CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 150 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1498
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    530
    Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti. Anche io ho alcuni dei problemi che ho letto nelle ultime pagine. Ma il problema più grosso, presente da qualche giorno, è che scarica molto lentamente.
    In casa ci sono 3 telefoni Android con account diversi e tutti con lo stesso problema. Ho fatto mille prove. La velocità dell'adsl è buona, scarico normalmente dal Samsung store, da Amazon App Shop ma dal Google play no. Qualcuno ha lo stesso problema?

  2.  
  3. #792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve vorrei risolvere tale problema.. quando entro nel playstore mi dice sempre di riprovare o di abilitare dati in background anche se sono gia abilitati, questo succede soprattutto col wifi, a volte sembra risolversi cancellando la cache ma poi... come risolvo ? ..se è utile è un s4 Grazie

  4. #793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filo1110 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,oggi stavo scaricando un video con fvd quando ho deciso di scaricare anche l app tresette,clicco su installa e il telefono si blocca uscendo dal play store e cancellando tutti i download,successivamente non mi faceva piu entrare nel play store e il telefono era in palla totalmente,non caricava e si bloccava di continuo,allora l ho riavviato ma niente era in palla lo stesso e mi scriveva che il processo com.google.process.gapp era stato arrestato e play store continuava a non aprirsi. Allora ho provato a togliere la batteria ma niente. Allora ho cliccato su arresto forzato ma avevo sempre lo stesso problema,cosi ho cancellato i dati e i cache e li sono riuscito ad accedere ma nel momento che cliccavo installa e tornavo al punto di prima,allora non sapevo piu che fare e ho cliccato disinstalla se non erro e ho letto che si sarebbe installato play store di fabbrica, o una cosa del genere,ora al posto che bianco è nero. Il processo com.google.process.gapp continua ad uscirmi e a mandarmi in palla il telefono per il primo minuto dopo l accensione,il play store non mi fa nemmeno piu accettare i termini che lagga e si chiude,non so piu che fare,potete aiutarmi per favore?

    Premetto che non sono molto bravo con i telefoni e nomi quindi cercate di parlare una lingua capibile,ho un s4


    "Ho trovato la soluzione su google,praticamente sono andato in gestione applicazioni-tutti-scorrere tutto l elenco fino alla fine e ho trovato download disattivato,è bastato attivarlo per risolvere...."

    Io non ho trovato questa icona spiegatevi meglio per favore
    Ultima modifica di royy7; 05-09-14 alle 09:17

  5. #794
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freddie76 Visualizza il messaggio
    "Ho trovato la soluzione su google,praticamente sono andato in gestione applicazioni-tutti-scorrere tutto l elenco fino alla fine e ho trovato download disattivato,è bastato attivarlo per risolvere...."

    Io non ho trovato questa icona spiegatevi meglio per favore
    Apri le impostazioni del telefono, scorri fino ad "applicazioni", quando ti esce l'elenco ti tutte le app installate scorri e cerchi "gestione download", ci clicchi sopra e fai "cancella cache" e "cancella dati". Ti consiglio di farlo anche co le app "google Service framework", 'play services" e "play store" poi riavvia


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. #795
    baz
    baz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho da poco aperto un nuovo account.
    Dopo i primi 2 giorni dove riuscivo ad acquistare le app con una prepagata associata al mio wallet ora improvvisamente non riesco più.
    Ogni volta che ci provo mi da questo messaggio

    Il tuo ordine è stato rifiutato perché considerato ad alto rischio. Riprova fra 30 minuti. [BM-CPE-13]

    Ho provato anche con paypal e con un'altra carta di credito ma niente... AIUUUUTO!

  7. #796
    Baby Droid L'avatar di elpezo


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, credo proprio sia un bug perchè a me non scarica, ossia quando clicco "aggiorna" inizia il download ma di fatto non scarica nulla e resta li..

  8. #797
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,<br />
    Da un po' di tempo ho fatto un hard reset al mio LG optimus G. Purtroppo, da quando l'ho fatto, le app acquistate fanno un po' di capricci. All'inizio, per esempio, Nova launcher prime non riconosceva la licenza. Poi, dopo un po'si è risolto. Ora però ho scoperto che questo problema c'è l'ho anche con n7player e tapath. Sottolineo che tutte queste app le ho acquistate regolarmente e quindi, non posso nemmeno pagarle più, perché l'ho già fatto! Ogni volta le scarico, ma non va mai nulla. Come posso fare?? <br />
    Grazie in anticipo<br/>

  9. #798
    baz
    baz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto, ho mandato una mail all'assistenza e mi hanno sbloccato l'account. Ora funzia!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato baz per il post:

    silves (08-09-14)

  11. #799
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E a quale indirizzo la dovrei inviare?

  12. #800
    baz
    baz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In alto a destra trovi "contattaci"
    In bocca al lupo!
    https://support.google.com/googlepla...#topic=3364260

  13. Il seguente Utente ha ringraziato baz per il post:

    silves (08-09-14)

Pagina 80 di 150 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy