CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Chiedere rimborso alla Gameloft

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Chiedere rimborso alla Gameloft

    Oggi ho scaricato nova 2 in 3d e non funziona,devo chiedere un rimborso,come posso fare??

    Dani

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi secondo me la politica di google e dei suoi rimborsi immediati ci ha viziati un po troppo, Insomma se acquistiamo un videogioco per pc e il tuo computer non ne vuole sapere di farlo partire i soldi non te li restituisce nessuno..giusto ho sbagliato che sia il più delle volte funziona cosi.. Comunque ti consiglio di inviare un email alla gameloft e spiegargli il tutto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato streetsurf per il post:

    Hawk721 (13-10-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da streetsurf Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo me la politica di google e dei suoi rimborsi immediati ci ha viziati un po troppo, Insomma se acquistiamo un videogioco per pc e il tuo computer non ne vuole sapere di farlo partire i soldi non te li restituisce nessuno..giusto ho sbagliato che sia il più delle volte funziona cosi.. Comunque ti consiglio di inviare un email alla gameloft e spiegargli il tutto.
    Intanto grazie di avermi risposto. É capitato con alcuni giochi che sia capitata la scritta: il gioco non e funzionante chiedere un rimborso... Ma la mail della gameloft??


    Dani

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Ho trovato la mail della gameloft.. ora aspetto risposta

    Dani

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Manina con l'inglese??


    Dear Gameloft Player,

    Thank you for contacting Gameloft Customer Care. We are sorry to hear that you’ve had an issue and we aim to resolve your problem quickly. This automated response confirms that we have received your message. Your request is being processed, and we will reply as soon as possible.

    Your ticket ID is: *******. Please keep and refer to this ticket ID in any follow-up emails on this subject.

    While our Customer Care spe******ts are reviewing your issue, you can speak directly with our staff and with fellow players on our official game forums: http://forum.gameloft.com/.

    You can also find helpful tips and up-to-date information about our games in our FAQ: http://support.gameloft.com/? lang=en

    Rest assured, we will get back to you as quickly as possible. We appreciate your patience and your support. Without feedback from great fans like you, we wouldn’t be able to keep improving our games.

    Best regards, Gameloft Customer Care
    Dani

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao nell'email di risposta non han parlato di rimborsi, son dispiaciuti che hai trovato problemi e ti consigliano di visitare il forum e di parlarne o con lo staff o con gli altri utenti, Ti consigliano anche di guardarti le faq che trovi nel secondo link da te postato, Ho paura che il rimborso non sian propio disposti a dartelo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato streetsurf per il post:

    Hawk721 (17-10-12)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aspetta mi son completamente sbagliato! non avevo letto la prima riga, In sostanza c'è scritto che quella è un email automatica, e che la tua richiesta è stata presa in carico e ti risponderanno il prima possibile, per quanto riguarda il forum e le faq, erano informazioni aggiuntive, Forse sei ancora messo bene..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato streetsurf per il post:

    Hawk721 (17-10-12)

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    il mio ID dove lo devo mettere?? Grazie mille

    Dani

  13. #9
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Il "ticket ID" è un codice che utilizzano i centri assistenza per mantenere unite le mail.
    In pratica, se devi scrivere nuovamente alla gameloft, inserisci nell'oggetto della mail questo ID rendendo possibile la reperibilità di tutte le altre mail.
    "Please keep and refer to this ticket ID in any follow-up emails on this subject" significa testualmente : Per favore conserva e fai riferimento a questo codice in ogni mail successiva a questa nell'oggetto della mail stessa. (naturalmente, traduzione alla buona )

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Cina11 per il post:

    Hawk721 (17-10-12)

  15. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Ho trovato la mail della gameloft.. ora aspetto risposta

    Dani
    ciao mi puoi scrivere in privato la mail della gameloft

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy