CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435
Visualizzazione dei risultati da 341 a 346 su 346
Discussione:

I migliori emulatori e giochi per emulatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Domanda rivolta a voi esperti di emulazione, in particolare a frank92samsung. Escludendo eventuali emulatori a 64bit (dato che ho il s.o. a 32bit non ci girano ovviamente), ad oggi su android mi suggerisci qualcosa di pesante "graficamente" da emulare? Un suggerimento su un emulatore e gioco (specificando se possibile la versione) per poter testare il tv box che ho preso da poco?
    Grazie mille.

  2.  
  3. #342
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Per gli appassionati della materia segnalo un emulatore 3DS (Unofficial) Citra for Android

    Link GitHub

    Ricordo che è un porting non ufficiale.

  4. #343
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Per gli appassionati della materia segnalo un emulatore 3DS (Unofficial) Citra for Android

    Link GitHub

    Ricordo che è un porting non ufficiale.
    È un app interessante, certo, non è la mia categoria di emulatore preferita, ma farà felice una buona fetta di retrogamer.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:


  6. #344
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avensis18 Visualizza il messaggio
    Ho visto un emulatore di PC (tramite server) che avrebbe quindi eseguito giochi in full HD come GTA V ecc ... Su azndroid ... Si chiama liquidsky non so se la gente lo sa ...
    Liquidsky è un servizio di game streaming, l'ho usato per un periodo circa 3 anni fa, ma questo per certi aspetti è stato superato da altri servizi simili.
    Inoltre mi pareva proprio che Liquidsky avesse chiuso già da un po' (nel 2018 https://en.m.wikipedia.org/wiki/LiquidSky ). Non mi pare proprio che esista ancora.

  7. #345
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Liquidsky è un servizio di game streaming, l'ho usato per un periodo circa 3 anni fa, ma questo per certi aspetti è stato superato da altri servizi simili.
    Inoltre mi pareva proprio che Liquidsky avesse chiuso già da un po' (nel 2018 https://en.m.wikipedia.org/wiki/LiquidSky ). Non mi pare proprio che esista ancora.
    Ultimamente vedo sempre più servizi simili anche a Stadia. Ad esempio, qualche giorno fa ho provato per un'oretta netboom, al prezzo di un caffè. Per comodità su un Tablet e con controller xbox one, ma penso che molte app ormai vanno anche su Android TV o box Android. Naturalmente le prove che effettuo sono a basso prezzo, il cloud gaming per ora non mi interessa più di tanto, ho già xbox e PC. Però è bello vedere come ormai si possa giocare, in streaming da smartphone in 4g,anche a titoli abbastanza onerosi come witcher 3 o ac odyssey, tanto per citarne un paio. Penso che se tutto vs bene fra una decina di anni il cloud gaming sarà un'ottima alternativa, alla portata di tutti, in aggiunta ai classici PC e console.
    Ci programmi sul Playstore che offrono configurazioni di PC virtuali (sono server con CPU e Gpu molto potenti (su base di windows 10. ho anche provato blacknut.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (08-03-21)

  9. #346
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Anche adesso è già così, a basso prezzo hai il cloud di MS su android che funziona benissimo (dicono). Io alla fine un anno e mezzo fa ho preso una Xbox One S a poco prezzo, non avevo grandi pretese e devo dire che ne è valsa davvero la pena, scelta che rifarei mille volte. Ma se anche uno non avesse intenzione di spendere nemmeno quei 150 euro di console (+ il Gamepass), può prendere il solo Gamepass a pochi euro l'anno e giocare su Tv Box o Android TV con ottimi risultati quasi pari a quelli della console.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    DreamReaper (08-03-21)

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy