CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

*#9900# codice USSD non valido (prima funzionava)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    *#9900# codice USSD non valido (prima funzionava)

    Ciao ragazzi, ho un problema di memoria piena con il galaxy note della morosa. Avevo trovato su internet il codice *#9900# da digitare su tastiera telefonica per aprire un menù nel quale selezionare la seconda voce (delete dumpstate/logcat) che serviva a pulire la memoria (ram se ho capito bene). Ho provato questo codice anche sul mio note3 solo che ora non funziona più. Il mio note 3 non da problemi ma nel note della morosa compare un'icona di un CD con punto esclamativo. Sul note ho messo cyanogen sperando di ottimizzare qualcosa che inizialmente andava ma ora da questo problema con blocchi del telefono, rallentamenti eccetera. Secondo me è la samsung che crea questi fastidi per obbligarti a cambiare telefono. Qualcuno ha provato il codice *#9900# sul proprio smartphone? a me non funziona più e andava benissimo per liberare la memoria. Aiutatemi per favore. Su internet non ho trovato niente al riguardo.. anche se spegni il telefono restano dei files sulla memoria ram che ti bloccano il telefono. Non riesci nemmeno ad installare applicazioni. Questa memoria di 2gb dovrebbe essere la ram, mentre invece la memoria interna da 8gb e la sd da 16 di spazio ne hanno. come faccio? grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy