CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 598 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3211
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    a seguito della mia mail inviata con tanto di allegato pdf della segnalazione fatta ad agcom techmania mi risponde:

    a seguito della Sua comunicazione ricevuta su facebook, La ringraziamo per la comunicazione e a tal proposito Le confermiamo che l'evasione del Suo ordine è prevista nella settimana che va dal 13 al 17 ottobre.

    Le ricordiamo inoltre come viene indicato nelle condizioni di vendita al punto 15, da Lei accettate in fase di ordine, che la spedizione di quanto ordinato si intende evasa entro 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine salvo casi di forza maggiore o diversa indicazione nella proposta di vendita ed al più tardi entro trenta giorni dalla data di conclusione del contratto.

    Premesso ciò restiamo a disposizione per eventuali info a riguardo.

    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.

    Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).

    Grazie per averci contattato.

    Saluti.

    Loro si appigliano sul fatto dei 30 giorni se ci sono problemi di forza maggiore..... Ma stando alla federconsumatori questo non può esiste in quanto sotto ad ogni prodotto c'è scritto che il prodotto è disponibile e quindi valgono i 5-10 giorni lavorativi.... Lunedì comunque dovrò incontrare il legale della federconsumatori e intraprendere un azione legale contro questi signore......

    Sembra che Techmania se ne sbatte ampiamente gli zebedei....o è una tattica e si stanno c...... adosso !!!!!

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  2.  
  3. #3212
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Secondo me se ne fregano....sono in negozio online credo da anni e probabilmente da quanto letto in giro fan sempre cosi....a me viene da fare mea culpa per aver comprato qui attirato dal prezzo....

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato manimal per il post:

    MAZING (09-10-14)

  5. #3213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Credo che quando subentrano "cause di forza maggiore" dovrebbero essere loro i primi a comunicarle e non lasciare attendere i loro clienti oltre i 10 giorni perché siano loro a contattarli. Quindi sì, questa cosa non può essere fatta, o comunicano loro il ritardo prima della scadenza dei 10 giorni o cambiano le condizioni scritte sul sito.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Domfly per il post:

    MAZING (09-10-14)

  7. #3214
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    beh sicuramente loro avranno studiato bene come prendere per il c..... le persone rimanendo cmq nei limiti della legalità.... però se tutti quanti segnalano sta cosa alle autorità competenti io penso che qualcosa la si può ottenere....
    non so se si stiano c.... adosso ma quando verranno contattati dall'avvocato della federconsumatori penso che prenderanno la faccenda un po più seriamente.....
    C'è da dire un altra cosa: se loro non dispongono del cellulare non è che dopo la segnalazione fatta all agcom loro riescono a materializzare il cellulare da inviarti....
    più che altro la segnalazione serve a far capire a tali signori che la gente si è stancata di essere persa per il c.....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

    MAZING (09-10-14)

  9. #3215
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domfly Visualizza il messaggio
    Credo che quando subentrano "cause di forza maggiore" dovrebbero essere loro i primi a comunicarle e non lasciare attendere i loro clienti oltre i 10 giorni perché siano loro a contattarli. Quindi sì, questa cosa non può essere fatta, o comunicano loro il ritardo prima della scadenza dei 10 giorni o cambiano le condizioni scritte sul sito.

    Concordo al 1000x1000... Pensano quelli di techmania finché non si lamentano meglio così,e quando si chiedono info sull'ordine ti raccontano la favoletta.

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  10. #3216
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    beh sicuramente loro avranno studiato bene come prendere per il c..... le persone rimanendo cmq nei limiti della legalità.... però se tutti quanti segnalano sta cosa alle autorità competenti io penso che qualcosa la si può ottenere....
    non so se si stiano c.... adosso ma quando verranno contattati dall'avvocato della federconsumatori penso che prenderanno la faccenda un po più seriamente.....
    C'è da dire un altra cosa: se loro non dispongono del cellulare non è che dopo la segnalazione fatta all agcom loro riescono a materializzare il cellulare da inviarti....
    più che altro la segnalazione serve a far capire a tali signori che la gente si è stancata di essere persa per il c.....

    Parole ben dette bravo....loro dicono ma cosa vuoi che fanno questi quattro gatti e se la prendono comoda.

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  11. #3217
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domfly Visualizza il messaggio
    Visto ciò che dite ho scritto a loro per avere delucidazioni sulla provenienza del mio Lg G2 32gb nero e sui loro imballaggi. In più ho chiesto relativamente alla data di spedizione quando dovrebbe essere, anche se la procedura è partita giorno 6 ed è quindi ancora presto non ho affatto intenzione di aspettare un mese. vediamo cosa mi rispondono.
    devi attendere più di un mese purtroppo queste sono le tempistiche... c'è gente come me che attende addirittura da agosto!

  12. #3218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    devi attendere più di un mese purtroppo queste sono le tempistiche... c'è gente come me che attende addirittura da agosto!
    Sì ma devono comunque comunicarmelo prima loro l'eventuale ritardo, l'attesa di un mese non fa parte delle condizioni del sito ma è una condizione straordinaria. In più voglio delucidazioni su provenienza, garanzia e imballaggio.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Domfly per il post:

    MAZING (09-10-14)

  14. #3219
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domfly Visualizza il messaggio
    Sì ma devono comunque comunicarmelo prima loro l'eventuale ritardo, l'attesa di un mese non fa parte delle condizioni del sito ma è una condizione straordinaria. In più voglio delucidazioni su provenienza, garanzia e imballaggio.
    su questo stendiamo un velo pietoso...

  15. #3220
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasquale880 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi avviso che quest'ondata di Nexus 5 proviene dagli Emirati.... mai più TECHMANIA!!!
    Purtroppo ci siamo caduti tutti...
    Device: Nexus 5

Pagina 322 di 598 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy