CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 35 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 346
Discussione:

I migliori emulatori e giochi per emulatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ie mie supposizioni si sono rivelate corrette. Bisogna considerare il gpu turbo Huawei come una sorta di enhanced driver, che migliora certe limitazioni delle gpu Mali stock. In questo modo i driver sono anche più aggiornati. Il framerate rimane più stabile in condizioni stressanti e i movimenti sono più naturali nelle scene più veloci. Oltretutto con aggiornamento odierno, ho potuto constatare qualche mega di ram in più libero, ma anche una manciata di gradi in meno a parità di sforzo. In media siamo sui 27 gradi per cazzeggiare e sui 37 sotto sforzo. Nessuna fuoriuscita di calore in sezioni lunghe di Gaming, ho rilevato solo un piccolo surriscaldamento per Una quindicina di secondi durante un test AnTuTu. Come punteggio siano sui 199.000 con i rispmarmi energetici vari e sui 210.000 senza alcun freno. Su honor 8 pro ci si attestata sui 165.00 con risparmio energetico e sui 190.000 senza alcun freno. Però a differenza Dell honor questo non va in throttling... Probabilmente sarà vero quello che dice qualcuno sugli honor... Vengono castrati un pochino. Comunque, niente da recriminare. Un h8 pro come secondo device è il top. Si nota anche più luminosità su mate rispetto che honor però si perde qualcosa come realismo e come formato di visualizzazione. Insomma, solita diatriba tra ips e amoled. Per giocare probabilmente meglio ips, ma come consumi meglio amoled. Però un ips consuma meno sul bianco che è il tema di default mentre perde sui neri. Etc... Non capisco come su un top come il mate abbiano comunque rinunciato a offrire il supporto a una ad esterna, feature che si trova su un meno blasonato honor view 10. A proposito di materiali usati su smartphone, sappiamo che tutto fa brodo per le prestazioni... Voi preferite plastica polocarbonata, metallo, vetro o misto?. Io vedo che con metallo scalda prima anche se inizia con qualche grado di vantaggio sul vetro. Però è anche vero che il metallo pare dissipare prima. Il policarbonato, usato a suo tempo, ma anche su poco f1, da un effetto cheap ma si difende bene.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  2.  
  3. #272
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Prova a far girare un Asphalt 9, con e senza "turbo".

    Poi scrivi le tue impressioni in proposito della grafica.

    Meglio il metallo, il vetro (su policarbonato) non è un buon conduttore di calore.

    PS: un buon IPS, consuma meno di un Amoled.
    Ultima modifica di fracarro; 17-11-18 alle 19:13

  4. #273
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Eh, la vedo dura di provare un asphalt 9, avendo una connessione dati limitata a 54 gb al mese. Magari me la tirerò giù col WiFi pubblico.. Comunque, andava già bene con un sd805. Effettivamente, parlando di gestione della temperatura, che ricordo essere un fattore importante per il Gaming, ci sono molti fattori da prendere in considerazione... In particolare il soc usato. Per quanto riguarda lo schermo posso dire che gli ips sono migliorati parecchio nel tempo come consumo energetico i e contrasto. Gli amoled dalla loro hanno recuperato molto in luminosità, che era il loro punto debole. Bisogna vedere anche lì quali sfondi e colori prevalgono in un gioco... Su giochi a tema dark tipo prince of Persia revelations i neri, che sono importanti sono perfetti, su ips diventa tutto troppo scuro. Viceversa su un titolo più colorato vedi anche un prince of Persia rival swords, be li vince un ips. Cosa ne dici se ci inventiamo uno schermo estraibile così a seconda dei casi usiamo quello che cozbina meno ?

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  5. #274
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Preferisco estrarre, l' Equilibrio.

    PS: il problema del "turbo", è proprio l' HDR. (e non so, se nel frattempo, ci abbiano messo una pezza sopra)
    Ultima modifica di fracarro; 18-11-18 alle 09:26

  6. #275
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, pian pian piano sto espandendo la mia collezione di giochi psp. Ora ho nel mio emulatore preferito una decina di titoli.
    Un pop revelations, un pop tfs, un tomb raider anniversary, un assassins creed bloodlines, un God of War chains of Olympus, un God of War ghost of Sparta, un tekken 6 dark resurrection, un soul calibur, un crash mind over the mjtant e un final fantasy crisis core. Altri titoli simili o comunque degni di nota cosa mi consigliate?. Ho ancora un 70 gb liberi.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  7. #276
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Un The 3rd Birthday.

  8. #277
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ok, @fracarro grazie della gemma. In effetti mi ero dimenticato di aya brea, parassite eve. Invece dici che mi potrei togliere qualche sfizio con un dolphin, versione speciale nobile o va decente solo su Sd835? Perché da quello che vedo riportato sul web, i requisiti sono un sd820 o 821, quindi sui livelli di un kirin 960. È vero che il 970 si attesta, come prestazioni tra un Sd835 e un 845 o sono bufale?

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  9. #278
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Come CpU si avvicina all' SD835 (essendo anche il 970, di derivazione CortexA73), come GpU, sta parecchio sotto.

    Molti giochi, comunque, dovrebbe avere framerate stabile anche su questo SoC.

    La versiome speciale è la MMJ, che dovrebbe andare bene anche con le Mali. (esclusi problemi di compatibilità driver)

  10. #279
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Avete provato la nuova release di bluestack, versione 4? Permette di avere un ambiente Android completamente emulato con supporto alle principali virtualizazzioni hardware in commercio. Io mi ci trovo bene, unico problema che non riesco a configurare il joystick usb per certi giochi, tipo un Freefire. Consiglio su qualche programma apposito a questo? Il joystick è un glorioso kraun di qualche anno fa compatibile tuttora con moltissimi titoli Windows.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  11. #280
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Lo trovo un po' inutile, meglio a questo punto, un intero SO su partizione dedicata dell' hardisk principale, oppure direttamente tramite chiavetta usb, un Prime OS e un Phoenix OS, per esempio.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    complicazio (22-11-18)

Pagina 28 di 35 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy