CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

******* - Ordinazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ******* - Ordinazione

    Salve, ho effettuato un acquisto sul sito *******. Effettuato il pagamento ho per sbaglio cancellato l'ordinazione. Ho mandato un e mail ma sono in ferie per questa settimana. Qualcuno può aiutarmi please????

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di luisss83


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    140
    Smartphone
    NO.1 S6 MIUI V5 1.2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anke io ho effettuato un acquisto l'altro ieri e non ho notizie sul mio ordine xchè in cina questa settimana è in festa e ******* riapre martedì 8!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luisss83 Visualizza il messaggio
    anke io ho effettuato un acquisto l'altro ieri e non ho notizie sul mio ordine xchè in cina questa settimana è in festa e ******* riapre martedì 8!!!!
    non comprate su questo sito arrivano cellulari difettosi che poi non cambiano sono stato 4 mesi ad aspettare un cellulare imitazione s4 che poi è tornato come prima dal primo giorno ho fatto notare che era rotto mah

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calciopoli Visualizza il messaggio
    Salve, ho effettuato un acquisto sul sito *******. Effettuato il pagamento ho per sbaglio cancellato l'ordinazione. Ho mandato un e mail ma sono in ferie per questa settimana. Qualcuno può aiutarmi please????

    non comprate su questo sito arrivano cellulari difettosi che poi non cambiano!! arrivato cellulare difettoso dal 1 giorno avviso ******* per sostituzione(all inizio dava 30 giorni di tempo)invio in garanzia8 per poi stare 4 mesi ad aspettare (con la speranza che torni) (un cellulare imitazione s4) che poi è tornato come prima ( non l hanno non solo non sostituito ma nemmeno tentato di ripararlo) mah
    ora ho un cellulare che non carica
    con una grande bolla nello schermo

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    strano perchè io invece ho avuto un esperienza positiva.. per colpa mia ho briccato il telefono ma non ho detto nulla a loro... l'ho mandato in assistenza e dopo circa un mese me ne hanno mandato uno nuovo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un clone del iPhone 6 (Vphone) a Natale per mia figlia sul sito L.enteen spendendo tra telefono e spese di spedizione circa 140 euro (telefono spedito dalla Cina).
    Dopo poche settimane i primi problemi, la batteria non si caricava. Poi all'improvviso ha ricominciato a funzionare... altro problema, i video troppo lunghi non si vedono ne si sentono... ma la cosa peggiore è capitata un mese e mezzo fa, il sistema operativo andato in tilt!! Il telefono all'eccensione continuava a spegnersi e riaccendersi ininterrottamente fino a che la batteria non si scaricasse completamente. In tutto queste situazioni ho sempre contattato L.enteen tramite mail scrivendo in inglese in quanto non hanno referenti italiani, a quanto pare... risposte gentili ma pressochè ripetitive e inconcludenti. Alla fine grazie ad una ricerca effettuato in completa autonomia, ho trovato il modo di resettare il cell e quindi riportandolo alle impostazioni di fabbrica ho potuto ricominciare ad usarlo.... per poco tempo purtroppo Una mattina vado a prendere il cellu e lo trovo letteralmente aperto poichè la batteria si era gonfiata come un canotto, creando uno spessore tale da aprire in due la scocca!! A prescindere della pericolosità dell'accaduto (la batteria poteva esplodere o infiammarsi) la cosa più spiacevole e deludente è stata che informata sul fatto, L.enteen mi ha risposto che dovevo rispedirgli il telefono (in Cina) a mie spese e che per la riparazione avrei saputo la cifra totale solo quando avrebbero visionato il cellu.
    Assurdo! Un cellu di pochi mesi di vita, che dovrebbero rimborsarmi per intero con tutti i problemi che ha avuto e per la pericolosità dello stesso che poteva causare seri danni a cose o persone, non è accettabile chiedermi soldi per le spese di spedizione ancora più assurdo per la riparazione!! L.enteen da sconsigliare assolutamente! Statene alla larga.vp1.jpgvp2.jpg
    Ultima modifica di Papcom; 24-06-15 alle 14:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy