momento attendo, ma alla disperata installerò questo sistema, levando quello fornito da Carrefour... vi saprò dire...

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Blue Up


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung; Motorola; Apple; HTC.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakerman Visualizza il messaggio
    Non voglio andare OT, ma:
    vi do un esempio: lampadine per auto (fari), di colore differente dal bianco. Se ti fermano ti multano. Ma non posso saperlo e loro non possono dirmi "la legge non ammette ignoranza" perché i primi a commettere reato (non violazione) sono coloro che ne hanno permesso l'importazione e la diffusione ben sapendo (e se non lo sanno ricadono in quella regola) cosa avrebbero fatto importare, cosa che per noi è spazzatura perché se non posso usarla è da buttare! Allora abbiamo un sacco di persone addette, che non se ne intendono o prendono mazzette. Mandiamoli a piantare patate che magari moriranno anche di fame, cosa che loro spetta per le loro negligenze premeditate a scopo di arricchimento personale!
    INIZIO OT

    Le lampadine "colorate" di cui parli tu, non le puoi montare sul veicolo durante la circolazione su strade pubbliche accessibili da tutti gli utenti della strada! Ma se sono commercializzate in Italia, evidentemente le si possono utilizzare al di fuori dell'ambito sopracitato, ad esempio durante fiere/raduni/mostre!
    Se permetti, la macchina che utilizzo in pista la voglio allestire come cavolo mi pare, con rollbar, scarichi modificati, motore potenziato, sistema d'aspirazione più performante, rapportatura del cambio ad hoc, scocca alleggerita, appendici aerodinamiche etc...! Ma la utilizzo in pista!! Per spostarla da un circuito all'altro la si carica sul camion e via!
    Mi sembra tu non abbia molto chiaro il CdS, quindi evita di di lanciare accuse infondate (prendono mazzette) e di augurare le peggio cose (che magari moriranno anche di fame, cosa che loro spetta per le loro negligenze premeditate a scopo di arricchimento personale).

    Per concludere, qualsiasi auto compri (non solo Alfa), ha una scelta limitata di misure per cerchi e pneumatici che puoi montare! e non tutti i produttori di pneumatici hanno a listino le stesse misure!
    Addirittura, se acquisti una vettura del gruppo Volkswagen, hai solamente la misura del cerchio+pneumatico di primo equipaggiamento! nessuna opzione, se non per le M+S! O ancora meglio, se mai riuscirai ad acquistare una Koenigsegg Agera R, prepara tutte le carte per la denuncia, perchè può montare solamente pneumatici Michelin fatti appositamente per quella vettura!!

    FINE OT

    Pertanto, torna ad occuparti del tuo tablet android e lascia perdere le auto, le Forze dell'Ordine ed il CdS.
    Blue Up
    Cuiusvis hominis est errare. Nullius nisi insipientis, in errore perseverare - Cicerone

  7. #16
    bakerman
    Guest
    Predefinito

    Mhhh, vedo che probabilmente lavori nel settore. E dunque dimmi una cosa: visto che quelle lampadine sono vendute liberamente in ogni posto, come fa a sapere un qualsiasi utente che sono solo per feste o corse? Guarda che non si parla di alberi di Natale, ma di led che hanno differenti innesti. Non c'è alcun cartello che specifica che sono vietate per legge e molte confezioni riportano marchio CE. Però se le monti ad un'auto qualsiasi ecco che sei passibile di contravvenzione (prova, se non credi). Poi ti senti anche dire "la legge non ammette ignoranza" e allora mi viene voglia di formattare quei cervelloni che hanno fatto l'inghippo col quale hanno sicuramente racimolato un bel po' di soldi. E intanto tu, utente, paga per qualcosa che non hai commesso, ma ti fanno credere così sia, altrimenti non pagheresti quel "balzello".

    Ti pongo la domanda in modo molto più facile: se poni un barattolo di marmellata su una tavola e vicino c'è un bimbo al quale NON dici di non toccarla, quando l'avrà mangiata che farai, lo pesterai (multi)?
    La colpa è tua che non l'hai avvertito o sua che l'ha mangiata?

    Se non poni dietro la confezione della lampadina e in grassetto la scritta "NON PER ITALIA" che faccio, uso la sfera magica?
    E i vecchi modems 56k che nn erano in regola e se pescavano l'utente poteva anche passare seri problemi, che ne dici?
    Stai tranquillo che l'arricchimento personale c'è...e per il CdS ti vorrei postare qualcosa che ti farebbe venire i capelli bianchi, ma dato che non intendo dare storie al forum, evito e mi fermo qui.

    può montare solamente pneumatici Michelin fatti appositamente per quella vettura!!
    sai che prima della vendita devono (sono obbligati) ad informarmi di questo? Io posso anche non saperlo e dato che la tecnologia è varia per ogni produttore, non sono tenuto a leggere tutti i depliants d'auto esistenti al mondo. (Quello è comunque il caso di pneumatici dedicati)
    Ultima modifica di bakerman; 30-11-12 alle 23:47

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Blue Up


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung; Motorola; Apple; HTC.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakerman
    Mhhh, vedo che probabilmente lavori nel settore. E dunque dimmi una cosa: visto che quelle lampadine sono vendute liberamente in ogni posto, come fa a sapere un qualsiasi utente che sono solo per feste o corse? Guarda che non si parla di alberi di Natale, ma di led che hanno differenti innesti. Non c'è alcun cartello che specifica che sono vietate per legge e molte confezioni riportano marchio CE. Però se le monti ad un'auto qualsiasi ecco che sei passibile di contravvenzione (prova, se non credi). Poi ti senti anche dire "la legge non ammette ignoranza" e allora mi viene voglia di formattare quei cervelloni che hanno fatto l'inghippo col quale hanno sicuramente racimolato un bel po' di soldi. E intanto tu, utente, paga per qualcosa che non hai commesso, ma ti fanno credere così sia, altrimenti non pagheresti quel "balzello".

    Ti pongo la domanda in modo molto più facile: se poni un barattolo di marmellata su una tavola e vicino c'è un bimbo al quale NON dici di non toccarla, quando l'avrà mangiata che farai, lo pesterai (multi)?
    La colpa è tua che non l'hai avvertito o sua che l'ha mangiata?

    Se non poni dietro la confezione della lampadina e in grassetto la scritta "NON PER ITALIA" che faccio, uso la sfera magica?
    E i vecchi modems 56k che nn erano in regola e se pescavano l'utente poteva anche passare seri problemi, che ne dici?
    Stai tranquillo che l'arricchimento personale c'è...e per il CdS ti vorrei postare qualcosa che ti farebbe venire i capelli bianchi, ma dato che non intendo dare storie al forum, evito e mi fermo qui.

    può montare solamente pneumatici Michelin fatti appositamente per quella vettura!!
    sai che prima della vendita devono (sono obbligati) ad informarmi di questo? Io posso anche non saperlo e dato che la tecnologia è varia per ogni produttore, non sono tenuto a leggere tutti i depliants d'auto esistenti al mondo. (Quello è comunque il caso di pneumatici dedicati)

    Tanto per chiarire, io non lavoro nel settore.
    Ma tu sei ubriaco? Ti droghi? O sei un saputello tredicenne?
    Hai mai guidato una macchina? Hai una patente?
    Quelle lampadine sono in commercio perchè chiunque le può tranquillamente acquistare ed utilizzare! Lo vuoi capire o no??!
    Non sono vietate per legge!!! Ma il CdS ne vieta l'installazione su veicoli circolanti su strade pubbliche aperte al pubblico!! Riesci a capire la differenza??
    I cervelloni hanno fatto l'inghippo?!? L'unico inghippo l'ha fatto il "Signore" al tuo cervello quando sei venuto al mondo!! Poverino!
    Se tu avessi conseguito una licenza di guida, conosceresti il CdS e se monti delle lampadine blu sulla tua macchina tamarra per girare per strada, lo fai cosciente di infrangere la legge ed il verbale è più che legittimo!

    Il bambino che mangia la marmellata, è come chi guida avendo comprato la patente! Tu non hai detto al bambino di non mangiarla e lo stesso, chi non ha studiato per prendere la patente, non conosce le regole del CdS!

    Ma perchè ca**o non dovrebbero vendere in Italia qualcosa che non posso usare su strada??!? Lo uso nel mio cortile! In pista! In un salone! Ma se permetti lo voglio acquistare!

    Sarebbe come vietare l'importazione e la vendita di armi perchè tu non le puoi usare per andare ad uccidere le persone allo stadio!! Ma oltre a te ci sono tantissime altre persone (per fortuna) che le possono acquistare ed utilizzare legalmente (vedi caccia, sport agonistici etc...).

    Ti reputi un super genio con un'intelligenza al di sopra della media, ma sei solo un povero ignorantello presuntuoso!
    Immagino tu ti ritenga in grado di andare al governo e di guidare il paese fuori da questa crisi!!!

    Smettila di trattare argomenti sui quali sei completamente ignorante e torna ad occuparti del tuo tablet nella tua cameretta!

    P.S.
    Dimenticavo... i led hanno differenti innesti?? AHAHAHAHAHAH!!! Se non hai 13 anni, ne avrai 12! Ma prova a guardare che modifiche devi apportare per montare fari a led su una vettura che non ne era predisposta! Ahahah, gli innesti! Ahahahah! Oggi giorno le vetture montano centraline! SAPUTELLO!


    Inviato dal mio Motorola DynaTAC usando rete SIP
    Blue Up
    Cuiusvis hominis est errare. Nullius nisi insipientis, in errore perseverare - Cicerone

  9. #18
    bakerman
    Guest
    Predefinito

    Non mi interessa proseguire in tale diatriba visto che ti sei rivelato un emerito cafone (e magari anche un troll!) che si diverte ad insultare senza sapere!

    Termino qui e proseguo con il solo thread aperto.

    Ad ora ho scoperto che il tablet se resettato (dal pulsante fisico a posteriori) perde sì le impostazioni, ma sembra che la rete sia sparita. Non vede più la wlan..? Continua a cercare wifi ma trova nulla.
    Ora sì che ci sarà da ridere...spero che non si sia guastata la scheda di rete interna...

  10. #19
    bakerman
    Guest
    Predefinito

    Con un po' di fatica ho ripristinato tutto senza dover ricorrere a re-installazioni. Ora funziona tutto, anche la rete, che però come prima, non si vu0ole collegare in statico, ma solo in dhcp. Dopo aver provato a cambiare vari files e/o loro configurazioni, non so più che pensare. Per me il CT705 è un pacco! Hanno badato a fornirlo di bloatware di Carrefour, e hanno levato lo switch all'impostazione per l'ip statico.

    Visto che a questo punto penso di formattare tutto e inizializzare da zero, c'è qualcuno che ha già sperimentato Jelly Bean su questo tablet o almeno su Rk29xx? Se devo fare un passo, lo faccio in avanti, non al presente...inoltre non so se di default ci sia il detto switch...

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema con lo stesso apparecchio e oggi carrefour non lo vende più. Molto strano se non truffaldino e molto strano che un somaro come Blue Up che gira in tondo e inquina il pianeta con la sua 313 si sbatta così e si sia preso la briga di difendere un mercato. I led di cui parla bakerman esistono veramente e sono venduti effettivamente illegalmente come descrive bakerman. Questo lo posso dire con certezza iperché ho lavorato in un supermercato e c'erano ma non c'era esposta la famosa conformità Non tocca a me cliente richiederla ma a te venditore esibirla, cosa che i mercati si guardano dal fare pagando mazzette e chi poi permette di nascondere.
    Un consiglio che do gratis a Blue Up è di stare attento a quando scenderà perché a furia di andare in alto prima o poi cadrà da buon pallone sgonfiato. Prima di parlare occorre mettere in moto il cervello e da quello che ho letto non ne ha, vada a controllare di persona e vedrà che ci sono i differenti piedini in quei led, come non tutte le lampadine per auto sono uguali. Lei sta dimostrando di essere veramente al di sotto della soglia di normalità mentale. Vuole un indirizzo per uno psicologo?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy