CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Acer stream vs sonyericsso x10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acer stream vs sonyericsso x10

    Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un terminale android e sono molto indeciso trà questi due...

    Il motivo è che li ho trovati a buon prezzo (stesso prezzo per entrambi) e non sò quale scegliere.

    In linea di massima preferirei l'x10 per la fotocamera (che penso migliore) ed il display da 4", per contro lo stream per dimensioni un pò più contenute ("accontentandomi" del display da 3,7") ma migliore come qualità (amoled).

    Quello che probabilmente mi farebbe propendere per uno rispetto all'altro sarebbe un'aggiornamento sicuro a 2.2 (o 2.3... ma non voglio crederci troppo).

    Voi dall'alto della vostra esperienza o quantomeno conoscenza cosa mi consigliereste?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il display del x10 è eccezionale...fidati...lo stream non lo conosco, ma la fotocamera ed il display del x10 sono tra i migliori sul mercato...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di luca34


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    507

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    da quello che puoi leggere QUI non sembra assolutamente male come terminale, grandi potenzialità! per quanto riguarda l'x10 anch'esso buon terminale ma io andrei di stream... a dirla tutta prenderei il più supportato dalle custom rom
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
    Il display del x10 è eccezionale...fidati...lo stream non lo conosco, ma la fotocamera ed il display del x10 sono tra i migliori sul mercato...

    Quote Originariamente inviato da luca34 Visualizza il messaggio
    da quello che puoi leggere QUI non sembra assolutamente male come terminale, grandi potenzialità! per quanto riguarda l'x10 anch'esso buon terminale ma io andrei di stream... a dirla tutta prenderei il più supportato dalle custom rom
    Ecco... come volevasi dimostrare, avete espresso i punti per il quale sono combattuto.
    In effetti alla fine del primo post ho citato la preferenza per il terminale che è/sarà più supportato (soprattutto ufficialmente visto che non sono un grande smanettone) e purtroppo sotto questo punto di vista lo stream mi sembra un pò trascurato...
    Non seguo forum/blog stranieri, che si dice riguardo aggiornamenti a 2.2 oppure 2.3 relativi a questi 2 terminali?
    Grazie mille cmq per l'intervento...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy