CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Quale Smart Meglio per giocare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Pozzolo F.ro
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale Smart Meglio per giocare

    Ciao a tutti ragazzuoli sono nuovo del foro e non posseggo ancora un cel Android e volevo un consiglio ho 24 anni e sono un bambino troppo cresciuto e vorrei saper quale è il miglio dispositivo android per giocare installerei oltre ai giochi tutti i vare Emulatori A me piacie molto il galaxy s per via della gpu integrata e del procio hammingbird piu veloce di snapdragon ma mi rifaccio a voi con questa domanda

    Galaxy S o Desire HD

    Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    galaxy s. il desire hd è fornito di una batteria che dura pochissimo, però è stato overcloccato ad una frequenza impressionante.

    inoltre, è di fascia più alta è il desire hd, che però ha molta ma molta ram (768) e un enorme schermo, ma anche il galaxy non è da meno.

    il desire hd reigstra in 720 p i video e inoltre ha 8 megapixel contro i 5 del galaxy.
    verra il desire hd aggiornato al 3.0 penso, maq non mancherà di certo una rom ben fatta per il galaxy s.

    ti posso assicurare che la gpu del desire hd va Benone, monta un adreno 205, davvero potente.

    inoltre potresti comperarti 2X PACK BACKUP SPARE BATTERY REPLACE FOR HTC DESIRE HD su eBay.it Other Mobile Phone Batteries, Mobile Phone Batteries, Mobile Home Phones

    per una durata più lunga.
    comunque secondo me e ripeto secondo me l'adreno 200, fratello minore del 205, è stato piazzato a larga scala, e la maggioranza dei giochi ci girava bene, mentre ho saputo che alcuni giochi non vanno sul galaxy, quindi forse è meglio l'adreno 205 cioè desire hd.

    però fai come credi, a me attira più il desire hd.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Pozzolo F.ro
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazzie mille per le imbeccate premetto non mi importa di fotocamere ultra performanti ma di una durata della batteria accettabile e volevo anche sapere se ci sono in commercio batterie per galaxy da 2000Mah tipo se no la scelta cade irrimediabilmente su desire hd

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Pozzolo F.ro
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Smile

    Io ti consiglio il Samsung Galazy S che è il cellulare migliore con montato Android, sinceramente a me gli HTC non piacciono ma alla fine devi scegliere te =)
    spero di esserti stato d'aiuto
    comunque il mio consiglio è: Samsung Galaxy s

  7. Il seguente Utente ha ringraziato joker97 per il post:

    nsdlanzo (19-12-10)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker97 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio il Samsung Galazy S che è il cellulare migliore con montato Android, sinceramente a me gli HTC non piacciono ma alla fine devi scegliere te =)
    spero di esserti stato d'aiuto
    comunque il mio consiglio è: Samsung Galaxy s
    beh la tua è un opinione personale soprettutto perchè non hai scritto il perchè...

    secondo me meglio l'htc perchè è molto più performante del samsung sia "out of box" sia "overclockkato". HTC è meno lenta a fare uscire gli aggiornamenti. Avere un display più grande per me è meglio se devo giocare/navigare.

    Per te che punti al gioco, htc tutta la vita. Il sammy per me va bene per un uso generale, se ti piace lo schermo e se hai voglia di smanettare con le rom.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ps3 240 euro+ monitor 24" led samsung 200euro+1 gioco 60euro(o il psjailbreak) e allora si che ti puoi divertire giocando come un bambino!!!
    fossi in te farei così, ma dato che vuoi buttarli in uno smarthphone per giocarci prendi il galaxy s, con l'hd dovresti giocare sempre attaccato alla corrente perchè si scarica subito

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Secondo me meglio senza alcun dubbio il Galaxy S...motivi:
    1)Hummengbird(o come cazzo si scrive) dai benchmarck il più veloce chip al mondo
    2)gpu dedicata.
    3)Super Amoled da 4"
    4)Samsung
    5)Identico e dico identico al Nexus S
    6) o di pizzo (tramite Samsung)o di chiatto (tramite xda)avrà sicuramente gingerbread anzi girano già alcuni video con sopra ginger

    p.s>all'inizio alcuni giochi nn giravano su Gala S per la risoluzione che alcuni di questi nn avevano ma ormai sono casi rarissimi..infatti i sti giochi nn giravano su DroidX e Gala S...

    p.p.s>certo c'è da considerare il Milestone 2,credimi che io ho il Milestone ed è l'unico terminale ad far girare come si deve emulatori (Snes e PS1 in primis)dato che possiede la qwerty fisica...cmq se devi fare una scelta tra HD e Gala S nn c'è manco da pensare prendi subito il GalaS...IMHO.
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    cioè per nn ci dovresti manco pensare sopratutto perchè è uscito 2giorni fa il Nexus S che è identico al SGS..in più ha solo il flashled della fotocamera,unico neo del SGS...se in questo momento dovrei consigliare a qualcuno un cell, quell cell sarebbe il GALAXY S.
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    Secondo me meglio senza alcun dubbio il Galaxy S...motivi:
    1)Hummengbird(o come cazzo si scrive) dai benchmarck il più veloce chip al mondo
    2)gpu dedicata.
    3)Super Amoled da 4"
    4)Samsung
    5)Identico e dico identico al Nexus S
    6) o di pizzo (tramite Samsung)o di chiatto (tramite xda)avrà sicuramente gingerbread anzi girano già alcuni video con sopra ginger

    p.s>all'inizio alcuni giochi nn giravano su Gala S per la risoluzione che alcuni di questi nn avevano ma ormai sono casi rarissimi..infatti i sti giochi nn giravano su DroidX e Gala S...

    p.p.s>certo c'è da considerare il Milestone 2,credimi che io ho il Milestone ed è l'unico terminale ad far girare come si deve emulatori (Snes e PS1 in primis)dato che possiede la qwerty fisica...cmq se devi fare una scelta tra HD e Gala S nn c'è manco da pensare prendi subito il GalaS...IMHO.
    1) e quali sarebbero questi benchmark? io su quadrant vedo che samsung le prende dall'htc

    2) anche l'htc ha gpu dedicata da quel che sò

    3) imho meglio 4,3" di 4" per giocare. Il superamoled dicono che ha colori non proprio "reali"

    4) samsung imho non significa niente hehee. fare aspettare così tanti mesi per degli aggiornamenti non è bello. e poi di stock, froyo escluso, laggava non poco e anche ora da quel che sò l'htc è più fluido e reattivo del samsung (in stock)

    5) identico nel lato prestazionale (cpu, gpu, ram). ma non è identico

    6) girerà anche sull'htc

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy