CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Reclamo PayPal ! Truffa ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Come ti ho scritto sopra...
    Chiamali.
    Velocizzi le cose di mesi.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto lo stesso problema. Comprato un cinaphonino ZOPO C2 a 219 euro da un venditore professionale con un feedback oltre 99%. In quei giorni faceva aste di smartphone e tablet a non finire, una diecina a giorno. Primi giorni me li sono fatti scappare, ma poi ne ho preso uno. Giorno dopo che l'ho pagato sul ebay il suo feedback è diventato "PRIVATO" e altri due giorni dopo è sparito del tutto: "UTENTE NON REGISTRATO SU EBAY".

    Non ho aspettato il giorno prevvisto dell'arrivo della merce. Ho reclamato subito su ebay/paypal. La procedura prevede che io scriva al venditore e attenda 10 giorni la sua risposta. Gli ho scritto ma non ho atteso più di 2 giorni e ho escalato in claim, dovendo scrivere un altra lettera. Poi si doveva aspettare 10 giorni per dare tempo al venditore di rispondere. Tempo era scaduto il 14 luglio e io cominciai a non crederci più nel rimborso, visto che il 15 e 16 giugno erano passati senza che cambiasse qualcosa.

    Stamattina invece mi è arrivata email da paypal:

    We have concluded our investigation into your case and have decided in your favor.

    We were able to recover 219,99 EUR and this amount has been credited to you. Please allow five business days for this adjustment to be posted.

    If you are due any additional funds, we will make our best effort to recover the balance from the seller.


    If the seller's account has insufficient funds to complete the refund owed to you, please be assured that we will take appropriate action against the seller's account, which may include limitation of the seller's account privileges.
    E sul paypal mi sono stati accreditati i soldi fatti subito uscire per ritornare alla postepay da dove erano uscite per l'acquisto. Sul postepay non li vedo ancora, ma credo ci voglia qualche giorno.

    Comunque sembra che la procedura davvero funzioni solo se paypal riesce ancora a trovare i fondi sul conto del venditore. E sembra che nel mio caso li ha trovati.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donm4x Visualizza il messaggio
    E sul paypal mi sono stati accreditati i soldi fatti subito uscire per ritornare alla postepay da dove erano uscite per l'acquisto. Sul postepay non li vedo ancora, ma credo ci voglia qualche giorno.

    Comunque sembra che la procedura davvero funzioni solo se paypal riesce ancora a trovare i fondi sul conto del venditore. E sembra che nel mio caso li ha trovati.
    Se sul conto Paypal già erano "tornati" sei tranquillo, il problema è che spesso i fondi non ci sono, a quel punto ti rimane solo il Chargeback attraverso il gestore della tua carta di cretido e, se è prepagata non agganciata ad un conto bancario, sono caxxi.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy