CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Galaxy S5 al 2° giorno non si accende più neanche cambiando batteria.Cosa può essere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Galaxy S5 al 2° giorno non si accende più neanche cambiando batteria.Cosa può essere?

    Buonasera, pochi giorni fa ho acquistato un Galaxy S5, ho avuto giusto il tempo di ricaricarlo e provarlo per mezza giornata che improvvisamente si è spento. ho provato a ricaricarlo più volte ma non si accendeva più. Lo ho portato al negozio wind, all'interno del centro commerciale dove lo ho comperato, dicono di averlo spedito in assistenza. Dopo due giorni contatto il numero verde samsung e fornisco loro il codice IMEI del cellulare con i miei dati personali. L'operatore risponde di non essere in grado a vedere dove sia indirizzato il mio telefono, mi hanno chiesto la bolla di spedizione del coriere, per capire a che centro sia stato spedito il telefono. Come se non bastasse, dicono che il negozio wind non sempre manda i cellulari di marca Samsung, nei centri di assistenza della samsung, ma a terzi che provvederanno a spedirlo alla samsung. Perchè tutti questi giri? Se il centro che ne controlla la garanzia, non è Samsung, e causasse ulteriori danni, come si comporta la legge? verrei risarcito?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy