CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ANDROID,HTC e tanti dubbi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    ANDROID,HTC e tanti dubbi.

    Salve a tutti;sicuramente dal titolo della discussione avete capito che sono un nubbietto nel settore.Beh, si, lo ammetto, l'unico telefono cellulare(definirlo smartphone m sembra una bestemmia) con OS che ho mai posseduto è stato un nokia 6680 xD...Ora i tempi sono cambiati, siamo nel regno degli smartphone e non è un caso che le vendite negli ultimi anni siamo aumentate del 188%!!
    Cosi mi sono deciso:Voglio acquistarlo anche io!
    Ma lasciamo perdere questa sorta di racconto biografico xD arrivo subito al dunque:la mia scelta è sicuramente su un terminale che monta Android e precisamente vorrei acquistare l'hero ( e nemmeno in ciò sono privo di dubbi xD ).
    Leggendo sui vari forum si parla di root e di applicazioni fantasma: di che si tratta?
    Nel confronto tra windows mobile e android secondo voi chi potrebbe vincere e perchè.
    E infine vi chiedo una considerazione personale sull'os e sul terminale android che secondo voi adesso merita di più.
    E' una discussione complicata, ma sicuramente chiarirà le idee ai tanti nuovi iscritti e neofiti come il sottoscritto.Grazie di cuore

  2.  

Discussioni simili

  1. Dubbi pre acquisto....
    Da NiCh nel forum HTC Magic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17-10-09, 13:50
  2. Dubbi
    Da NiCh nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16-10-09, 08:57
  3. Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 21-09-09, 17:56
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-07-09, 20:05
  5. Dubbi
    Da apus nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 01-04-09, 18:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy