CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Misterciao.it sito fasullo, fregatura verissima!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxuli Visualizza il messaggio
    Infatti, bisognerebbe farlo seriamente!!! Questi, oltre a predere in giro la gente, sono dei veri e propri truffatori!!!
    Quindi, considerata la mia esperienza negativa e come la mia di tanti altri che ancora non hanno ricevuto niente ne' prodotto ne' rimborso, consiglio di evitare l'acquisto da questo negozio online, che non è l'unico di proprietà di TELEFONOMANIA SRL, perche' sara' come buttare i propri soldi..... Diffidare anche dalle false recensioni sui propri negozi, che questi personaggi sono soliti fare.

    Attenti!!! Acquirenti avvisati mezzi salvati!!!!!
    Ultima modifica di Maxuli; 23-09-14 alle 12:54

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Q2W1 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi dispiace per la tua esperienza negativa... a me è andata diversamente invece ! Articoli arrivati nel giorno previsto, tutti integri, garanzia italiana e nessuna truffa!! Ho fatto anche qualche altro acquisto e lo trovo davvero uno strumento utilissimo per risparmiare tempo e fatica!

    salve, se sei uno di misterciao (come credo che sia) ti chiedo cortesemente di contattarmi al più presto possibile per chiudere la questione una volta per tutte. mi sembra assurdo che un utentenuovo dopo giorni che questo post non viene più considerato salti fuori cosi, scrivendo che quelli di misterciao sono degli angeli...

    le signorine della chat inventano scuse ridicole tutti i giorni, fatto sta che io ad oggi 27 settembre non ho ancora ricevute il telefono e credo che non lo riceverò mai.


    ho una denuncia già pronta presso il mio legale, sinceramente non ho voglia di depositarla in quanto significherebbe non avere mai il telefono o i soldi rimborsati (se non dopo ulteriori mesi e mesi di pratiche e perdite di tempo), ma se continua cosi saro obbligato a farlo!

    mi puoi contattare via email o per telefono che ti mando in privato.

    saluti


    per gli altri nelle mie condizioni ci sono state novità???
    Ultima modifica di Kristh; 27-09-14 alle 02:28

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kristh Visualizza il messaggio
    salve, se sei uno di misterciao (come credo che sia) ti chiedo cortesemente di contattarmi al più presto possibile per chiudere la questione una volta per tutte. mi sembra assurdo che un utentenuovo dopo giorni che questo post non viene più considerato salti fuori cosi, scrivendo che quelli di misterciao sono degli angeli...

    le signorine della chat inventano scuse ridicole tutti i giorni, fatto sta che io ad oggi 27 settembre non ho ancora ricevute il telefono e credo che non lo riceverò mai.


    ho una denuncia già pronta presso il mio legale, sinceramente non ho voglia di depositarla in quanto significherebbe non avere mai il telefono o i soldi rimborsati (se non dopo ulteriori mesi e mesi di pratiche e perdite di tempo), ma se continua cosi saro obbligato a farlo!

    mi puoi contattare via email o per telefono che ti mando in privato.

    saluti


    per gli altri nelle mie condizioni ci sono state novità???
    Mi dispiace per te, ma questa è gente che non conosce compassione. Se speri di ricevere qualcosa pregandoli, sbagli!!! Comunque libero di farlo, ma sappi che così non risolverai nulla, anzi darai ancora l'opportunità di agire con altri come hanno agito con te. Unica soluzione una PEC con lettera fomale di risoluzione di contratto e richiesta di rimborso dei tuoi soldi entro 72 ore dal ricevimento, e in caso di esito negativo, interpella un avvocato e procedi per via legale con un ricorso per decreto ingiuntivo, che ti potrà consentire entro tempi rapidi e anticipando spese ridotte (poi ti verranno rimborsate insieme agli interessi e al danno subito), di tornare in possesso delle somme pagate. Inoltre denuncia al GAT nucleo antifrodi telematiche istituito dalla Guardia di Finanza che ha sede a Roma.
    Solo così potrai sperare di risolvere qualcosa.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    purtroppo anche io sono stato traviato da recensioni positive. NON COMPERATE DA MISTERCIAO. Non hanno i telefoni (sono un drop shop) quindi, se va bene, non possono garantire nulla sui tempi di consegna. SONO UNA TRUFFA
    26/09/2014 10:49:00 Consegna in corso
    11/09/2014 12:03:11 Preparazione in corso
    26/08/2014 22:41:02 Pagamento accettato
    Consegna in corso? dal 26 settembre al 16 ottobre ancora non è arrivato. Il codice che ti mandano NON E' ATTIVO.
    TRUFFA, TRUFFA, TRUFFA e le recensioni positive sono FASULLE.
    Oscar

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy