CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Blog recensioni applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cologno Monzese
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Blog recensioni applicazioni

    Ciao a tutti,
    apro un thread rivolto agli sviluppatori che vogliono far conoscere le loro app.
    Ho un blog (poco seguito) e ogni Lunedì posto la recensione di un'app, se volete una recensione contattatemi, la provo e la commento

    Ovviamente non vi chiedo soldi, è un modo per far conoscere le app al di fuori della community, può essere pubblicità sia per voi che per me (forse).

    Per ora ho recensito

    My school manager
    CSBfake

    (metterei i link ma immagino sia considerato spam, il mio blog lo trovate nel mio profilo)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    E' pesantina eh recensire applicazioni
    il regolamento vieta link spam, ma nella tua firma se dai valore aggiunto al forum puoi pure mettere il collegamento al tuo blog personale.

    Per esempio l'ho fatto anche io e vedo molti altri utenti che lo fanno. Togliere la possibilità di mettere link in un forum nazionale come questo è come in xda non permettere link a file .zip, è una perdita intrinseca del sistema stesso che invece altrimenti si arricchirebbe.

    Ti faccio i miei auguri per il tuo blog.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  4. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    hikcitung (07-05-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cologno Monzese
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    E' pesantina eh recensire applicazioni
    il regolamento vieta link spam, ma nella tua firma se dai valore aggiunto al forum puoi pure mettere il collegamento al tuo blog personale.

    Per esempio l'ho fatto anche io e vedo molti altri utenti che lo fanno. Togliere la possibilità di mettere link in un forum nazionale come questo è come in xda non permettere link a file .zip, è una perdita intrinseca del sistema stesso che invece altrimenti si arricchirebbe.

    Ti faccio i miei auguri per il tuo blog.
    Eh si, me ne sono accorto con le prime recensioni, però mi diverto quindi (per ora) non mi pesa.

    Infatti non ho messo il link se non in firma (dopo aver letto il regolamento e visto che potevo) però si, il forum riceverebbe molte piú visite e piú visite significa piú utenti, ne gioverebbe alla grande.

    Ti ringrazio per gli auguri!

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Il mio blog
    Per recensire le tue applicazioni

    Android in uso:

    Samsung Galaxy Tab 7"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy