CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68
Discussione:

Misterciao affidabile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dolcericciolina Visualizza il messaggio
    DEVONO SPARIRE PER SEMPRE DAL WEB! Non possono truffare all'infinito! Io aspetto al massimo Lunedì poi procedo per via legale. Così non vado oltre i 60 gg.
    Mi spiace dirtelo ma vai pure subito a fare denuncia, tanto ti continuano a prendere in giro ma soldi niente.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stef66 Visualizza il messaggio
    Mi spiace dirtelo ma vai pure subito a fare denuncia, tanto ti continuano a prendere in giro ma soldi niente.
    E' no, perchè rinunciare ai tuoi soldi, bisogna procedere nel modo giusto ed evitare che la tua pratica vada in prescrizione, e loro sicuramente lo sanno. In questo e in altri forum ho indicato come meglio procedere e consiglio di non demordere. Io sto solo aspettando di incassare tra qualche giorno il loro assegno di rimborso postdatato e gli auguro che non sia scoperto, altrimenti procedo con tutta la documentazione in possesso e li querelo per truffa.
    Ultima modifica di Maxuli; 15-09-14 alle 11:12

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di Dolcericciolina


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete se hanno un negozio nella provincia di Napoli? A parte la sede legale a Salerno?

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenida Visualizza il messaggio
    Salve a tutti androidiani.
    Cercavo un galaxy note 3 a buon mercato e mi sono imbattuto in questo sito web, era già stata aperta una discussione in passato, ma è stata chiusa, quindi sono costretto ad aprirne una nuova.

    Il sito in oggetto è sempre di proprietà di Telefonomania S.r.l. con sede a Torino (anche se su altri siti risulta a Salerno). Avendo letto i feedback non troppo positivi nei loro riguardi solo in un secondo momento devo dire che non mi sono sentito molto sereno dopo aver speso una certa cifra. Non voglio saltare subito a conclusioni, voglio solo raccontare la mia vicenda (ancora in corso).

    Giorno 5 Maggio 2014 effettuo l'ordine ed il pagamento tramite il sistema HiPay usando la mia carta prepagata PostePay. In un primo momento mi da errore di pagamento, ma subito dopo il pagamento viene accettato ed addebitato correttamente sulla mia carta, fin qui tutto nella norma, può succedere infatti che la società emittente dia problemi ogni tanto.

    Il giorno stesso viene messo in preparazione finchè giorno 8 Maggio non mi viene comunicato che c'è stato un errore nel pagamento, che non riesco a capire dato che l'addebito è avvenuto correttamente, e che per tanto la somma mi è stata rimborsata da HiPay direttamente sulla carta e se voglio ancora acquistare il cellulare devo effettuare un bonifico. Ho ricevuto diverse email sia da Misterciao ed 1 da HiPay (spero) che mi comunica che il rimborso sulla mia carta è stato effettuato. Ma controllando la lista movimenti non vedo ancora nessun rimborso.

    Io in tutto ciò ho tentato il contatto con la società diverse volte, sia tramite email (form di contatto sul loro sito), via chat interna e telefonicamente. Telefonicamente lasciamo stare, non c'è verso che rispondano suona per un bel pò ma non risponde mai nessuno, via chat dice operatore disponibile invece non risponde mai nessuno. Via email mi è stato risposto solo una volta, sperando che non fosse una semplice risposta automatica, dopo aver chiesto di ottenere l'annullamento dell'ordine, dato che via bonifico non posso pagare.

    Ora ho inviato un email anche ad hipay direttamente chiedendo informazioni, ma non ho mai avuto a che fare con loro prima. Nel frattempo non metterò l'anima in pace fin quando non vedrò i miei soldi al sicuro sulla mia carta.

    Magari è solo sfortuna è ansia ingiustificata, ma dopo aver letto una marea di feed negativi e che guarda caso sono incappato in una spiacevole situazione dove non riesco ad avere un contatto decente con l'azienda, non vedo come potrei restare tranquillo. Per fortuna ho tutta la documentazione necessaria che dimostra il mio acquisto e pagamento. Tutte le comunicazioni scambiate e la fattura che ho scaricato prima che scomparisse dal sito dopo che il mio pagamento è stato rifiutato.

    Vi terrò aggiornati sull'evoluzione della faccenda
    Strano... io mi sono trovato bene...ho acquistato in questo sito online un cellulare come regalo per mia moglie ed era il mio primo cellulare comprato online. Ottimo servizio, Ho ordinato il prodotto il lunedì ed il mercoledì pomeriggio era già stato consegnato!

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Q2W1 Visualizza il messaggio
    Strano... io mi sono trovato bene...ho acquistato in questo sito online un cellulare come regalo per mia moglie ed era il mio primo cellulare comprato online. Ottimo servizio, Ho ordinato il prodotto il lunedì ed il mercoledì pomeriggio era già stato consegnato!
    Felice per te!!! Comunque considerata la mia esperienza negativa e come la mia di tanti altri che ancora non hanno ricevuto niente ne' prodotto ne' rimborso, consiglio di evitare l'acquisto da questo negozio online, perche' sara' come buttare i propri soldi..... Diffidare anche dalle false recensioni sui propri negozi, che questi personaggi sono soliti fare.

    Attenti quindi, acquirenti avvisati mezzi salvati!!!!!

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io acquistato un iphone 5c.
    Dopo aver cercato su più siti l'offerta migliore, sono finita su misterciao.
    Sono proprio contenta della mia scelta: prezzo basso e operatori disponibili.
    Ho atteso una settimana ma davvero nulla da ridire sul prodotto!

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Si, ci crediamo fermamente.
    Come no.

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da Dodo56 Visualizza il messaggio
    Ciao, io acquistato un iphone 5c.
    Dopo aver cercato su più siti l'offerta migliore, sono finita su misterciao.
    Sono proprio contenta della mia scelta: prezzo basso e operatori disponibili.
    Ho atteso una settimana ma davvero nulla da ridire sul prodotto!
    Questa vostra evidente ennesima falsa recensione dimostra quel che siete e quale sia il vostro obiettivo.......Mi meraviglio che le forze dell'ordine non vi siano ancora venuti a prendere!!!!!! Temete perchè prima o poi capiterà.......
    Ultima modifica di Maxuli; 24-09-14 alle 02:50

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Faccio una recensione anche se non ho molto da dire: ho visto questo sito su un comparatore di prezzi,aveva il telefono che cercavo ad un prezzo molto conveniente,il sito mi è sembrato affidabile e quindi ho proceduto con l'ordine. Il pacco è arrivato dopo circa 5 giorni, con corriere Bartolini. Il prodotto è risultato nuovo e sigillato , prodotto validissimo,che può competere sicuramente con i top-gamma quali s5 e vari iphone...per quel che mi serve mi va benissimo.. spero che risolverai il tuo problema e che anche tu riceverai il tuo telefono

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxuli Visualizza il messaggio
    Felice per te!!! Comunque considerata la mia esperienza negativa e come la mia di tanti altri che ancora non hanno ricevuto niente ne' prodotto ne' rimborso, consiglio di evitare l'acquisto da questo negozio online, perche' sara' come buttare i propri soldi..... Diffidare anche dalle false recensioni sui propri negozi, che questi personaggi sono soliti fare.

    Attenti quindi, acquirenti avvisati mezzi salvati!!!!!
    A me fortunatamente il telefono arrivato... tu hai novità? hai risolto il problema?

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy