Salve, ho effettuato un acquisto sul sito *******. Effettuato il pagamento ho per sbaglio cancellato l'ordinazione. Ho mandato un e mail ma sono in ferie per questa settimana. Qualcuno può aiutarmi please????
Salve, ho effettuato un acquisto sul sito *******. Effettuato il pagamento ho per sbaglio cancellato l'ordinazione. Ho mandato un e mail ma sono in ferie per questa settimana. Qualcuno può aiutarmi please????
anke io ho effettuato un acquisto l'altro ieri e non ho notizie sul mio ordine xchè in cina questa settimana è in festa e ******* riapre martedì 8!!!!
non comprate su questo sito arrivano cellulari difettosi che poi non cambiano!! arrivato cellulare difettoso dal 1 giorno avviso ******* per sostituzione(all inizio dava 30 giorni di tempo)invio in garanzia8 per poi stare 4 mesi ad aspettare (con la speranza che torni) (un cellulare imitazione s4) che poi è tornato come prima ( non l hanno non solo non sostituito ma nemmeno tentato di ripararlo) mah
ora ho un cellulare che non carica
con una grande bolla nello schermo
strano perchè io invece ho avuto un esperienza positiva.. per colpa mia ho briccato il telefono ma non ho detto nulla a loro... l'ho mandato in assistenza e dopo circa un mese me ne hanno mandato uno nuovo
Ho acquistato un clone del iPhone 6 (Vphone) a Natale per mia figlia sul sito L.enteen spendendo tra telefono e spese di spedizione circa 140 euro (telefono spedito dalla Cina).
Dopo poche settimane i primi problemi, la batteria non si caricava. Poi all'improvviso ha ricominciato a funzionare... altro problema, i video troppo lunghi non si vedono ne si sentono... ma la cosa peggiore è capitata un mese e mezzo fa, il sistema operativo andato in tilt!! Il telefono all'eccensione continuava a spegnersi e riaccendersi ininterrottamente fino a che la batteria non si scaricasse completamente. In tutto queste situazioni ho sempre contattato L.enteen tramite mail scrivendo in inglese in quanto non hanno referenti italiani, a quanto pare... risposte gentili ma pressochè ripetitive e inconcludenti. Alla fine grazie ad una ricerca effettuato in completa autonomia, ho trovato il modo di resettare il cell e quindi riportandolo alle impostazioni di fabbrica ho potuto ricominciare ad usarlo.... per poco tempo purtroppo Una mattina vado a prendere il cellu e lo trovo letteralmente aperto poichè la batteria si era gonfiata come un canotto, creando uno spessore tale da aprire in due la scocca!! A prescindere della pericolosità dell'accaduto (la batteria poteva esplodere o infiammarsi) la cosa più spiacevole e deludente è stata che informata sul fatto, L.enteen mi ha risposto che dovevo rispedirgli il telefono (in Cina) a mie spese e che per la riparazione avrei saputo la cifra totale solo quando avrebbero visionato il cellu.
Assurdo! Un cellu di pochi mesi di vita, che dovrebbero rimborsarmi per intero con tutti i problemi che ha avuto e per la pericolosità dello stesso che poteva causare seri danni a cose o persone, non è accettabile chiedermi soldi per le spese di spedizione ancora più assurdo per la riparazione!! L.enteen da sconsigliare assolutamente! Statene alla larga.vp1.jpgvp2.jpg
Ultima modifica di Papcom; 24-06-15 alle 14:27