Proprio come a me. Mannaggia a me e a quando ho deciso di comprare da questi cialtroni.
ho provato il solito numero 0828 343386 e dopo una voce registrata ed un paio di squilli mi ha risposto uno del negozio. mi ha detto subito che non c'entra niente con l'e-commerce e dopo mi ha spiegato la situazione. Sicuramente era aperto di domenica perche è natale orami i negozi fanno orario continuato
vedi che ti hanno detto una gran c...a. Il negozio fisico e l'ecommerce sono la stessa cosa, sono loro, o meglio il titolare del negozio fisico, che gestisce anche il negozio online. Ovviamente, sapendo di essere nel torto, dicono telefonicamente di non centrare nulla per non dover dare spiegazioni dettagliate, rispondendo solo tramite email possono limitarsi a inviarci le loro "riposte automatiche" e se ne sbattono altamente di noi che abbiamo cacciato i soldi! Che spiegazione ti avrebbero dato al telefono?
Oggi pomeriggio mi è arrivato l' LG G3 che avevo ordinato. Dopo 12 giorni lavorativi (20 solari) è arrivato il corriere. Non so che dirvi. Sono strafelice!!! Per quanto mi riguarda techmania pecca per il ritardo nella spedizione.
alla mia mail in cui scrivo " Vi informo che secondo i termini di legge, il rimborso deve avvenire ENTRO 14 GIORNI SOLARI DALLA RICEZIONE DELLA PEC, quindi a partire dal giorno in cui io ho ricevuto la ricevuta di consegna e non a partire dal giorno in cui voi FINGETE di averla ricevuta!
Quindi, il rimborso del MIO denaro dovrà essere effettuato entro il 31/12/2014 ," hanno risposto così "Il rimborso di quanto dovuto viene effettuato entro trenta giorni dalla convalida dell’ordine più un congruo termine per le tempistiche di gestione, il termine dei 14gg gg si riferisce al diritto di recesso che è differente dalla risoluzione contrattuale;"
quindi con congruo termine per le tempistiche di gestione vorrebbero dire che possono prendersi tutto il tempo che vogliono o cosa?? sapete dirmi qual è la legge sul rimborso per annullamento e non per recesso? sto cercando su internet ma si parla solo di recesso per oggetto non conforme!
Stamattina mi hanno telefonato, sempre e costantemente con numero privato per comunicarmi che i G3 32gb black sono arrivati stamattina e che domattina spedisce! Speriamo sia vero!
Bla bla bla...