CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

alcatel one touch 997D ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Poi vorrei fare altre domande, e cioè c'è differenza con la verso e ultra?? Poi il monitor è multi touch capacitivo si? Perché l'ho trovato in un negozio e indicava un monitor resistivo...attendo risposte per ordinarlo :-)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    i modelli sono due con sigla simile ovvero il one touch 997 e il one touch 997D ultra il modello che io ho e che o recensito qui in questa discussione è il modello OT997D ultra per quando il monitor è multitouch capacitivo e funziona bene al tatto anche con pellicola trasparente che io ho messo per proteggere lo schermo.
    se desideri qualche altra informazione scrivi pure.
    un saluto miki55

    Quote Originariamente inviato da frnk Visualizza il messaggio
    Poi vorrei fare altre domande, e cioè c'è differenza con la verso e ultra?? Poi il monitor è multi touch capacitivo si? Perché l'ho trovato in un negozio e indicava un monitor resistivo...attendo risposte per ordinarlo :-)

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene bene grazie! Per quanto riguarda l'hot spot?? Lo userei per condividere la rete col nexus 7...prenderei anche io il 997d che sembra non abbia rivali per prestazioni e prezzo :-)

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Non avendo fretta, aspetto che esca un modo per fare il root. Le foto le ho viste, ma volevo sapere da te che lo hai come grandezza ti sembra un mattone? Ho ha un bel design.
    Quale app hai trovato per la comprensione delle foto? Io ho l'app camera zoom, non so se vada bene.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di pablito71; 05-01-13 alle 22:49
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche un dubbio sulla velocità della rete, HSDPA da 7 o 14?? E hsupa?? Grazie ancora!!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per quando riguarda la velocità della rete hsdpa è 7.20mbit/s per hsupa la velocità è 5,76mbit/s questo per la trasmissione dati la risoluzione dello schermo è 480x800 px con una grandezza di pollici 4,3" le misure del telefonino sono : altezza x larghezza x spessore 129,80 x 68,00 x 10,95 mm
    un saluto a voi tutti
    Quote Originariamente inviato da frnk Visualizza il messaggio
    Anche un dubbio sulla velocità della rete, HSDPA da 7 o 14?? E hsupa?? Grazie ancora!!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, in una scheda avevo letto 14 per quello ho voluto conferme...per l'hot spot nessun problema?? Grazie gentilissimo!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessun problema l'hot spot, non solo il GPS è una scheggia a prendere il fix. Venendo da Xperia U è un paradiso.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...sono approdato oggi su questo forum, dal momento che da circa una settimana, sono un felice possessore di questo ottimo teminale: Alcatel 997D Ultra, con sistema Android, per me del tutto nuovo. Sono soddisfatto del funzionamento del terminale...ma da 3 giorni, sto avendo dei problemi con le tastiere sia stock che TouchPal (non ne ho scaricate ancora nessuna dal playstore). Ho, soltanto, scaricato la skin Ghiaccio per la tastiera TouchPal, ma questi problemi me li ha dati anche con la skin predefinita.

    1° Problema:
    Se imposto la tastiera predefinita di Android, non capisco perchè, in qualsiasi applicazione che richieda la tastiera, mi ritrovo impostata di default la TouchPal. Ho provato a rimettere la tastiera stock, ma niente da fare...è come se in maniera "random" (quando decide il telefono per capirci), mi fa spuntare la TouchPal. Il problema si manifesta anche spegnendo e riaccendendo il terminale: alcune volte mi da la stock, altre volte la TouchPal.

    2° Problema:
    In qualsiasi utilizzo della tastiera (sms/whatsapp/facebook,browser,maps eccetera) quando provo a tappare sulla riga di testo per scrivere...non mi compare la tastiera...indipendentemente se io l'abbia impostata stock o TouchPal. Devo, necessariamente, andare indietro o fuori dall'applicazione e rientrarci, per far comparire la tastiera.



    Preciso che il terminale, non ha root, nè tantomeno l'aggiornamento di casa Alcatel, ma è ancora stock.
    Questi problemi me li ha dati anche prima di installare queste applicazioni:
    - My 190
    - My Wind
    - WhatsApp
    - Zedge
    - Google Sky Map
    - Flow Free
    - Crystal black clock.

    Ringrazio anticipatamente chiunque riesca ad aiutarmi a risolvere questi problemi.

    Buonaserata a tutti.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Prova a togliere in impostazioni avvio veloce, per il fatto che ha volte ti rimette il touch e che ci mette tempo a leggere la scheda sd.

    Inviato con il mio nexus 7 ma felice possessore anche di un alcatel 997d
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pablito71 per il post:

    androidian86 (21-04-13)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy