CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

S4 i9505 e imei diverso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S4 i9505 e imei diverso

    Ciao, un amico mi ha venduto a poco il suo s4 con schermo rotto, con tanto di scatola e fotocopia scontrino (so dove abita e lo scontrino è plausibile) beh fatto stà che scatola, scocca e software riportano un imei, lo scontrino ne riporta un'altro.

    In effetti quello dello scontrino ha la parte del seriale a soli 343 numeri di distanza ed è piu piccolo sullo scontrino, non che dubiti del mio amico, che peraltro conosco dalla scuola, però il telefono gli è stato regalato da un parente per un compleanno, quindi mi viene da chiedermi: E' possibile che l'imei sia diverso perchè magari lo ha comprato, poi dopo pochi giorni è tornato e glielo hanno sostituito in garanzia ?

    Da una parte sono un pò sospettoso, dall'altra non vorrei fare una magra figura indagando e chiedendo a lui.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,521 volte in 9,623 Posts
    Predefinito

    Si potrebbe essere stato sostituito il cell. Ma il problema se anche fossi così qual'è?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh il roblema è che mi faccio molte paranoie, magari il parente che gliel'ha regalato l'ha preso per vie traverse, insomma non avendolo preso in negozio mi ha preso un pò di cag8 ad usarlo con la mia sim. D'altra parte avendo lo scontrino, anche se in fotocopia posso sempre dimostrare la mia buona fede... si lo sò, troppppppe paranoie.

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,521 volte in 9,623 Posts
    Predefinito

    Si, troppe paranoie. L'unico problema potrebbe essere solo se é stato preso in abbonamento e non finisce di pagare le rate
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    dukeluca86 (04-07-15)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, per le rate non penso, lo scontrino indica 699,00 che credo fosse il suo prezzo di mercato alla fine del 2013, e sullo scontrino c'è scritto 3store BLACKNOBR che la interpreto come: versione nera, no brand, quale in effetti è o almeno era, dovendo ricomprare il vetro l'ho preso bianco (de gustibus).
    E poi l'imei l'ho controllato ieri, oggi e anche diversi mesi fa (è un pò che lo devo riparare) ed era sempre "very likely" insomma dovrebbe andare bene.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao son sempre io che rompo, vi aggiorno, ho piallato tutto, aggiornato a lollipop tramite odin e ripiallato tutto di nuovo, riavvio, mi installa tutte le applicazioni e sembra andare bene, per il momento, però ci stò giocando da 10 minuti e forse è presto per cantare vittoria, però...

    SCALDAAAAA ! ! ! Scalda terribilmente, nella parte in alto, dove ci sono i pad termici che smaltiscono il calore dei vari integrati, per capirci all'altezza della fotoccamera, e anche davanti, sempre alla stessa altezza scalda da bestia, il vetro si alzato un pelo per il calore che ha ammorbidito l'adesivo.

    Adesso che ha finto di fare gli aggiornamenti sembra che si stia sghiacciando un pò, anzi è tornato normale come temperature, però non mi pare normale che appena il processore inizia a lavorare scaldi cosi non vi pare ?
    Cercando in rete ho visto che non sono il sole, voi che dite ? Consigli ?
    PS la batteria nn scalda, solo l'hardware quando macina.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come non detto, ho risolto, ho flashato la 4.4.2 e sembra che vada tutto bene, speriamo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy