Salve a tutti ,ciao io sono un neofita ,mi chiamo Riccardo e volevo raccontare la mia disavventura :ho letto per caso alcune recensioni negative sugli stokisti, vorrei raccontare la mia infelice esperienza :anche io affascinato dai prezzi effettivamente bassi e dall'insistenza di mia figlia decidevo di comperare un LG G2 NEXUS 4 arrivato in 2 gg funzionato 2 gg tutto questo ai primi di dicembre chiedo la sostituzione non fanno una piega il 15/1 mi arriva il telefono con corriere BRT 83 euro e dicevano che era a loro spese apro il"pacco" udite udite il tel era sempre quello alquanto inc...to invio mail molto esplicita su codice comportamentale su suggerimento di mio cugino avvocato inviare una PEC per intimare una sostituzione dargli un tempo max 7-10gg senza costi dopo di che andare all'associazione consumatori per una consulenza ed infine alla polizia postale .Nel frattempo anche io ho provato decine di volte a telefonare al numero verde inesistente ,ho rintracciato altri numeri tel ma non corrispondono.Siccome era un regalo di Natale e la cosa mi rode parecchio non lascierò perdere e siccome ho la fortuna di abitare in zona 70-80 km mi recherò di persona .Spero che questo possa aiutare altri che hanno avuto la mia esperienza