CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

alcatel one touch 997D ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    alcatel one touch 997D ultra

    ho comprato da recente il telefonino in oggetto ma pultroppo ne la casa madre ne su internet esiste un manuale completo ma esiste solo il manuale rapido che indica solo le cose essenziali senza specificare quindi mi rivolgo a voi tutti nel forum per poter sapere se esiste in italiano il manuale completo, oppure se cè qualcuno di voi che conosce il telefonino per poter avere alcune delucidazioni in merito. grazie
    miki55

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Non essendo una news, sposto in sezione un pò più consona.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    paolov non capisco ho capito solo che sposti in una sezione più consona ma poi il resto delle sigle non comprendo sei così gentile da darmi una mano al mio problema grazie
    miki55

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Non so aiutarti. Avrei dovuto spostare nella sezione "altri telefoni Android", ma è poco frequentata. In questa sezione potresti trovare più aiuto. La sezione che avevi scelto tu è riservata ad altro.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok paolov allora spero chi legge possa darmi un aiuto in merito grazie annuncio sempre valido

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Penso sia come tutti gli Android, perciò ti conviene chiedere singolarmente di cosa hai bisogno,.
    Sono interessato anche io al telefono, come sono le tue valutazioni?


    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Penso sia come tutti gli Android, perciò ti conviene chiedere singolarmente di cosa hai bisogno,.
    Sono interessato anche io al telefono, come sono le tue valutazioni?


    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    allora io metto mio le mie valutazioni mentre provo ogni giorno le varie funzioni premetto però che la prima volta che faccio una recenzione in base alla mia esperienza fino a oggi inizio subito:
    Innazzi tutto voglio fare una mia opinione sulla stragante pubblicità del samsung mi riferisco al galaxy s2 o s3, mentre alcatel non fa pubblicità ma è altrettando una buonissima marca infatti io nel passato ho comprato altri telefonini della stessa marca trovando un buon prodotto, pultroppo oggi la pubblicità è l'anima del commercio è cio fa assai. detto questo il prodotto è un buon prodotto il modello in questione è il top della gamma dei smarfone on touch in dotazione a diverse applicazioni utili che sono la caratteristica del sistema android, i giochi andrebbero cancellati anche perchè occupano spazio nella memoria interna inutilmente a mio parere; la memoria interna è un 1giga espandibile con un micro sd il sistema è l'ultimo di android la versione 4.0 ice cream, ad aprile 2013 ci sarà un aggiornamento sostanziale di android e questo vale per tutte i telefonini con sistema android, la sensibiltà al tocco sullo schermo è sensibile ed è ben tarato si possono mettere tutte le sim, la fotocamera e di 8megapixsel mettendo il software di gestione delle foto puoi ottenere una maggiore compressione dei file jpg ottenndo foto eccezionali oltre i filmati, il software di gestione lo scaricato gratuitamente su google android, fatte le configurazioni in base alle nostre esigenze il telefonino risulta un buo prodotto, l'unica pecca ma è caratteristica di tutti i telefonini android è il consumo della batteria quindi consiglio di disabiltare il wi e il blutouch e mettere il risparmio batteria su ottimale anzichè standard per poter tirare più giorni prima della ricarica ma comunque la ricarica dura 3/4 giorni non di più, altra cosa negativa a mio parere è il fatto che le applicazioni hanno bisogno di una connesione internet permanente, quindi occhio conviene fare un pacchetto per navigare senza limiti su internet, infatti la ricerca vocale necessita la connesione per poter funzionare
    adesso sto cercando di trovare gratuitamente e in italiano un assistente vocale per la rubrica telefonica che funzione senza internet le altre peculiarità del telefonino le sto sperimentando quindi metterò qui le mie impressioni, per me che con la vista non è il massimo un diplay di 4.3" è eccezionale la risoluzione e ottimale tengo a precisare che il manuale completo in italiano non cè ancora sul sito ufficiale ma io lo in possesso perchè ho scritto alla casa madre il manuale è di ben 79 pagine il prezzo è di euro 229 quindi cento euro meno del samsung S2 che è di parità di caratteristiche tecniche, voglio per finire dire che il processore è un ottimo dual-core è la velocità nei processi è abbastanza soddisfacente quindi entro la media, io penso che per chi vuole un buon prodotto spendendo meno ma senza togliere la qualità alcatel è da preferire.
    mi scuso con chi legge se ci saranno errori o omissioni sul prodotto ma è una mia modesta opinione aspetto vostri commenti.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato miki55 per il post:

    pablito71 (04-01-13)

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Con l'uso che ne faccio io se ci faccio una giornata sono contentissimo, adesso con il mio nexus one ho tre batterie, perché il massimo di display accesso ci faccio un paio d'ora.
    Grazie per le tue impressioni, esteticamente com'è? Mica sembra un mattone?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono più che convinto di prendere questo Alcatel, funziona come hotspot per nexus7?? Grazie

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti mando il link con le foto del telefono io ho preso il colore che loro chiamano Ardesia
    Alcatel OT-997D Ultra Ardesia - Italia - - Telefonia Shop
    un saluto Pablito71
    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Con l'uso che ne faccio io se ci faccio una giornata sono contentissimo, adesso con il mio nexus one ho tre batterie, perché il massimo di display accesso ci faccio un paio d'ora.
    Grazie per le tue impressioni, esteticamente com'è? Mica sembra un mattone?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy