CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Perplessità...nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con zenzip. Il 3d è ancora troppo acerbo (ho provato ieri killzone 3 in 3d su una tv enorme, il risultato era uno schifo).
    L'optimus dual potrebbe essere una buona scelta ma c'è il problema del modding. Inoltre i 500 mb di ram... per contro l'ottimizzazione della rom vsembra ottima.
    L'atrix se sbloccano il bootloader sembra buono ma il firmware sembra penoso stando ai primi benchmark test.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    a quanto ne so io il galaxy s 2 monta un tegra, e hanno cestinato la gpu proprietaria che comunque era ottima
    Purtroppo da questo banchmark eseguito dopo la presentazione di Barcellona sembra proprio che il SGS2 non monti un Tegra ma un Chipset proprietario di nome Exynos 4210.

    Banchmark

    Tra l'altro già con il SGS la Samsung aveva rifiutato il Qualcoom (che all'ora era il migliore), quindi c'era da aspettarselo il rifiuto anche del Tegra!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Bhe a quanto vedo è ottima lo stesso, qual'è il problema? Già il super amoled 2 plus è abbastanza per cestinare tutti gli altri smartphone, se le prestazioni sono uguali al tegra due non c'è niente da discutere, galaxy s 2 tutta la vita, senza contare che prendere un motorola è un suicidio per ogni smanettone che vuole cambiare rom

    Io di certo non cambierò il mio galaxy s, però se non avessi uno smartphone neanche ci penserei mezzo secondo a scegliere l'sgs2, l'unico che potrebbe farmi tentennare è lg 3d che fa la sua sporca figura ed è più economico
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    Bhe a quanto vedo è ottima lo stesso, qual'è il problema? Già il super amoled 2 plus è abbastanza per cestinare tutti gli altri smartphone, se le prestazioni sono uguali al tegra due non c'è niente da discutere, galaxy s 2 tutta la vita, senza contare che prendere un motorola è un suicidio per ogni smanettone che vuole cambiare rom

    Io di certo non cambierò il mio galaxy s, però se non avessi uno smartphone neanche ci penserei mezzo secondo a scegliere l'sgs2, l'unico che potrebbe farmi tentennare è lg 3d che fa la sua sporca figura ed è più economico
    Effettivamente per ora la mia scelta ricade sul SGS2 devo essere sincero. Diciamo che mi convince.

    Ma ora c'è una cosa che si deve chiarire...l'HDMI!!!
    Sul sito Samsung Mobile non si parla di HDMI e non ho visto questa uscita in nessun video.
    Possibile che non l'abbiamo implementata???

    MOD: sembra mancare uffa!!!!!!! sarebbe stato troppo comodo collegare il terminale alla TV ma è assurdo!!! che ci voleva a mettere una ca**o di uscita HDMI ?? facciamo co e il Flash a led del SGS?? Tutte trovate di mercato! solo per far vendere il loro DLNA!!! Ridicola come cosa!!! Altro punto a favore dell'O3d!!!
    Ultima modifica di giannir1988; 27-02-11 alle 13:03

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    errore, l'sgs2 ha l'hdmi tramite un cavetto di samsung miniusb-hdmi, in pratica molto meglio e non aggiunge altre porte :Q___
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    errore, l'sgs2 ha l'hdmi tramite un cavetto di samsung miniusb-hdmi, in pratica molto meglio e non aggiunge altre porte :Q___
    Quesito Risolto...ecco :

    SGS2 connettore MHL

    Connettore con aspetto di una Micro USB ma con dentro tutti i pins per riconoscere collegamento USB, HDMI e MHL (tipo di collegamento ancora non presente sulle nostre TV)

    Da notare il bellissimo adattatore che permetterà sia di utilizzare il collegamento HDMI (per vedere un film o un nostro video in Full HD) e contemporaneamente tenere il terminale sotto carica/o collegato tramite usb!

    da notare che suddetto cavo esisteva anche già per SGS ma non l'ho mai visto in giro O_O
    Cavo USB-HDMI
    Sarà reperibile???? Io non riesco a trovarlo da nessuna parte, nemmeno su eBay!!!!
    Ultima modifica di giannir1988; 27-02-11 alle 13:40

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    esatto come ho scritto prima il SGS2 HA uscita HDMI, rileggiti il mio post.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannir1988 Visualizza il messaggio
    Tra l'altro già con il SGS la Samsung aveva rifiutato il Qualcoom (che all'ora era il migliore), quindi c'era da aspettarselo il rifiuto anche del Tegra!
    Errore. Al tempo qualcomm aveva Lo snapdragon e la adreno 200, e soprattutto quest'ultima era di una scarsezza incredibile. Qualcomm è da sempre indietro rispetto a texas instruments (che con i loro omap spaccano di brutto) e anche rispetto a Samsung, infatti il galaxy s era superiore al nexus one (qualcomm) e al Motorola Droid (omap) e ancor oggi l'unico single core che Lo supera è il Droid x.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Errore. Al tempo qualcomm aveva Lo snapdragon e la adreno 200, e soprattutto quest'ultima era di una scarsezza incredibile. Qualcomm è da sempre indietro rispetto a texas instruments (che con i loro omap spaccano di brutto) e anche rispetto a Samsung, infatti il galaxy s era superiore al nexus one (qualcomm) e al Motorola Droid (omap) e ancor oggi l'unico single core che Lo supera è il Droid x.
    Se ricordo bene lo Snapdragon era superiore all'attuale CortexA8 della Samsung (quello del SGS) o sbaglio?

    In qualunque caso spero solo che questo dual core che hanno sviluppato sia all'altezza di Tegra e di OMAP4 anche se sinceramente un pò di dubbi ce li ho soprattuto dato che per il Tegra ci saranno diversi software ottimizzati (e spero che per ottimizzazione i signori sviluppatori non intendano "funzionano SOLO su Tegra, gli altri non potranno nemmeno farlo partire, stile Voodoo FX degli anni 90...se ce l'hai giochi, altrimenti ti freghi!) e OMAP4 punta sul Dual-Core Dual-Channel Dual-Memory.

    Probabilmente su questo aspetto Samsung ha sbagliato....poi chissà...

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Allora, quando uscì il galaxy s era lo smartphone più potente in circolazione, più del nexus one e del milestone.
    In verità per l'ottimizzazione, sono tutti e tre processori dual core basati su architettura armv9, quindi non dovrebbero esserci problemi di compatibilità. Più o meno come con i single core (htc desire z, galaxy s, droid x, hanno 3 processori diversi ma i giochi girano su tutti e tre).

    Spero ovviamente che sia all'altezza del tegra 2 in quanto a potenza di calcolo, ma tenendo conto della potenza del predecessore, mi auguro di si.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy