Motorola Razr 50 Ultra: nuovo processore, più memoria ma stesso design

14 Maggio 2024Nessun commento

Da qui a qualche settimana dovrebbe debuttare sul mercato Motorola Razr 50 Ultra (conosciuto anche come Razr+ (2024)). Secondo le più recenti indiscrezioni, il design e il prezzo di vendita dovrebbero restare invariati rispetto al predecessore, ma la scheda tecnica vedrà un significativo upgrade.

Per il SoC la casa alata si affiderà sempre a Qualcomm, ricorrendo al recentemente annunciato Snapdragon 8S Gen 3, meno performante rispetto a Snapdragon 8 Gen 3, ma dotato delle stesse funzionalità del fratello maggiore, incluso il supporto all’intelligenza artificiale on-device. Sembra infatti che Motorola punterà molto sull’integrazione dell’IA nel dispositivo, soprattutto per quanto riguarda il comparto fotografico e l’editing di foto e video.
Sotto la scocca potremmo inoltre trovare più RAM (12GB contro gli 8 del predecessore) e memoria interna, forse UFS 4.0 (256GB anzichè 128GB), oltre ad una batteria più capiente, che passerà da 3.800 a 4.000mAh.

Il display interno sarà un pOLED da 6,9″, mentre quello esterno avrà una diagonale di 3,6″.
Il comparto fotografico potrebbe infine vedere una fotocamera frontale da 32MP e due lenti da 50MP sul retro, una wide e una telescopica con zoom ottico 2x.

Chiudiamo con il prezzo: secondo SmartPrix Motorola Razr 50 Ultra avrà negli Stati Uniti lo stesso prezzo del suo predecessore, ovvero $999 e sarà disponibile nei colori “Midnight Blue” “Spring Green” e “Hot Pink”.
Ancora non abbiamo informazioni sulla data di presentazione, ma non dovrebbe mancare molto: il predecessore è stato infatti lanciato a giugno 2023.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com