CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Oneplus 5t con Orimag p6 (miracast)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Oneplus 5t con Orimag p6 (miracast)

    Salve a tutti, ho un piccolo problema con il mio ultimo acquisto, L'orimag P6 (https://www.amazon.it/Proiettore-All.../dp/B0788728Q2).
    Da quando l'ho preso riesco a usare tranquillamente Miracast per collegare il mio Oneplus 5T al proiettore per proiettare la schermata del mio telefono, ma quando faccio partire un video su netflix non vuole andare, o meglio, si apre, l'audio lo trasmette tranquillamente, i sottotitoli pure, gli eventuali avvisi anche, ma il video no (mentre durante la riproduzione sullo smartphone va tranquillamente), Ho provato ovviamente anche prime video e youtube e vanno tranquillamente. Ma con netflix, non c'è stato niente da fare.
    Qualche consiglio su come risolvere questo piccolo problema? (che poi piccolo non è visto che avevo acquistato il proiettore proprio per vedere film e serie su netflix comodamente proiettati)


    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Mauro986; 07-01-19 alle 23:51

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strano prova a cancellare la Chache di Netlix o reinstallarlo se il problema persiste chiedi a venditore magari te lo fa cambiare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy