CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 598 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    LG g2 32gb ordinato il 29/08/2014 prevista spedizione entro 24/48 ore dal 30/09/2014 quindi dopo i 30 giorni massimi. Se sapevo ordinavo l'LG G4

  2.  
  3. #2212
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    tutti quelli che hanno ordinato il g2 32gb nero hanno ricevuto come data di invio il 23/9 ?
    io ho fatto l`ordine il 9/9 e per il momento ancora nessuna info per l`invio da parte loro, oggi li contatto per sapere qualcosa visto che domani scadono i fatidici 10gg,
    che sono poi i giorni che devono passare obbligatoriamente prima che qualcuno li da loro di inizi a interessare ad un ordine... se non passano quelli neanche lo sanno che c`e' un ordine in pendenza : )

  4. #2213
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Lo avrai la prima settimana di ottobre.. Come tutti credo

  5. #2214
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoriadelcaos Visualizza il messaggio
    Lo avrai la prima settimana di ottobre.. Come tutti credo
    Per me andrebbe bene, tempi un po lunghi ma va bene, solo che a me non e` arrivata alcuna info da loro sulla spedizione del 30...

  6. #2215
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sicuramente loro lanciano l'offerta ad un buon prezzo, cercando nel giro di un mese di raccogliere un numero alto di ordini per fare a loro volta un ordine stock. Per cui magari chi lo ordina ora lo riceverà come chi lo ha ordinato un mese fa... È uno Store che va bene per chi non ha fretta, anche se un mese è troppo lungo per la tecnologia. Se consideri che in 12 mesi si salta una generazione tecnologica, un mese per avere un telefono non è ammissibile, anche a fronte di un 20% in meno rispetto ad altri negozi dove spediscono in 24/48 ore..

  7. #2216
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    E non vale nemmeno la pena tentare la risoluzione del contratto per non avere da parte loro rispettato le condizioni contrattuali.. Ti rimborseranno, ma dopo quanto tempo? Giorni, mesi? Intanto fai raccomandate, pec e via dicendo.. Niente, testa bassa e rassegnazione..

  8. #2217
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciput79 Visualizza il messaggio
    tutti quelli che hanno ordinato il g2 32gb nero hanno ricevuto come data di invio il 23/9 ?
    io ho fatto l`ordine il 9/9 e per il momento ancora nessuna info per l`invio da parte loro, oggi li contatto per sapere qualcosa visto che domani scadono i fatidici 10gg,
    che sono poi i giorni che devono passare obbligatoriamente prima che qualcuno li da loro di inizi a interessare ad un ordine... se non passano quelli neanche lo sanno che c`e' un ordine in pendenza : )
    Ordinato il g2 nero il 31/8 mi hanno data 24/48h dal 23/9,speriamo in bene.

  9. #2218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me in un email per ricevere il nexus 5 mi hanno detto che il mio ordine verrà evaso nelle 24/48 ore dopo giorno 24 settembre se qualcuno ha avuto una data di conferma gli è stato spedito quel giorno? Sto aspettando dal 18 settembre che sono scaduti o fatidici 10 giorni

  10. #2219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciput79 Visualizza il messaggio
    tutti quelli che hanno ordinato il g2 32gb nero hanno ricevuto come data di invio il 23/9 ?
    A me si, ma li ho sentiti la settimana scorsa quindi spero siano di parola e non ci siano altri ritardi. Comunque quella data e' quando arrivano nei loro magazini, poi 24/48 ore per l'invio e poi il tempo tecnico del corriere, se si e' fortunati arrivera' Venerdi'

  11. #2220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardo24 Visualizza il messaggio
    A me in un email per ricevere il nexus 5 mi hanno detto che il mio ordine verrà evaso nelle 24/48 ore dopo giorno 24 settembre se qualcuno ha avuto una data di conferma gli è stato spedito quel giorno? Sto aspettando dal 18 settembre che sono scaduti o fatidici 10 giorni
    Io ho ordinato un nexus 5 16gb il 25 Agosto! Mi comunicarono che sarebbe stato spedito il 19 settembre ma non è stato così!

Pagina 222 di 598 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy