CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Internet capriccioso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Internet capriccioso

    Salve a tutti!
    Una informazione! spesso il mio telefono invece di connettersi direttamente ad internet rimane come in attesa, sè osservo le frecce vicino alla "H" della connessione vedo che cè un upload in corso ma il download lampeggia senza caricare nulla fino a quando la H diventa 3g, e poi torna H e cosi via, succede sia con il browser che con il market e qualsiasi altra applicazione utilizzi internet non è un grande problema visto che basta svuotare la ram e disattivare e riattivare la connessione dati per farlo funzionare, ma avvolte dopo un pò il problema si ripete e in questi casi diventa fastidioso, ma soprattutto non capisco il perchè di questo comportamento, ho sospetto che possa addiritura essere la rete visto che un problema simile avveniva con il mio vecchio nokia e risolvevo in modo simile, ma non sò sè i problemi sono collegati uno all'altro.
    Comunque cosa ne pensate??
    Il mio telefono è un Samsung Galaxy 2 della 3, ma il mio operatore è vodafone, il fmw è l'ultimo 2.3.5, ed è rootato ma il problema cè stato fin dall'acquisto, ed è saltuario.
    Qualsiasi idea o aiutato sarebbe molto apprezzato grazie in anticipo

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy