CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consigli per acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roccavione, CN
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Motorola Moto G XT1032 2013 8G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Consigli per acquisto

    Salve a tutti! è da un po' che non rompo più le scatole, quindi eccomi qui xD
    avrei una domanda da sottoporvi (a meno che non sia già stata posta, in questo caso chiedo scusa in anticipo);
    allora, io vorrei comprare uno smartphone android, più precisamente quelli che in gergo vengono chiamati "cinafonini";
    più precisamente ancora, un haipai i9389
    ora, facendo varie ricerche su Google, aprendo varie guide qua e la, non ho trovato quello che cercavo, cioè una risposta alla mia domanda:
    c'è qualcuno, anche tramite esperienza personale, che mi potrebbe consigliare un sito, abbastanza affidabile e con poche probabilità di pagare tasse doganali (non perchè voglia evadere le tasse, ma più semplicemente per curiosità vedere dove converrebbe di più acquistare in modo tale da trovare la convenienza ecco, anche con possibilità di tasse ma che nel prezzo finale mi convenga più che acquistare dall'UE in generale), in cui spediscono quello che compri (e qui ovviamente parlo delle caratteristiche del cellulare), in cui la spedizioone ha dei tempi tutto sommato accettabili (cosa che mi ha frenato fino ad ora per acquistare, correlato appunto allo sdoganamento) e in cui convenga acquistare il singolo oggetto e non uno stock?
    specifico che il mio budget è di 140, massimo 150 comprese le spese di spedizione.
    Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno e chiedo in anticipo scusa ai moderatori se ho infranto qualche regola!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Ci sono tante ottime esperienze, con le richieste da te espresse, su Etotalk

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    parponciponcipo (12-08-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roccavione, CN
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Motorola Moto G XT1032 2013 8G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta quindi mi dici che come sito è abbastanza affidabile? e a livello di spedizione quale mi converrebbe scegliere?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roccavione, CN
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Motorola Moto G XT1032 2013 8G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Ci sono tante ottime esperienze, con le richieste da te espresse, su Etotalk
    ancora grazie del consiglio però cercando nel sito, non mi sembra di aver trovato il cellulare che cercavo, quindi direi di escluderlo, almeno per il momento grazie comunque

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy