CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78
Discussione:

[Guida] Giocare a Final Fantasy IX con FPSE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sì ho provato, forse sarà un problema di android, proverò con Ics appena esce l'aggiornamento


    Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento alla guida. Inserita la patch col fix per risolvere il problema dell'audio mancante nei video.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ElMannaron per il post:

    danipisca07 (18-07-12)

  5. #13
    Androidiano L'avatar di danipisca07


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho messo le patch e poi il gioco è partito alla grande solo che ancora non si sentiva nei filmati allora ho messo anche l'ultima patch per l'audio ma dopo averla messa il gioco non partiva neanche più...rimaneva fermo su uno schermo nero ancor prima dell filmato iniziale...tra l'altro non mi ero fatto dei backup delle iso perciò adesso che ppf-o-matic le ha modificate devo riscaricarle dal disco...ad ogni modo ppf-o-matic quando andavo a mettere la patch dell'audio mi chiedeva se applicarla lo stesso perchèè la grandezza dell'immagine non corrispondeva una cosa del genere ma io ho ignorato e ho applicato lo stesso...
    Ultima modifica di danipisca07; 17-07-12 alle 11:11

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danipisca07 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho messo le patch e poi il gioco è partito alla grande solo che ancora non si sentiva nei filmati allora ho messo anche l'ultima patch per l'audio ma dopo averla messa il gioco non partiva neanche più...rimaneva fermo su uno schermo nero ancor prima dell filmato iniziale...tra l'altro non mi ero fatto dei backup delle iso perciò adesso che ppf-o-matic le ha modificate devo riscaricarle dal disco...ad ogni modo ppf-o-matic quando andavo a mettere la patch dell'audio mi chiedeva se applicarla lo stesso perchèè la grandezza dell'immagine non corrispondeva una cosa del genere ma io ho ignorato e ho applicato lo stesso...
    Prova a fare così... fatti una nuova copia di backup dal disco, applica prima la patch per i video e poi quella per far partire il gioco. In questo modo potrebbe funzionare.

    Ciao

    PS: per il problema della grandezza non ti preoccupare... lo fece anche a me

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ElMannaron per il post:

    danipisca07 (18-07-12)

  8. #15
    Androidiano L'avatar di danipisca07


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma io ho fatto proprio così...e l'emulatore mi si impalla proprio dopo il loo ps e rimane fermo li e non si schioda...senza la patch dell'audio solo quella del video il gioco invece va ma senza audio nei video...ma alla fine mi sa che allora faccio cosi tanto dell'audio dei video in final fantasy...che mene faccio...non parlano mai! ahah grazie comunque bel!
    HTC EVO 3D
    Bootloader modificato con metodo HTC-Dev
    Recovery: 4EXT Recovery Touch
    S-OFF con juopunutbear
    ROM: LiquidSmooth v3.0 [4.4.4]

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danipisca07 Visualizza il messaggio
    ma io ho fatto proprio così...e l'emulatore mi si impalla proprio dopo il loo ps e rimane fermo li e non si schioda...senza la patch dell'audio solo quella del video il gioco invece va ma senza audio nei video...ma alla fine mi sa che allora faccio cosi tanto dell'audio dei video in final fantasy...che mene faccio...non parlano mai! ahah grazie comunque bel!
    fammi capire... quale patch hai applicato prima e quale dopo ? se non ricordo male devi applicare prima il fix per l'audio e poi la patch per l'avvio del gioco. Se non dovesse partire allora prova l'inverso. Fammi sapere.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ElMannaron per il post:

    danipisca07 (18-07-12)

  11. #17
    Androidiano L'avatar di danipisca07


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ah aspettai o ho fatto l'incontrario ora provo...però se bisogna fare cosi allora specificalo perchè dalla guida si capisce l'incontrario...

    edit: ho provato il gioco parte ma funziona senza audio nei filmati...bisogna attivare qualche impostazione tipo la spusync?
    Ultima modifica di danipisca07; 18-07-12 alle 14:30
    HTC EVO 3D
    Bootloader modificato con metodo HTC-Dev
    Recovery: 4EXT Recovery Touch
    S-OFF con juopunutbear
    ROM: LiquidSmooth v3.0 [4.4.4]

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Molto strano... a me con la patch per l'audio è andato tutto bene e se non ricordo male non ho dovuto fare alcuna modifica nelle impostazioni. Se non è urgente domani nel pomeriggio posso controllare le varie impostazioni che ho su fpse e ti faccio sapere. Intanto specifico nella guida le sequenze corrette. Ciao!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ElMannaron per il post:

    danipisca07 (20-07-12)

  14. #19
    Androidiano L'avatar di danipisca07


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No no ma figurati nessuna fretta comunque bravo così si capiscono meglio le sequenze...


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    HTC EVO 3D
    Bootloader modificato con metodo HTC-Dev
    Recovery: 4EXT Recovery Touch
    S-OFF con juopunutbear
    ROM: LiquidSmooth v3.0 [4.4.4]

  15. #20
    Androidiano L'avatar di danipisca07


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sono ancora io.... sono tornato a rompere le scatole...ho iniziato a giocare a final fanasy anche senza audio nei video solamente che se salvo da dentro il gioco con i salvataggi normali quando poi vado ad aprire la memory card per caricarli mi dice dati danneggiati e se faccio il salvataggio rapido quando li vado a caricare non mi da nessun errore ma semplicemente non li carica..mi torna in gioco esattamente dov'ero enza caricare niente...il file bios lo ho ho scaricato il SCPH7003.bin visto che dovrebbe essere il bios europeo...in un altro gioco per esempio crash warped il file di slavataggio quando vado a caricarlo non c'è proprio,...
    HTC EVO 3D
    Bootloader modificato con metodo HTC-Dev
    Recovery: 4EXT Recovery Touch
    S-OFF con juopunutbear
    ROM: LiquidSmooth v3.0 [4.4.4]

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy