CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Xiaomi... La fine per ogni altro Smartphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di TheChange87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Xiaomi... La fine per ogni altro Smartphone?

    i pongo un quesito... Se Xiaomi con la versione 6 della propria Miui estenderà il supporto (finalmente) anche in Europa e quindi in Italia, considerando la qualità PAZZESCA dei suoi terminali e della suddetta Rom, proposti a prezzi decisamente più accessibile della concorrenza, avrebbe poi davvero senso acquistare un qualsiasi altro Smartphone????
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di stratocaster70


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lainate
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Google Nexus 4 - 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheChange87 Visualizza il messaggio
    i pongo un quesito... Se Xiaomi con la versione 6 della propria Miui estenderà il supporto (finalmente) anche in Europa e quindi in Italia, considerando la qualità PAZZESCA dei suoi terminali e della suddetta Rom, proposti a prezzi decisamente più accessibile della concorrenza, avrebbe poi davvero senso acquistare un qualsiasi altro Smartphone????
    Sul mercato europeo c'è l'antitrust...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di TheChange87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ahahah beh certo!
    Using Tapatalk

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    E secondo te io prendo un telefono con una copia di IOS? Solo se lo propongono con android stock potrei considerarlo e poi via di Cyanogenmod

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con batteria ad improbabilità.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di TheChange87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma cosa stai dicendo??? Copia di ios? E l'ESATTO equilibrio perfetto. Curata esageratamente con un iPhone e libero come un Android. Mi spiace ma secondo me sbagli alla grande.
    Using Tapatalk

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheChange87 Visualizza il messaggio
    Ma cosa stai dicendo??? Copia di ios? E l'ESATTO equilibrio perfetto. Curata esageratamente con un iPhone e libero come un Android. Mi spiace ma secondo me sbagli alla grande.
    Che stai dicendo tu! Se non sai le cose "salle"!!!!!! MIUI è nata per portare il Look&Feel di iOS su Android, il Look&Feel di iOS è una delle cose più odiose, per un purista della Google Experience come me, di quell'obbrobrio di S.O., tra l'altro modificando Android in barba alle licenze creando Kernel e altro closed-source. MIUI - Wikipedia, the free encyclopedia.

    Non discuto della qualità dell'hardware ma della "schifosità" del software, della casa che lo ha portato avanti e dei milioni di "sono fanboyiOS ma non ho i soldi per comprarmi un iPhone, posso avere iOS sul mio galaxy ACE?" che l'hanno foraggiato.

    "Curata esageratamente come un iPhone", dai davvero non riesco a fermarmi dal rotolamento per l'eccessive risate ... lascia perdere MIUI, comprati un iFogn e vivi felice.
    Ultima modifica di lostman; 22-01-14 alle 22:37

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di TheChange87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma l'hai mai provato???
    Using Tapatalk

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da TheChange87
    Ma l'hai mai provato???
    Che simpatico umorista
    No parlo per sentito dire, la fonte é mio cuggggino.
    L'ho provato su almeno 5 device diversi tra cui due Nexus, in realtà 3 visto che HTC desire é uguale a Nexus One e, a parte la "pesantezza" degna di una touchwiz, non ho trovato vantaggi tecnici rispetto alla CyanogenMod da cui attinge e piene mani.
    Pure mia moglie, che l'aveva messa per far dannare i suoi colleghi ifognari, dopo una settimana l'ha voluta tolta e non l'ha voluta rimessa neanche sull'attuale smart.

    Poi quel "curata esageratamente come un ifogn" te la potevi davvero risparmiare, stai parlando di un S.O. con la stessa idea di multitasking di windows 3.0 e incapace di comunicare con altri terminali NFC/BT e potrei continuare con i difetti tecnici.

    Ma tu l'hai mai provata la CyanogenMod?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con batteria ad improbabilità.
    Ultima modifica di lostman; 23-01-14 alle 08:25

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di TheChange87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda sinceramente credo siano gusti ed esigenze personali. Io la uso spesso su uno Xiaomi mi2s ed e' in assoluto la Rom più fluida, veloce e maniacalmente curata che ho ai provato si un Android. E penso sia anche parecchio obbiettivo riconoscergli queste qualità. Meglio l'orrenda e lentissima touchwiz? No nn sono proprio d'accordo.
    Using Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TheChange87 per il post:

    aquarius76 (23-01-14)

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheChange87 Visualizza il messaggio
    Guarda sinceramente credo siano gusti ed esigenze personali. Io la uso spesso su uno Xiaomi mi2s ed e' in assoluto la Rom più fluida, veloce e maniacalmente curata che ho ai provato si un Android. E penso sia anche parecchio obbiettivo riconoscergli queste qualità. Meglio l'orrenda e lentissima touchwiz? No nn sono proprio d'accordo.
    Io sono d'accordo con te , secondo me è un ottima ROM ben curata . Però credo che vada bene e sia ottimizzata alla perfezione solo per i suoi telefoni Xiaomi...perché l'avevo messa sul mio gnexus e l'ho tolta subito perché mi dava qualche problema e poi laggava nelle animazioni. Non credo sia una brutta copia di ios.. ha preso il meglio di entrambi. Poi de gustibus...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy