Oggi ho scaricato nova 2 in 3d e non funziona,devo chiedere un rimborso,come posso fare??
Dani
Oggi ho scaricato nova 2 in 3d e non funziona,devo chiedere un rimborso,come posso fare??
Dani
Ragazzi secondo me la politica di google e dei suoi rimborsi immediati ci ha viziati un po troppo, Insomma se acquistiamo un videogioco per pc e il tuo computer non ne vuole sapere di farlo partire i soldi non te li restituisce nessuno..giusto ho sbagliato che sia il più delle volte funziona cosi.. Comunque ti consiglio di inviare un email alla gameloft e spiegargli il tutto.
Hawk721 (13-10-12)
Ho trovato la mail della gameloft.. ora aspetto risposta
Dani
Manina con l'inglese??
Dear Gameloft Player,
Thank you for contacting Gameloft Customer Care. We are sorry to hear that you’ve had an issue and we aim to resolve your problem quickly. This automated response confirms that we have received your message. Your request is being processed, and we will reply as soon as possible.
Your ticket ID is: *******. Please keep and refer to this ticket ID in any follow-up emails on this subject.
While our Customer Care spe******ts are reviewing your issue, you can speak directly with our staff and with fellow players on our official game forums: http://forum.gameloft.com/.
You can also find helpful tips and up-to-date information about our games in our FAQ: http://support.gameloft.com/? lang=en
Rest assured, we will get back to you as quickly as possible. We appreciate your patience and your support. Without feedback from great fans like you, we wouldn’t be able to keep improving our games.
Best regards, Gameloft Customer Care
Dani
Ciao nell'email di risposta non han parlato di rimborsi, son dispiaciuti che hai trovato problemi e ti consigliano di visitare il forum e di parlarne o con lo staff o con gli altri utenti, Ti consigliano anche di guardarti le faq che trovi nel secondo link da te postato, Ho paura che il rimborso non sian propio disposti a dartelo
Hawk721 (17-10-12)
Aspetta mi son completamente sbagliato! non avevo letto la prima riga, In sostanza c'è scritto che quella è un email automatica, e che la tua richiesta è stata presa in carico e ti risponderanno il prima possibile, per quanto riguarda il forum e le faq, erano informazioni aggiuntive, Forse sei ancora messo bene..
Hawk721 (17-10-12)
il mio ID dove lo devo mettere?? Grazie mille
Dani
Il "ticket ID" è un codice che utilizzano i centri assistenza per mantenere unite le mail.
In pratica, se devi scrivere nuovamente alla gameloft, inserisci nell'oggetto della mail questo ID rendendo possibile la reperibilità di tutte le altre mail.
"Please keep and refer to this ticket ID in any follow-up emails on this subject" significa testualmente : Per favore conserva e fai riferimento a questo codice in ogni mail successiva a questa nell'oggetto della mail stessa. (naturalmente, traduzione alla buona )
Hawk721 (17-10-12)