CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

qualcuno ha acquistato su my-bestprice?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sto vivendo in questo momento un'esperienza negativa, non ancora conclusa. Riporto a seguire l'intimazione che ho inviato giusto oggi a Bestprice / Aphrodite, ... giudica tu...
    Oggetto: Denuncia difetto prodotto Richiesta sostituzione ai sensi dall'art. 130 D.Lgs 206/05
    Il sottoscritto ........... nato a ..... residente in........
    PREMESSO CHE
    HO ACQUISTATO IL TELEFONO NOTE 3 N9002, I CUI DETTAGLI SONO RIPORTATI NELLA VS RICEVUTA DI PAGAMENTO ALLEGATA, N° 2250 DEL 25/06/2014.
    VI HO SEGNALATO IL GIORNO SEGUENTE AL RICEVIMENTO DEL TELEFONO IL SEGUENTE DIFETTO: “NON AGGANCIA I GPS, NON CONSENTENDOMI PERTANTO L’USO DEL NAVIGATORE SATELLITARE”
    MI AVETE RIFIUTATO LA SOSTITUZIONE, NON LASCIANDOMI ALTRA SCELTA CHE SPEDIRVI IL TELEFONO A MIE SPESE PER RIPARAZIONE
    DOPO OLTRE 3 SETTIMANE DI ATTESA (DAL 30/06 AL 23/07), HO RICEVUTO IL TELEFONO “RIPARATO”. TUTTAVIA, LA RIPARAZIONE NON HA ELIMINATO IL SUDDETTO DIFETTO.
    VI HO TEMPESTIVAMENTE RICONTATTAO AL TELEFONO E HO CONCORDATO CON IL VS. SIG. LORENZO DELL’AMMINISTRAZIONE, CHE MI AVRESTE MANDATO UNA E- MAIL CON DICHIARATO CHE MI SOSTITUIRETE IMMEDIATAMENTE IL TELEFONO CON UNO NUOVO, NON APPENA RICEVERETE IL MIO E CHE MI RIFONDERETE LE SPESE DI SPEDIZIONE, VIA BONIFICO BANCARIO O PAYPAL. NON CAPISCO TUTTAVIA PERCHÉ NON VOGLIATE INCARICARE IL VS CORRIERE BARTOLINI DI CONSEGNARMI IL TELEFONO NUOVO E CONTESTUALMENTE RITIRARE IL MIO "GUASTO", IN MODO DA DIMINUIRE L'ESAGERATO DISAGIO GIÀ CAUSATOMI.
    CONSIDERATO CHE
    • Il prodotto in questione, da me utilizzato normalmente e secondo le istruzioni, ha evidenziato da ieri sera, oltre a quanto sopra descritto, il seguente ulteriore o difetto di funzionamento: NON SI ACCENDE PIU’ E DURANTE LA CARICA CON ALIMENTATORE, LO SCHERMO LAMPEGGIA IN MODO ANOMALO.
    • il prodotto non è conforme al contratto ai sensi dell’art. 128 e ss. del D.L.vo n.
    206/2005 “Codice del Consumo”, in quanto è inidoneo all’uso abituale cui è destinato e/o non corrisponde alla descrizione da voi fatta o riportata nella vostra offerta pubblicitaria e/o non possiede le qualità del prodotto da voi mostrato come campione ecc.
    CHIEDE
    Alla Spett.le in epigrafe
    In applicazione di quanto previsto dall'art. 130 D.Lgs 206/05, la sua integrale sostituzione con altro di identica qualità e tipo, esente da qualsiasi vizio o difetto, con spedizione a Vs. cura e spese di spedizione a Vs. carico.
    Nell’attesa di un celere riscontro scritto entro e non oltre 10 gg. Dalla ricezione della presente pur confidando in una risoluzione amichevole della controversia e con l’avvertimento che, in mancanza non esiterà ad adire le competenti Autorità giudiziarie al fine di tutelare e difendere i propri diritti ed interessi e per il risarcimento dei danni subiti e subendi, porge distinti saluti. Con riserva di ogni diritto, ragione de azione.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sconsiglio vivamente questo sito. Ecco la mia esperienza:
    Ho acquistato il 31 luglio 2014 un Samsung S4 dal sito www. my-bestprice .it e dopo due mesi e venti giorni non non mi è arrivato. *Purtroppo ho scelto di pagare con bonifico direttamente dal sito perché *più conveniente (lo stesso venditore è anche su ebay con il nome mybestprice88 ) ma credo di aver preso una fregatura. *Infatti il venditore, *dopo ripetute richieste, * circa 15 giorni fa mi ha detto il telefono era a Linate e che dopo pochi giorni mi sarebbe arrivato.
    Purtroppo non è stato cosi e quindi ho inviato una raccomandata per esercitare il diritto di recesso ma mi è tornata indietro perché non recapitata.
    Peccato perché *il venditore sembrava conveniente ed affidabile.
    Se avrò *novità *le comunicherò

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tablet pagato il 19 agosto...ancora niente.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il sito BestPriceStore è veramente una truffa. Reclamizzano un telefono che sembra il Samsung note 5, in realtà si tratta di un clone cinese chiamato notes 5 al quale mancano tutte le meraviglie descritte sul video che trovi sul loro sito. Almeno questo è successo a me, non so se con altri si sono comportati meglio. Sono veramente arrabbiato. Magnificano per mezz'ora il pennino che nel device che mi è arrivato non c'è e neppure la sede. Doveva esserci un turbo bost con octacore e invece è lentissimo e mille altri problemi. Ho provato a contattarli decine di volte e non ti rispondono, salvo al telefono, ma ti dicono che per protestare puoi solo contattarli per email, ma, ovviamente, non rispondono.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy