CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Quale Smart Meglio per giocare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao scusatemi se intervengo sto seguendo la vostra disscusione ed ora e venuto il momento di intervenire, io consiglio l'htc desire hd che e un ottimo terminale,per il galaxy s non e vero che fa tutti quei benchmark il mio htc hd2 con android sopra fa sui 2800 e non e nemmeno un cellulare nativo android

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il benchmark che vede il sammy in testa non ha senso. un optimus che batte un nexus? un iphone 3 che batte l'iphone 4 e l'ipad?? bah. non ha senso

    se guardi la classifica di quadrant vedrai che tra i top ci sono il desire hd ed il g2
    Ultima modifica di dtreert; 24-12-10 alle 17:07

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    mi sa che nn leggi o nn hai voglia di ascolotare...iP4 e iPad sono sotto perchè hanno risoluzione maggiore...è un benchmark opengl che serve per capire il potenziale d'accelarazione grafico di un processore...quel benchmark ovviamente premia gli android che hanno risoluzione 800x480 rispetto a iP4 che ne ha il doppio..cmq io dico solo che lo snapdragon nn è il top delle cpu,e nn lo dico io,perchè nn sono nessuno,ma lo dice chi sviluppa per android..e sto benchmark ne è la prova...cmq se desireHd e g2 al quadrant fanno sti risultati è strano che Big G nn abbia scelto per il 3° GE sto fantomatico adreno 205 accoppiato a snapdragon...e ripeto,parlo perchè ho pure un N1 e graficamente,almeno a livelli di giochi perchè qua di questo si sta parlando,è identico se nn inferiore al mio milestone che monta una Cpu di base a 550Mhz e una scheda grafica SGX30...quindi per giocare il Galaxy S è superiore in tutto...nn ci sarebbe manco da discutere...SGX40 come GPU sono di gran lunga superiori al adreno 205 di snapdragon di 2a generazione...però se sei ancora convinto del contrario fai pure...il mondo è bello perchè è vario...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e infatti è utilissimo un bench con risoluzioni diverse .

    Fammi capire l'utilità? non dice che un processore è meglio dell'altro, dice che un processore a quella risoluzione rende più di un altro con un'altra risoluzione hehehe

    Infatti è risaputo che un optimus è nettamente migliore di un nexus one a giocare. sìsì. La big G ha scelto il samsung perchè è il più venduto. Stop. Non l'ha manco chiamato nexus 2 perchè non è "degno" eheheh. non è una novità il nexus s. A mala pena la puoi chiamare evoluzione. Il galaxy s è risaputo che per funzionare degnamente come l'hw farebbe pensare necessita una rom cucinata. Non è lontanamente reattivo come un desire hd, con un iphone 4 ecc.

    YouTube - Quadrant - HTC Desire HD vs Samsung Galaxy S
    Ultima modifica di dtreert; 24-12-10 alle 22:13

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy