CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Quale Smart Meglio per giocare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Pozzolo F.ro
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale Smart Meglio per giocare

    Ciao a tutti ragazzuoli sono nuovo del foro e non posseggo ancora un cel Android e volevo un consiglio ho 24 anni e sono un bambino troppo cresciuto e vorrei saper quale è il miglio dispositivo android per giocare installerei oltre ai giochi tutti i vare Emulatori A me piacie molto il galaxy s per via della gpu integrata e del procio hammingbird piu veloce di snapdragon ma mi rifaccio a voi con questa domanda

    Galaxy S o Desire HD

    Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    galaxy s. il desire hd è fornito di una batteria che dura pochissimo, però è stato overcloccato ad una frequenza impressionante.

    inoltre, è di fascia più alta è il desire hd, che però ha molta ma molta ram (768) e un enorme schermo, ma anche il galaxy non è da meno.

    il desire hd reigstra in 720 p i video e inoltre ha 8 megapixel contro i 5 del galaxy.
    verra il desire hd aggiornato al 3.0 penso, maq non mancherà di certo una rom ben fatta per il galaxy s.