CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Come reinstallare apps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come reinstallare apps

    Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare :-)
    Ho un motorola Milestone aggiurnato alla 2.1, stavo spippolando per liberare spazio e con un programino che si chiama titanium backup ho fatto il backup di alcuni programmi pensando che salvasse anche l'apk e successivamente ho disinstallato gli sfondi live di default (quelli con le foglie d'autunno ecc..) ora pero' ho visto che dal backup non posso piu' reistallarla.

    Non è che qualche anima pia mi dice come fare a ripristinare senza dover flashare tutto :-)
    Magari mi manda il suo file :-P

    Ciao
    Alessio

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    xkè non potresti ripristinarle?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    xkè non potresti ripristinarle?
    Bhè il programma che ho usato per fare il backup non me le fa rimettere, io pensavo sarebbe stata un'operazione prevista dal menu' del programma ma così non è.
    Non saprei com altro fare, visto che non sono app che si trovano nei repos del market ma sono gli sfondi preinstallati della 2.1

    Ciao
    Ale

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    hai provato a scorrere l elenco fino in fondo dove sono presenti le tue applicazioni salvate?..ci tappi a lungo e dopo dovrebbe apparirti un popup e da li fai ripristina

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    sbagli te nel ripristinare, clicchi sopra la voce dell'applicazione da backup/ripristino e scegli dati+applicazione
    se non è per questo, non capisco come mai non te lo fa ripristinare se non dai indicazioni in merito più precise (cosa fai, errori, cosa fa il programma, ...)
    Ultima modifica di Marte75; 20-05-10 alle 13:27
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    sbagli te nel ripristinare, clicchi sopra la voce dell'applicazione da backup/ripristino e scegli dati+applicazione
    se non è per questo, non capisco come mai non te lo fa ripristinare se non dai indicazioni in merito più precise (cosa fai, errori, cosa fa il programma, ...)
    Il problema non si presenta se ho fatto il backup con Titanium Backup Pro di un app che poi posso reistallare dal market.
    Se seleziono un app che non ho installato non mi visualizza l'opzione ripristina, devo prima installare l'app dal market e poi facendo ripristina posso importare tutte le eventuali personalizzazioni salvate.
    Io, come ho spiegato nel primo post, ho fatto il backup degli sfondi live presenti nella 2.1 e li ho rimossi sempre dalla stessa app di backup pensando di poterli rimettere dopo. Invece se l'app non è installata rimane grigia e l'unica opzione è elimina riferito al backup.

    Quindi ero a chiedere se gentilmente qualcuno mi passava il file relativo all' app "Sfondi Live per Android 2.1"

    Ciao
    Alessio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy