CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Misterciao.it sito fasullo, fregatura verissima!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Misterciao.it sito fasullo, fregatura verissima!!!

    ciao a tutti, purtroppo sono finito anch'io nella tela di fregatura di questo sito (tela è il termine adatto visto che anche SPIDERWEBSTORE è il loro).

    mi chiamo PICCHI MARCO, mi potete contattare al n. xxxxxxx (ordine effettuato a nome di xxxxxxx che è mia moglie) scrivo questo per evitare che si pensi che sono un fannullone perditempo che vuole solo danneggiare questi farabutti (lol).

    ho comprato un samsung s4 2 settimane fa (12 luglio 2014), pagato subito online con tanto di mail di conferma pagamento ricevuto, disponibile sul sito allora e disponibile ancor oggi... da li in poi il nulla... il telefono è sempre occupato o se suona non risponde nessuno, la live chat sempre disabilitata, per email ho solo ricevuto la semplice risposta "il suo ordine è in fase di preparazione" e niente altro...

    purtroppo mi sono fidato di questo sito perchè mio cognato ha acquistato lo stesso telefono pochi giorni prima di me e lo ha ricevuto subito... sinceramente non so spiegarmi questa cosa, non so se sia fortuna o se si sono sbagliati loro... in ogni caso ho letto in giro di tutto, da gente che ha aspettato mesi, a chi ormai ha gettato la spugna...

    io personalmente andrò alla polizia postale (anche se servirà a poco), ma cmq vi farò pessima pubblicità OVUNQUE.

    ah dimenticavo, sul sito dell'agenzia delle entrate la vs partita IVA non esiste...


    se voi dello staff di misterciao, mi vorreste contattare per trovare una soluzione bonaria potete farlo, io aspetto più che pochi giorni...

    qualcuno del forum sa aiutarmi o suggerirmi cosa fare per uscirne il piu in fretta possibile?
    Ultima modifica di Anna; 28-07-14 alle 10:21

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    MA COSA CREDI DI DIMOSTRARE (O DOVER DIMOSTRARE????) TOGLI SUBITO IL TUO NUMERO DAL FORUM! per il tuo bene....
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    MA COSA CREDI DI DIMOSTRARE (O DOVER DIMOSTRARE????) TOGLI SUBITO IL TUO NUMERO DAL FORUM! per il tuo bene....


    per il mio bene? non capisco cosa vuoi dire... voglio dimostrare che sono una persona vera, che ha preso una fregatura vera, tutto qua... dovrei essere io a preoccuparmi?????

    ho parlato con un ragazzo a cui è successa la stessa cosa, lui ha fatto così, ha iniziato a mettere ovunque recensioni negative e a fare pessima pubblicità al sito mettendo anche il nome e numero del cell... dopo un po lo hanno contattato LORO ed è riuscito a risolvere il problema (5 mesi x avere il telefono).

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kristh Visualizza il messaggio
    per il mio bene? non capisco cosa vuoi dire... voglio dimostrare che sono una persona vera, che ha preso una fregatura vera, tutto qua... dovrei essere io a preoccuparmi?????

    ho parlato con un ragazzo a cui è successa la stessa cosa, lui ha fatto così, ha iniziato a mettere ovunque recensioni negative e a fare pessima pubblicità al sito mettendo anche il nome e numero del cell... dopo un po lo hanno contattato LORO ed è riuscito a risolvere il problema (5 mesi x avere il telefono).
    fai come credi ma questo forum è pubblico questo significa che chiunque può vedere e disporre del tuo numero di telefono. ti volevo solo mettere alla guardia di ciò... che tu includa o meno il tuo nome e/o il tuo numero di telefono non fa acquisire alla tua testimonianza più visibilità o validità.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kristh Visualizza il messaggio
    qualcuno del forum sa aiutarmi o suggerirmi cosa fare per uscirne il piu in fretta possibile?
    Si, cancella i tuoi dati personali e spera che loro non ti querelino per diffamazione visto che, per legge, hanno 30 giorni per spedirti la merce.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Si, cancella i tuoi dati personali e spera che loro non ti querelino per diffamazione visto che, per legge, hanno 30 giorni per spedirti la merce.
    per querelare lui dovrebbe anche aver detto "min***te" se ha semplicemente riportato le cose come stanno, estratti conto e il log delle chiamate (a cui nessuno risponde) dovrebbero bastare per annullare eventuale querela.

    Loro possono benissimo avere 30 giorni per spedire la merce ma se sul loro sito scrivono "Tutta la merce ordinata e disponibile in magazzino, verrà consegnata al corriere entro circa 3 giorni lavorativi, che consegnerà in tutta Italia in circa 2gg, salvo inconvenienti." si assumono a tutti gli effetti un impegno con i clienti per cui il giudice potrebbe anche considerare ciò piuttosto che non la legge.

    se poi come ha detto l'utente la loro P.IVA è fasulla allora hanno ben poche intenzioni di querelare chiunque...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  8. #7
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Come consigliato sia da fabio che da lostman anch'io sono convinto che devi togliere il numero di telefono e gli estremi di tua moglie
    Non tanto per le ipotetiche querele che, se hai scritto, sei pronto a ricevere e controbattere ma tanto per gli scherzi idioti di utenti che avessero voglia di farti e fare a tua moglie ...
    per ora li cancello io...


    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    per querelare lui dovrebbe anche aver detto "min***te" se ha semplicemente riportato le cose come stanno, estratti conto e il log delle chiamate (a cui nessuno risponde) dovrebbero bastare per annullare eventuale querela.
    Boh uno ti consiglia, per legge hanno 30 giorni anche se scrivono "consegna ieri", se tu scrivi quello che hai pubblicamente scritto qui dopo meno di 2 settimane di attesa ti metti nel torto, gli acquisti online hanno i loro tempi e chi compra online deve sapere dei rischi.
    Per il momento puoi prendertela solo con te stesso che, per risparmiare qualche euro, hai comprato da uno shop poco "preciso", pur con le diverse opinioni non positive che trovi in rete, fidandoti del caso isolato di un conoscente piuttosto che nella molteplicità delle opinioni, invece che da altri affidabili al 100%.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao marco ...mi chiedevo se ti e arrivato ,,,...visto che io ho comprato il giorno dopo e no e ancora arrivato niente...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kristh Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, purtroppo sono finito anch'io nella tela di fregatura di questo sito (tela è il termine adatto visto che anche SPIDERWEBSTORE è il loro).

    mi chiamo PICCHI MARCO, mi potete contattare al n. xxxxxxx (ordine effettuato a nome di xxxxxxx che è mia moglie) scrivo questo per evitare che si pensi che sono un fannullone perditempo che vuole solo danneggiare questi farabutti (lol).

    ho comprato un samsung s4 2 settimane fa (12 luglio 2014), pagato subito online con tanto di mail di conferma pagamento ricevuto, disponibile sul sito allora e disponibile ancor oggi... da li in poi il nulla... il telefono è sempre occupato o se suona non risponde nessuno, la live chat sempre disabilitata, per email ho solo ricevuto la semplice risposta "il suo ordine è in fase di preparazione" e niente altro...

    purtroppo mi sono fidato di questo sito perchè mio cognato ha acquistato lo stesso telefono pochi giorni prima di me e lo ha ricevuto subito... sinceramente non so spiegarmi questa cosa, non so se sia fortuna o se si sono sbagliati loro... in ogni caso ho letto in giro di tutto, da gente che ha aspettato mesi, a chi ormai ha gettato la spugna...

    io personalmente andrò alla polizia postale (anche se servirà a poco), ma cmq vi farò pessima pubblicità OVUNQUE.

    ah dimenticavo, sul sito dell'agenzia delle entrate la vs partita IVA non esiste...


    se voi dello staff di misterciao, mi vorreste contattare per trovare una soluzione bonaria potete farlo, io aspetto più che pochi giorni...

    qualcuno del forum sa aiutarmi o suggerirmi cosa fare per uscirne il piu in fretta possibile?

    Consiglio immediatamente lettera raccomandata A/R di messa in mora dell'Azienda ai sensi dell'art. 1219 e ss. c.c. per la consegna entro 15gg altrimenti annullamento automatico del contratto con diritto al rimborso, oppure trascorsi 30gg dall'ordine senza consegna diritto al recesso sempre raccomandata A/R di diffida con richiesta di rimborso entro 3gg ai sensi dell’art.. 6 del D. Lgs. 22 maggio 1999 n. 185 in materia di contratti a distanza. In caso di esito negativo rivolgersi al giudice di pace o consiglio tutela consumatori o proprio legale.
    Anche io ho provato la tua triste esperienza acquistando lo stesso prodotto 2gg dopo al tuo ordine e forse dopo oltre 2 mesi dovrei ricevere l'assegno di rimborso, ma che solo dopo averlo ricevuto e incassato avrò garanzia del buon esito.
    Certi siti dovrebbero sparire dal Web!!! SPERO DI ESSERE STATO UTILE E BUONA FORTUNA.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy